Nicola Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : ? Messaggi : 154 Data d'iscrizione : 29.08.10 Età : 55 Località : Eur
| Titolo: Al mattino......... Dom 5 Set - 19:44 | |
| Nuovo topic: chi si puo' allenare al mattino? o anche all' ora di pranzo. Scrivetelo cosi' ci si organizza. Ciao | |
|
Claudia Angiola Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NF Messaggi : 49 Data d'iscrizione : 31.08.10 Età : 59 Località : Roma
| Titolo: Re: Al mattino......... Lun 6 Set - 14:26 | |
| Nicola, io compatibilmente ai turni...prevedo giovedì e venerdì mattina; tu a che ora saresti dispo | |
|
Nicola Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : ? Messaggi : 154 Data d'iscrizione : 29.08.10 Età : 55 Località : Eur
| Titolo: Re: Al mattino......... Lun 6 Set - 19:11 | |
| Ciao Claudia, giustamente turnista AZ come me, guarda oggi sono a BCN, domani mi allenero' a MAD, giovedi' sicuro al Babel. Dimmi tu. Alle 9.00 alle 9.30 alle 10.00 o come vuoi tu. Tra l' altro dove lavori in aeroporto tu? | |
|
Daniele Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NF Messaggi : 89 Data d'iscrizione : 07.09.10 Età : 46 Località : Axa
| Titolo: Daniele Mar 7 Set - 9:47 | |
| Io potrei essere disponibile all'ora di pranzo. | |
|
Nicola Nantessiano
| Titolo: Re: Al mattino......... Mer 8 Set - 10:31 | |
| ciao Daniele io domani avrei deciso di andare sul presto tipo 900/9.30 poi già ti anticipo che lun mer e ven prossimi sarò libero quindi se vuoi e sei libero ci organizziamo per quei gg anche all ora di pranzo. | |
|
Nicola Nantessiano
| Titolo: Re: Al mattino......... Dom 12 Set - 21:42 | |
| domano ore 1000 ci alleniamo io il vecio Fabio e Lucio lusunra, chi vuol venire e' benona serata a tutti e buona pizza di inaugurazione al Babel. | |
|
Nicola Nantessiano
| Titolo: Re: Al mattino......... Dom 12 Set - 21:44 | |
| Scusate ho scritto male, dicevo chi vuol venire e' benvenuto. Ciao | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Al mattino......... | |
| |
|