Nantes Ostiensis
Nantes Ostiensis
Nantes Ostiensis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nantes Ostiensis

Master e non solo della Nantes Ostiensis
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA)

Andare in basso 
+10
VO2MAX
Alberto
Giorgia Picconi
Roberto
Flaminia
Gaia
Daniele
Panta
Nicola
Admin
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Roberto
Nantessiano
Nantessiano
Roberto


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 61
Località : vicino al Babel

21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA)   21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 EmptyMar 19 Apr - 18:43

Nicola ha scritto:
Ho nuotato alla Sant Jordi ieri alle 14.00 dove ci sara' la vs gara. Molto molto bello bellissima gradinata, facile da raggiungere dall stazione FS solo 2 fermate di Metro , in bocca al lupo a chi andra'.

mi sa che non si nuoterà in quella piscina......

pare che abbiano spostato le gare da un’altra parte:

http://www.natacio.cat/cat/arxiu/download/5250

PISCINA PERE SERRAT – BARCELONA
Pg Fabra i Puig, 47

Club Natació Sant Andreu - El CN Sant Andreu, seu del Campionat de Catalunya Màster



Torna in alto Andare in basso
Giorgia Picconi
Nantessiano
Nantessiano
Giorgia Picconi


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 02.09.10
Età : 44

21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA)   21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 EmptyMar 19 Apr - 19:11

Roberto ha scritto:


mi sa che non si nuoterà in quella piscina......

pare che abbiano spostato le gare da un’altra parte:

http://www.natacio.cat/cat/arxiu/download/5250

PISCINA PERE SERRAT – BARCELONA
Pg Fabra i Puig, 47

Club Natació Sant Andreu - El CN Sant Andreu, seu del Campionat de Catalunya Màster






Vabbè...è decisamente meno centrale....ma dalle foto sembra comunque un impianto molto bello!
Utile saperlo ora, così se non trovo posto in albergo con voi possiamo cercare qualcosa più vicino alla piscina...o al centro città....
Torna in alto Andare in basso
Alberto

Alberto


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : NV
Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.09.10
Età : 46
Località : Roma

21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA)   21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 EmptyMer 20 Apr - 11:44

Insomma quanti siamo per Barcellona?
Visto che il Flaminio l'hanno spostato a Giugno io sto a veni :-)
Con Ryanair me la cavo con 110 euri di volo, chi ha prenotato alberghi?

Alberto
Torna in alto Andare in basso
Nicola
Nantessiano
Nantessiano
Nicola


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : ?
Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 55
Località : Eur

21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA)   21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 EmptyMer 20 Apr - 15:28

Admin ha scritto:
Nicola ha scritto:
Ho nuotato alla Sant Jordi ieri alle 14.00 dove ci sara' la vs gara. Molto molto bello bellissima gradinata, facile da raggiungere dall stazione FS solo 2 fermate di Metro , in bocca al lupo a chi andra'.


ma non avevi una spalla rotta Smile?
Primo io no ho una spalla rotta ho una tendinosi che e' diverso, secondo ho messo una info che potrebbe essere utile a tutta la squadra terzo io posso nuoticchiare senza forzare sennno' mi fa male, non posso gareggiare perche' ora non sono competitivo. Buona giornata. PS: ma Admin sta per chi? your name pls? Surprised
Torna in alto Andare in basso
http://www.mondomaster.it
Giorgia Picconi
Nantessiano
Nantessiano
Giorgia Picconi


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 02.09.10
Età : 44

21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA)   21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 EmptyMer 20 Apr - 19:36

Alberto ha scritto:
Insomma quanti siamo per Barcellona?
Visto che il Flaminio l'hanno spostato a Giugno io sto a veni :-)
Con Ryanair me la cavo con 110 euri di volo, chi ha prenotato alberghi?

Alberto

Alberto! Mo' vuoi sape' quanti siamo? Io sono 2 mesi almeno che provo a capirci qualcosa....ma nessuno risponde.....
Ma che voli hai visto? Quando partenza e ritorno? Magari prendiamo lo stesso volo??
Io ancora spero in qualcuno che voglia prolungare il soggiorno fino al 24-25.....ma sto perdendo le speranze! Sto provando a guardare gli alberghi, ma se vuoi il bagno privato, senza nemmeno la colazione devi spendere circa 40 euro a notte. In più con la mappa non ci si capisce niente....io non so dove è il centro di Barcellona....e rimane, credo, l'obiettivo di prenotare tutti...almeno chi non lo ha già fatto, in albergo insieme!!
Al momento sono in contatto con la Tinti che ancora non ha alloggio.
Torna in alto Andare in basso
VO2MAX




NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : Coach
Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 11.10.10

21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA)   21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 EmptyLun 25 Apr - 13:46

Per capirci qualcosa cominciamo a fare qualcosa di ufficiale. Devo mandare le iscrizioni e la ricevuta del pagamento all'organizzatore entro il 10 maggio. Questa cosa vorrei farla lunedi 2 maggio in modo da avere tempo per correggere eventuali errori dato che le istruzioni non sono in spagnolo ma in catalano. Mandate la solita e-mail a ostiensis_gare@hotmail.it e scrivete anche qui che siete iscritti in modo da informare tutti.
Torna in alto Andare in basso
Giorgia Picconi
Nantessiano
Nantessiano
Giorgia Picconi


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 02.09.10
Età : 44

21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA)   21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 EmptyMar 3 Mag - 20:18

E-mail iscrizione inviata....200 ra, 50 ra, 100 ra! alien
Ora è il caso di prenotare volo e alloggio!! Gente! Ci siete? confused
Torna in alto Andare in basso
Elis
Nantessiano
Nantessiano
Elis


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : NV
Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 50

21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA)   21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 EmptyMer 4 Mag - 15:10

chi si è iscritto? io ho prenotato volo e albergo ma devo ancora iscrivermi
Torna in alto Andare in basso
VO2MAX




NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : Coach
Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 11.10.10

21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA)   21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 EmptyGio 5 Mag - 19:57

Elisabetta Rossi ha scritto:
chi si è iscritto? io ho prenotato volo e albergo ma devo ancora iscrivermi

Manda l'email a ostiensis_gare@hotmail.it con le gare, le iscrizioni scadono il 10 maggio alle 12.00, quindi vorrei riuscire a fare tutto entro il 9. Anzi facciamo l'8 perchè in allegato devo mandargli pure il bonifico.
Torna in alto Andare in basso
carlo rossi
Nantessiano
Nantessiano
carlo rossi


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : Novello Velocista
Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 60
Località : acilia

21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA)   21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 EmptyMar 17 Mag - 23:57

...ma alla fine chi parte????? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Giorgia Picconi
Nantessiano
Nantessiano
Giorgia Picconi


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 02.09.10
Età : 44

21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA)   21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 EmptyMer 18 Mag - 0:43

carlo rossi ha scritto:
...ma alla fine chi parte????? Very Happy

Io, Elisabetta, Valerio, Emanuela Tinti e Gaia...alla fine siamo rimasti 5 gatti....
Torna in alto Andare in basso
carlo rossi
Nantessiano
Nantessiano
carlo rossi


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : Novello Velocista
Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 60
Località : acilia

21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA)   21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 EmptyMer 18 Mag - 10:19

Giorgia Picconi ha scritto:
carlo rossi ha scritto:
...ma alla fine chi parte????? Very Happy

Io, Elisabetta, Valerio, Emanuela Tinti e Gaia...alla fine siamo rimasti 5 gatti....

in bocca lupo!!!!
.......e buon divertimento!!!!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
Panta
Nantessiano
Nantessiano
Panta


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : EV
Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 56
Località : Ostia

21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA)   21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 EmptyMer 18 Mag - 14:09

carlo rossi ha scritto:
Giorgia Picconi ha scritto:
carlo rossi ha scritto:
...ma alla fine chi parte????? Very Happy

Io, Elisabetta, Valerio, Emanuela Tinti e Gaia...alla fine siamo rimasti 5 gatti....

in bocca lupo!!!!
.......e buon divertimento!!!!!! bounce

ragazzi dall'italia e da roma ne partono una marea .... Smile)

a me dispiace non venire ..... Smile) sarà per la prossima volta ... Smile
Torna in alto Andare in basso
carlo rossi
Nantessiano
Nantessiano
carlo rossi


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : Novello Velocista
Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 60
Località : acilia

21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA)   21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 EmptyMer 18 Mag - 14:40

Panta ha scritto:
carlo rossi ha scritto:
Giorgia Picconi ha scritto:
carlo rossi ha scritto:
...ma alla fine chi parte????? Very Happy

Io, Elisabetta, Valerio, Emanuela Tinti e Gaia...alla fine siamo rimasti 5 gatti....

in bocca lupo!!!!
.......e buon divertimento!!!!!! bounce

ragazzi dall'italia e da roma ne partono una marea .... Smile)

a me dispiace non venire ..... Smile) sarà per la prossima volta ... Smile

....direi più appropriatamente.....una piscinea!!!!!

ahahahahahahahahah Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Davide
Nantessiano
Nantessiano
Davide


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 44
Località : Ostia Antica

21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA)   21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 EmptyMer 18 Mag - 14:45

In bocca al lupoooooooo!!!

P.S. Gaia controlla Valerio che ultimamente i suoi problemi con l'alcol si sono accentuati Very Happy Laughing
Torna in alto Andare in basso
Alberto

Alberto


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : NV
Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.09.10
Età : 46
Località : Roma

21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA)   21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 EmptyMer 18 Mag - 18:21

Mucha Mierda! sunny
Torna in alto Andare in basso
Giorgia Picconi
Nantessiano
Nantessiano
Giorgia Picconi


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 02.09.10
Età : 44

21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA)   21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 EmptyMer 18 Mag - 20:07

Alberto ha scritto:
Mucha Mierda! sunny

Sicuro che porta fortuna?
Comunque...non saprei come rispondere! Crepi il lupo!
Torna in alto Andare in basso
carlo rossi
Nantessiano
Nantessiano
carlo rossi


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : Novello Velocista
Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 60
Località : acilia

21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA)   21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 EmptyVen 20 Mag - 0:42

visto l'elemento liquido si potrebbe dire..............

In cu.. alla balena!!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
carlo rossi
Nantessiano
Nantessiano
carlo rossi


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : Novello Velocista
Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 60
Località : acilia

21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA)   21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 EmptyVen 20 Mag - 0:43

Giorgia Picconi ha scritto:
Alberto ha scritto:
Mucha Mierda! sunny

Sicuro che porta fortuna?
Comunque...non saprei come rispondere! Crepi il lupo!

a quest'augurio non si risponde.....
....ci si sporca!!! scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
carlo rossi
Nantessiano
Nantessiano
carlo rossi


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : Novello Velocista
Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 60
Località : acilia

21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA)   21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 EmptyMer 25 Mag - 16:26

....ma si hanno notizie degli "spagnoli"? scratch
Torna in alto Andare in basso
Flaminia
Nantessiano
Nantessiano
Flaminia


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 56
Località : Infernetto

21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA)   21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 EmptyMer 25 Mag - 17:30

da un sms che mi ha mandato giorgia sembra siano stati SUPERRRRRRR cheers
Torna in alto Andare in basso
Giorgia Picconi
Nantessiano
Nantessiano
Giorgia Picconi


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 02.09.10
Età : 44

21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA)   21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 EmptyMer 25 Mag - 20:04

Hola!
Siamo tornati, e siamo stati BRAVISSIMIIIII!! cheers cheers
Beh, alla fine abbiamo gareggiato solo in 3....qualcuno ha preferito fare il turista cyclops !

21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 Img_0210

Il bottino è ricco: Valerio 1 ORO e 2 ARGENTI, Io 1 ORO (la migliore prestazione femminile 200 ra.... affraid !) e 2 BRONZI (purtroppo non di Riace...)!!!
Elisabetta è stata molto brava, affrontando per la prima volta la vasca lunga e per di più SCOPERTA con un 50 dorso terminato senza passare alla corsia affianco!! Brava ELI!
Anche Giulia (2 ORI e 1 BRONZO!) e il mitico Marcozzi hanno gareggiato...anche se mascherati da Helios Village!

21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 Img_0211
Torna in alto Andare in basso
Flaminia
Nantessiano
Nantessiano
Flaminia


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 56
Località : Infernetto

21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA)   21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 EmptyGio 26 Mag - 8:42

BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII cheers cheers bounce
Torna in alto Andare in basso
Silvia Consoli
Nantessiano
Nantessiano
Silvia Consoli


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 56
Località : infernetto

21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA)   21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 EmptyGio 26 Mag - 12:28

ma che meraviglia ; oramai ci stiamo abituando a risultati strepitosi ! Bravi tutti !
Torna in alto Andare in basso
Giorgia Picconi
Nantessiano
Nantessiano
Giorgia Picconi


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 02.09.10
Età : 44

21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA)   21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 EmptyGio 26 Mag - 12:56

Silvia!!
Con il 41''54 catalano sono arrivata a 2 centesimi dal tuo record 50 ra in vasca lunga!! Very Happy cheers
Corri che ti acchiappo! Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA)   21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA)
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Follia Master: 4th PAN AM MASTERS CHAMPIONSHIP 2011 Rio de Janeiro, Brazil November 8 to 15, 2011
» Bastia Umbra 01 Maggio 2011
» LUGLIO 2011 - 22. Internationales Masters-Schwimmen der SU citynet@ Hall 16/17
» BARCELLONA SECONDA PUNTATA
» PROVA SPECIALE MASTERS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nantes Ostiensis :: Master :: Calendario - NANTES in vasca (Circuito SUPERMASTER) :: Maggio 2011-
Vai verso: