Nantes Ostiensis
Nantes Ostiensis
Nantes Ostiensis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nantes Ostiensis

Master e non solo della Nantes Ostiensis
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ...sta arrivando il quarantotto!!

Andare in basso 
+5
Panta
Silvia Consoli
Nicola Colla
carlo rossi
Roberto
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Roberto
Nantessiano
Nantessiano
Roberto


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 61
Località : vicino al Babel

...sta arrivando il quarantotto!! Empty
MessaggioTitolo: ...sta arrivando il quarantotto!!   ...sta arrivando il quarantotto!! EmptyMer 3 Nov - 16:34

Ragazzi, il forum è ingrato... ogni giorno ti mette difronte alla realtà... con quell’avviso nel calendar che sarai il prossimo.. e quel numerino nel profilo pronto ascattare in avanti... senza neanche la possibilità che venga chiamata una falsa partenza!

Beh.... voi magari non ci avete fatto caso, ma io si: STA PER SUCCEDERE UN 48!!!

Ho pensato di tenere i nervi saldi, e di prendere in contropiede gli eventi: come??

Festeggiando l'evento in un dopo vasca nel quel rinfrancarmi con tutti coloro che avranno il piacere di unirsi, e ricaricare le batterie dopo l’ennesima fatica natatoria... jocolor

Per i vari impegni a breve, l’occasione è fissata a Venerdi 12, ore 10pm circa, per una pizza di gruppo poco distante dal Babel (viaTorcegno)

...così non avrete scuse per non esserci...

Fatemi sapere chi viene, in modo da poter prenotare in tempo
Torna in alto Andare in basso
carlo rossi
Nantessiano
Nantessiano
carlo rossi


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : Novello Velocista
Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 60
Località : acilia

...sta arrivando il quarantotto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...sta arrivando il quarantotto!!   ...sta arrivando il quarantotto!! EmptyMer 3 Nov - 18:38

io non posso mancare... drunken
insieme:
# 47: 'o muorto
# 48: 'o muorto che 'pparla
Torna in alto Andare in basso
Nicola Colla
Nantessiano
Nantessiano
Nicola Colla


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : NV
Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 59
Località : Axa - Malafede

...sta arrivando il quarantotto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...sta arrivando il quarantotto!!   ...sta arrivando il quarantotto!! EmptyVen 5 Nov - 13:48

Penso che ci sarò, anche perchè prima del 47 e del 48 viene il 46.
Evviva il gruppo m45!!!!!!
Ciao
Torna in alto Andare in basso
carlo rossi
Nantessiano
Nantessiano
carlo rossi


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : Novello Velocista
Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 60
Località : acilia

...sta arrivando il quarantotto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...sta arrivando il quarantotto!!   ...sta arrivando il quarantotto!! EmptySab 6 Nov - 22:42

Nicola Colla ha scritto:
Penso che ci sarò, anche perchè prima del 47 e del 48 viene il 46.
Evviva il gruppo m45!!!!!!
Ciao

bella nico'!!!
...anche perchè ci mancava il 46!!!!!

46: 'e sorde (il denaro) cheers
Torna in alto Andare in basso
Nicola Colla
Nantessiano
Nantessiano
Nicola Colla


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : NV
Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 59
Località : Axa - Malafede

...sta arrivando il quarantotto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...sta arrivando il quarantotto!!   ...sta arrivando il quarantotto!! EmptyLun 8 Nov - 13:56

carlo rossi ha scritto:
Nicola Colla ha scritto:
Penso che ci sarò, anche perchè prima del 47 e del 48 viene il 46.
Evviva il gruppo m45!!!!!!
Ciao

bella nico'!!!
...anche perchè ci mancava il 46!!!!!

46: 'e sorde (il denaro) cheers

46 ===> Valentino Rossi e non dico altro !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Silvia Consoli
Nantessiano
Nantessiano
Silvia Consoli


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 56
Località : infernetto

...sta arrivando il quarantotto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...sta arrivando il quarantotto!!   ...sta arrivando il quarantotto!! EmptyLun 8 Nov - 20:34

Roberto? se confermi l'evento di venerdì ci siamo anche io e il maritino....dopo l'allenamento, naturalmente ! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Panta
Nantessiano
Nantessiano
Panta


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : EV
Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 56
Località : Ostia

...sta arrivando il quarantotto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...sta arrivando il quarantotto!!   ...sta arrivando il quarantotto!! EmptyLun 8 Nov - 20:58

Silvia Consoli ha scritto:
Roberto? se confermi l'evento di venerdì ci siamo anche io e il maritino....dopo l'allenamento, naturalmente ! Very Happy

silvia ... ma non era venerdì scorso? ... o mi sono perso come al solito? Smile
Torna in alto Andare in basso
Nicola
Nantessiano
Nantessiano
Nicola


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : ?
Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 55
Località : Eur

...sta arrivando il quarantotto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...sta arrivando il quarantotto!!   ...sta arrivando il quarantotto!! EmptyLun 8 Nov - 21:07

Purtroppo non ci saro' caro Roberto causa turni di lavoro. Mi dispiace
Torna in alto Andare in basso
http://www.mondomaster.it
Silvia Consoli
Nantessiano
Nantessiano
Silvia Consoli


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 56
Località : infernetto

...sta arrivando il quarantotto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...sta arrivando il quarantotto!!   ...sta arrivando il quarantotto!! EmptyLun 8 Nov - 22:54

Panta? si mi sai che ti sei perso! A mio sapere l'appuntamento è per venerdi...vicino il Babel... a presto notizie più dettagliate !
Torna in alto Andare in basso
carlo rossi
Nantessiano
Nantessiano
carlo rossi


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : Novello Velocista
Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 60
Località : acilia

...sta arrivando il quarantotto!! Empty
MessaggioTitolo: il panta si è perso   ...sta arrivando il quarantotto!! EmptyMar 9 Nov - 0:43

Silvia Consoli ha scritto:
Panta? si mi sai che ti sei perso! A mio sapere l'appuntamento è per venerdi...vicino il Babel... a presto notizie più dettagliate !
...si, si, si, penso proprio che il panta si sia perso, a sentirlo parlare stasera in piscina!!
il problema che dovremo impegnarci tutti per ritrovarlo!! drunken
Torna in alto Andare in basso
Roberto
Nantessiano
Nantessiano
Roberto


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 61
Località : vicino al Babel

...sta arrivando il quarantotto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...sta arrivando il quarantotto!!   ...sta arrivando il quarantotto!! EmptyMar 9 Nov - 17:30

Silvia Consoli ha scritto:
Roberto? se confermi l'evento di venerdì ci siamo anche io e il maritino....dopo l'allenamento, naturalmente ! Very Happy

Si Silvia, certo che confermo. Siete entrambi benvenuti ovviamente!! cheers

Panta ha scritto:


silvia ... ma non era venerdì scorso? ... o mi sono perso come al solito? Smile

A Panta... Sleep sveglia!! Credo che tu debba ancora smaltire l'ubriacatura del derby... drunken
La pizza è per venerdi prox, 12 Novembre (anno 2010), dopo l'allenamento: sei ancora in tempo per la festa Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven lol!
Torna in alto Andare in basso
Roberto
Nantessiano
Nantessiano
Roberto


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 61
Località : vicino al Babel

...sta arrivando il quarantotto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...sta arrivando il quarantotto!!   ...sta arrivando il quarantotto!! EmptyMar 9 Nov - 17:32

Nicola ha scritto:
Purtroppo non ci saro' caro Roberto causa turni di lavoro. Mi dispiace

Ciao Nicola,
spiace anche a me. Ci vediamo comunque presto... domenica alle prossime gare bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Claudia Angiola
Nantessiano
Nantessiano
Claudia Angiola


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : NF
Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 59
Località : Roma

...sta arrivando il quarantotto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...sta arrivando il quarantotto!!   ...sta arrivando il quarantotto!! EmptyMar 9 Nov - 17:35

Ehiiiii...io, purtroppo Sad , lavoro...ma finirò alle 23.00: vi raggiungooooo Laughing
Torna in alto Andare in basso
Gaia
Nantessiano
Nantessiano
Gaia


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 45

...sta arrivando il quarantotto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...sta arrivando il quarantotto!!   ...sta arrivando il quarantotto!! EmptyGio 11 Nov - 15:08

Rob!Mi dispiace tanto ma essendo sulla tuscolana ad allenare ammettendo pure che i ragazzi siano delle schegge a fare l'allenamento finchè chiudo la piscina e arrivo avrete già finito e sarete sulla via di casa x cui passo Crying or Very sad Ma possiamo sempre rifesteggiare Wink
Torna in alto Andare in basso
Roberto
Nantessiano
Nantessiano
Roberto


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 61
Località : vicino al Babel

...sta arrivando il quarantotto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...sta arrivando il quarantotto!!   ...sta arrivando il quarantotto!! EmptyGio 11 Nov - 15:58

Gaia ha scritto:
Rob!Mi dispiace tanto ma essendo sulla tuscolana ad allenare ammettendo pure che i ragazzi siano delle schegge a fare l'allenamento finchè chiudo la piscina e arrivo avrete già finito e sarete sulla via di casa x cui passo Crying or Very sad Ma possiamo sempre rifesteggiare Wink
...mannaggia Gaia!! Sad
Comunque sia, considerami sempre disponibile a ri-festeggiare Laughing
e poi ri-ri-festeggiare Laughing Laughing , ed ancora ri-ri-ri-festeggiare Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Roberto
Nantessiano
Nantessiano
Roberto


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 61
Località : vicino al Babel

...sta arrivando il quarantotto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...sta arrivando il quarantotto!!   ...sta arrivando il quarantotto!! EmptyGio 11 Nov - 16:04

Vi fornisco i riferimenti della Pizzeria: rabbit

A Casa del Diavolo - via Torcegno 43a - a breve distanza dal Babel (Infernetto)

Per chi è all'allenamento di Venerdi si può andare comunque insieme dalla piscina jocolor

Arrow per la mappa CLIKKATE QUI Arrow
Torna in alto Andare in basso
Silvia Consoli
Nantessiano
Nantessiano
Silvia Consoli


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 56
Località : infernetto

...sta arrivando il quarantotto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...sta arrivando il quarantotto!!   ...sta arrivando il quarantotto!! EmptyVen 12 Nov - 14:28

Ciao : Roberto...io non sto benissimo ( raffreddore pazzesco da età avanzata). pale ..non sono sicura di venire all'allenamento. Casomai ci si vede direttamente in pizzeria alle 22:00.... baci
Torna in alto Andare in basso
Roberto
Nantessiano
Nantessiano
Roberto


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 61
Località : vicino al Babel

...sta arrivando il quarantotto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...sta arrivando il quarantotto!!   ...sta arrivando il quarantotto!! EmptyVen 12 Nov - 14:35

Silvia Consoli ha scritto:
Ciao : Roberto...io non sto benissimo ( raffreddore pazzesco da età avanzata). pale ..non sono sicura di venire all'allenamento. Casomai ci si vede direttamente in pizzeria alle 22:00.... baci

Ciao Silvia, ...stai al calduccio santa ...magari fatti un pisolino rigenerante Sleep ...cosi per le 22:00 sarai in gran forma bounce
Vi aspetto (tu e maritino queen king ) direttamente in pizzeria jocolor
Baci
Torna in alto Andare in basso
Nicola Colla
Nantessiano
Nantessiano
Nicola Colla


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : NV
Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 59
Località : Axa - Malafede

...sta arrivando il quarantotto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...sta arrivando il quarantotto!!   ...sta arrivando il quarantotto!! EmptySab 13 Nov - 12:32

Grazie per la serata. Naturalmente visto che hai offerto ogni uscita è il tuo compleanno cheers cheers Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Roberto
Nantessiano
Nantessiano
Roberto


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 61
Località : vicino al Babel

...sta arrivando il quarantotto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...sta arrivando il quarantotto!!   ...sta arrivando il quarantotto!! EmptyLun 15 Nov - 16:50

Nicola Colla ha scritto:
Grazie per la serata....

Sono contento che abbiate trascorso una piacevole serata, e ringrazio tutti i presenti per la simpatica adesione: in vasca putroppo non è facile scambiare due chiacchere, spero che anche per voi sia stata l'occasione per conoscersi meglio tra compagni di squadra. Very Happy

Nicola Colla ha scritto:
...Naturalmente visto che hai offerto ogni uscita è il tuo compleanno cheers cheers Twisted Evil Twisted Evil

Non mi farete invecchiare cosi in fretta...
Nicola, vabbè che passando agli M50 sarei certamente più competitivo, ma non ti toglierei mai il piacere di festeggiare il tuo prox compleanno!! Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Daniele
Nantessiano
Nantessiano



NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : NF
Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Axa

...sta arrivando il quarantotto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...sta arrivando il quarantotto!!   ...sta arrivando il quarantotto!! EmptyLun 15 Nov - 17:11

Roberto ha scritto:
Ragazzi, il forum è ingrato... ogni giorno ti mette difronte alla realtà... con quell’avviso nel calendar che sarai il prossimo.. e quel numerino nel profilo pronto ascattare in avanti... senza neanche la possibilità che venga chiamata una falsa partenza!

Beh.... voi magari non ci avete fatto caso, ma io si: STA PER SUCCEDERE UN 48!!!

Ho pensato di tenere i nervi saldi, e di prendere in contropiede gli eventi: come??

Festeggiando l'evento in un dopo vasca nel quel rinfrancarmi con tutti coloro che avranno il piacere di unirsi, e ricaricare le batterie dopo l’ennesima fatica natatoria... jocolor

Per i vari impegni a breve, l’occasione è fissata a Venerdi 12, ore 10pm circa, per una pizza di gruppo poco distante dal Babel (viaTorcegno)

...così non avrete scuse per non esserci...

Fatemi sapere chi viene, in modo da poter prenotare in tempo


Grazie per la bellissima serata!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...sta arrivando il quarantotto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...sta arrivando il quarantotto!!   ...sta arrivando il quarantotto!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...sta arrivando il quarantotto!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E dopo il quarantotto.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nantes Ostiensis :: Master :: Vita NANTESSIANA :: Gastroculturale o solamente Gastro-
Vai verso: