Nantes Ostiensis
Nantes Ostiensis
Nantes Ostiensis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nantes Ostiensis

Master e non solo della Nantes Ostiensis
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Facciamo le PRESENTAZIONI .....

Andare in basso 
+21
Alberto
Flaminia
Nicola Colla
RANAgade
marina
Silvia Consoli
Luigi Giordano
carlo rossi
Fabio
nello
axlwar
Sara F.
Roberto
Davide
petson
Marcozzi
pater familias
Gaia
Nicola
Panta
Admin
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
marina
Nantessiano
Nantessiano



NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : Babel
Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 02.09.10
Località : Palocco

Facciamo le PRESENTAZIONI ..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo le PRESENTAZIONI .....   Facciamo le PRESENTAZIONI ..... - Pagina 2 EmptyLun 20 Set - 19:57

Marina, master 50 . Ho cominciato a nuotare 3 anni fa' ( e si vede).

Condivido l'ambizioso piano agonistico di Carlo e Luigi; mia nonna ci ha lasciato a 105 anni (non e' uno scherzo) ,h Basketball o tempo per lavorare sulla strategia di approdo al podio
Torna in alto Andare in basso
RANAgade
Nantessiano
Nantessiano
RANAgade


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : NV
Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 29.10.10
Età : 48
Località : Pomezia

Facciamo le PRESENTAZIONI ..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: salve a tutti...   Facciamo le PRESENTAZIONI ..... - Pagina 2 EmptyVen 29 Ott - 15:46

Bene, credo che anche per me sia giunto il momento di presentarmi.
Sono Francesco, per gli amici FRANK... per la rete RANAgade

Ho nuotato 4 o 5 volte con voi e direi che da oggi faccio parte ufficialmente della vostra Società... spero di essere accolto presto anche nella "Squadra"

ho cominciato a nuotare nel 2006 perchè mi hanno detto che i Master si divertono, fanno cene, trasferte e baldorie varie! ...la fregatura è che si allenano pure!!

sono un ranista M35... nel senso che il delfino è quello che è, nello stile reggo composto per i primi 24 metri e nel dorso affogo!!!!

....che altro??
Torna in alto Andare in basso
Nicola Colla
Nantessiano
Nantessiano
Nicola Colla


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : NV
Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 59
Località : Axa - Malafede

Facciamo le PRESENTAZIONI ..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo le PRESENTAZIONI .....   Facciamo le PRESENTAZIONI ..... - Pagina 2 EmptyMar 2 Nov - 12:22

vediamo se ci riesco:
Nicola Colla M45 (codice non ricordo), nuoto a corrente alternata sempre per la Nantes.
Sempre tra i primi nello stile DCCF, per gli altri ... bhe c'è sempre tempo.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Flaminia
Nantessiano
Nantessiano
Flaminia


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 56
Località : Infernetto

Facciamo le PRESENTAZIONI ..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo le PRESENTAZIONI .....   Facciamo le PRESENTAZIONI ..... - Pagina 2 EmptyMar 2 Nov - 14:44

Carina questa sezione, non mi ero accorta che esistesse...... Rolling Eyes

Sono flaminia mancioli M40, avevo deciso di non nuotare più circa 20anni fa, poi la piscina della Babel mi ha attirato come le sirene nel mare, ma ancora facevo il bagnetto, poi hanno provato a convincermi a fare i master e sono riuscita a non cedere...... la perseveranza del Petrucci ha fatto si che un giorno di maggio del 2010 ho accettato il suo :"faresti solo 1 gara... è a ostia"... e cosi era giugno del 2010, sono riuscita a risalire sul blocchetto.... il resto staremo a vedere!
Torna in alto Andare in basso
Alberto

Alberto


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : NV
Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.09.10
Età : 46
Località : Roma

Facciamo le PRESENTAZIONI ..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo le PRESENTAZIONI .....   Facciamo le PRESENTAZIONI ..... - Pagina 2 EmptyMar 2 Nov - 16:20

Alberto Curcio - M30 LAZ 017150. Primo anno in squadra con i Nantes Ostiensis. Nuoto, faccio la doccia, provo a tenermi in equilibrio sulla tavola da surf e qualche volta provo a farmi un tuffo in acqua salata trannenedo il fiato e spiando i pesci.

Amante dell'acqua clorata e non solo. Direi che vino e birra li preferisco. lol!

cheers Sara' una grande stagione con tutto il supporto della sezione del Laurentino che alleno insieme ad Antonella. cheers
Torna in alto Andare in basso
Nicola Colla
Nantessiano
Nantessiano
Nicola Colla


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : NV
Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 59
Località : Axa - Malafede

Facciamo le PRESENTAZIONI ..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo le PRESENTAZIONI .....   Facciamo le PRESENTAZIONI ..... - Pagina 2 EmptyMar 2 Nov - 16:24

Alberto ha scritto:
Amante dell'acqua clorata e non solo. Direi che vino e birra li preferisco. lol!

cheers Sara' una grande stagione con tutto il supporto della sezione del Laurentino che alleno insieme ad Antonella. cheers

Quoto in pieno per il vino e la birra da buon figlio di friulani (prima la grappa poi l'acqua Laughing Laughing )

Io nuotavo al laurentino quando abitavo a Fonte ... Saremo una bella squadra, sicuramente la più simpatica e caciarona ....
Torna in alto Andare in basso
yari

yari


NANTESSIANI : na
Gruppo di Allenamento : alone like a dog
Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.09.11
Età : 48
Località : la spezia

Facciamo le PRESENTAZIONI ..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo le PRESENTAZIONI .....   Facciamo le PRESENTAZIONI ..... - Pagina 2 EmptyMer 21 Set - 10:21

Ciao a tutti,
sono nuovo, mi chiamo yari (m35) , lavoro e vivo a La Spezia ma sono cresciuto a ostia (dove ho nuotato...dietro la scia del panta).
Sono 2 anni che non nuoto per vari prob. e ho una gran voglia di riprendere( mi manca quella sensazione di spannolamento pre-gara). Spero di incontrarvi presto tra le corsie o magari a tavola...
a presto
Novello Nantessiano
Torna in alto Andare in basso
Davide
Nantessiano
Nantessiano
Davide


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 43
Località : Ostia Antica

Facciamo le PRESENTAZIONI ..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo le PRESENTAZIONI .....   Facciamo le PRESENTAZIONI ..... - Pagina 2 EmptyGio 22 Set - 10:30

yari ha scritto:
Ciao a tutti,
sono nuovo, mi chiamo yari (m35) , lavoro e vivo a La Spezia ma sono cresciuto a ostia (dove ho nuotato...dietro la scia del panta).
Sono 2 anni che non nuoto per vari prob. e ho una gran voglia di riprendere( mi manca quella sensazione di spannolamento pre-gara). Spero di incontrarvi presto tra le corsie o magari a tavola...
a presto
Novello Nantessiano

Benvenuto!!! Se vuoi incontrare tutta la squadra ti conviene partecipare alle cene...sono molto più frequentate degli allenamenti!
Torna in alto Andare in basso
Elis
Nantessiano
Nantessiano
Elis


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : NV
Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 49

Facciamo le PRESENTAZIONI ..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo le PRESENTAZIONI .....   Facciamo le PRESENTAZIONI ..... - Pagina 2 EmptyGio 22 Set - 10:44

Davide ha scritto:
yari ha scritto:
Ciao a tutti,
sono nuovo, mi chiamo yari (m35) , lavoro e vivo a La Spezia ma sono cresciuto a ostia (dove ho nuotato...dietro la scia del panta).
Sono 2 anni che non nuoto per vari prob. e ho una gran voglia di riprendere( mi manca quella sensazione di spannolamento pre-gara). Spero di incontrarvi presto tra le corsie o magari a tavola...
a presto
Novello Nantessiano

Benvenuto!!! Se vuoi incontrare tutta la squadra ti conviene partecipare alle cene...sono molto più frequentate degli allenamenti!



primo passo per capire le abitudini ... trasferta ad Ariccia
Torna in alto Andare in basso
Bulgaro

Bulgaro


NANTESSIANI : si
Gruppo di Allenamento : mezzo fondista
Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.09.11
Età : 46
Località : Roma/Frosinone

Facciamo le PRESENTAZIONI ..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo le PRESENTAZIONI .....   Facciamo le PRESENTAZIONI ..... - Pagina 2 EmptyGio 22 Set - 11:20

Buongiorno a tutti! Mi presento... Embarassed

Mi chiamo Fabio Surico, ho 35 anni, di cui 11 da nuotatore e 20 da pallanuotista Basketball . Ho anche praticato negli ultimi anni triathlon. Sapevo che prima o poi ci ricascavo e infatti... per non lasciare mai solo mio fratello mi ritrovo qui! L'idea mi stuzzica parecchio, spero di divertirmi assieme a voi. Da quel che leggo siete un bel gruppo. A presto! jocolor
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : TUTTI
Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 28.08.10
Località : L'etere

Facciamo le PRESENTAZIONI ..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo le PRESENTAZIONI .....   Facciamo le PRESENTAZIONI ..... - Pagina 2 EmptyGio 22 Set - 13:31

Yari .... lo conosco da una vita anche se quando lo "riincontrai" a viareggio in fase di riscaldamento .. stentai a riconoscerlo .. era enorme .. quasi una sorta di Lou Ferrigno rispetto a come me lo ricordavo nella Degregorio .. io rincorrevo uno che entrando in acqua mi era saltato addosso senza neanche chiedere scusa .. lui visto il mio sguardo omicida .. mi ha rincorso e fermato dicendomi di calmarmi .. poi guardando la cuffia (allora era Helios) mi disse .. "ma tu nuoti ad Ostia?" .. ed io "si perchè" .. "perchè anche io nuotavo e sono di ostia" ... "se hai nuotato ad ostia .. abbiamo per forza nuotato assieme .. c'era una soloa squadra di nuoto ... la Degregorio" ... e lui " io nuotavo in Degregorio" ... ed allora .. l'illuminazione .. "ma tu sei .. DIFEO?????" ragazzi era grosso il quadruplo .. ed andava come le mine .. io l'avevo lasciato gracilino e piccolo .. da allora è stato il COCCODRILLO ....

benvenuto ... Yari "COCCO"
Torna in alto Andare in basso
https://masterostiensis.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : TUTTI
Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 28.08.10
Località : L'etere

Facciamo le PRESENTAZIONI ..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo le PRESENTAZIONI .....   Facciamo le PRESENTAZIONI ..... - Pagina 2 EmptyGio 22 Set - 13:33

Il Bulgaro ..... lo abbiamo conosciuto ieri sera (è gia ha fatto un Doppio allenamento) e si stava prendendo le ciabatte del Faraglia Smile) .... allenamento assisitito da Valerio che a subito confermato le ottime impressioni che ci aveva comunicao CHIARA da Frosinone .... ed ora aspettiamo di vedere e conoscere anche il FRATELLINO Smile

Bevenuto BULGARO ....
Torna in alto Andare in basso
https://masterostiensis.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : TUTTI
Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 28.08.10
Località : L'etere

Facciamo le PRESENTAZIONI ..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo le PRESENTAZIONI .....   Facciamo le PRESENTAZIONI ..... - Pagina 2 EmptyGio 22 Set - 14:28

Admin ha scritto:
Il Bulgaro ..... lo abbiamo conosciuto ieri sera (è gia ha fatto un Doppio allenamento) e si stava prendendo le ciabatte del Faraglia Smile) .... allenamento assisitito da Valerio che a subito confermato le ottime impressioni che ci aveva comunicao CHIARA da Frosinone .... ed ora aspettiamo di vedere e conoscere anche il FRATELLINO Smile

Bevenuto BULGARO ....

PS ... da noi è pieno di PALLANUOTISTI e di TRIATLETI .... Smile
Torna in alto Andare in basso
https://masterostiensis.forumattivo.it
iuccic

iuccic


NANTESSIANI : si
Gruppo di Allenamento : master
Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 56

Facciamo le PRESENTAZIONI ..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo le PRESENTAZIONI .....   Facciamo le PRESENTAZIONI ..... - Pagina 2 EmptyVen 30 Set - 15:42

Ciao a tutti, andrea iucci in arte iuccic. MM40 pallanuoto dai 7 ai 42 anni, natessiano da 1 più che nuotare sono alle ricerca di andare dritto in acqua, di capire quale gara fare da grande e di non fare più il tuffo vintage.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Facciamo le PRESENTAZIONI ..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Facciamo le PRESENTAZIONI .....   Facciamo le PRESENTAZIONI ..... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Facciamo le PRESENTAZIONI .....
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» UTENTI INATTIVI - Presentazioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nantes Ostiensis :: Master :: Vita NANTESSIANA-
Vai verso: