Nantes Ostiensis
Nantes Ostiensis
Nantes Ostiensis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nantes Ostiensis

Master e non solo della Nantes Ostiensis
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Mangiamoci sto cesto

Andare in basso 
+2
Giorgia Picconi
Valerio
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Valerio
Nantessiano
Nantessiano
Valerio


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 39

Mangiamoci sto cesto Empty
MessaggioTitolo: Mangiamoci sto cesto   Mangiamoci sto cesto EmptyDom 17 Apr - 12:15

Come già detto ai babeliani, se il cesto vinto a Termoli non esce da casa mia entro la prossima settimana non credo che vi uscirà più. Gianluca ha gentilmente offerto il suo giardino per un pranzo a base di cesto e altro (dicono ci sia la possibità di un barbecue). Dovevamo scegliere una data tra il 23/4 e il 30/4 ma il 30 ci sono le gare deei bambini quindi Gaia non potrebbe esserci....quindi rimane sabato 23/4. Ovviamente sono invitati tutti anche coloro che non hanno partecipato alla trasferta.
Chi vede questo post risponda, anche in caso di assenza almeno so che lo avete visto.
Torna in alto Andare in basso
Giorgia Picconi
Nantessiano
Nantessiano
Giorgia Picconi


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 02.09.10
Età : 44

Mangiamoci sto cesto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mangiamoci sto cesto   Mangiamoci sto cesto EmptyDom 17 Apr - 20:51

Post visto....a parte il fatto che noi avremmo l'allenamento...e che forse io devo lavorare....sabato 23 andrebbe bene!
Torna in alto Andare in basso
Sara F.
Nantessiano
Nantessiano
Sara F.


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : NV/NF
Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 42
Località : Roma

Mangiamoci sto cesto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mangiamoci sto cesto   Mangiamoci sto cesto EmptyLun 18 Apr - 13:34

io non inviterei chi non ha partecipato Laughing Le medaglie alla fine le ho vinte ioooo così come il cesto!!!! Very Happy

a parte gli scherzi..forse davide ed io abbiamo un pranzo!! Mi dispiacerebbe non esserci..

Bacio
Torna in alto Andare in basso
carlo rossi
Nantessiano
Nantessiano
carlo rossi


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : Novello Velocista
Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 60
Località : acilia

Mangiamoci sto cesto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mangiamoci sto cesto   Mangiamoci sto cesto EmptyLun 18 Apr - 23:43

Valerio ha scritto:
Come già detto ai babeliani, se il cesto vinto a Termoli non esce da casa mia entro la prossima settimana non credo che vi uscirà più. Gianluca ha gentilmente offerto il suo giardino per un pranzo a base di cesto e altro (dicono ci sia la possibità di un barbecue). Dovevamo scegliere una data tra il 23/4 e il 30/4 ma il 30 ci sono le gare deei bambini quindi Gaia non potrebbe esserci....quindi rimane sabato 23/4. Ovviamente sono invitati tutti anche coloro che non hanno partecipato alla trasferta.
Chi vede questo post risponda, anche in caso di assenza almeno so che lo avete visto.

no comment
Torna in alto Andare in basso
Davide
Nantessiano
Nantessiano
Davide


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 43
Località : Ostia Antica

Mangiamoci sto cesto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mangiamoci sto cesto   Mangiamoci sto cesto EmptyMar 19 Apr - 13:28

Sara F. ha scritto:
io non inviterei chi non ha partecipato Laughing Le medaglie alla fine le ho vinte ioooo così come il cesto!!!! Very Happy

a parte gli scherzi..forse davide ed io abbiamo un pranzo!! Mi dispiacerebbe non esserci..

Bacio

Che pranzo abbiamo????
Non ricordo...vabbè, comunque ci siamo...
Chi non ha partecipato a Termoli è invitato ma si deve portare il pranzo al sacco Very Happy Laughing Cool
Torna in alto Andare in basso
VO2MAX




NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : Coach
Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 11.10.10

Mangiamoci sto cesto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mangiamoci sto cesto   Mangiamoci sto cesto EmptyMer 20 Apr - 12:22

Causa molte defezioni dobbiamo spostare l'evento a data da destinarsi, magari di sera che la gente è più libera. Metto un sondaggio per la settimana dopo pasqua.
Torna in alto Andare in basso
Sara F.
Nantessiano
Nantessiano
Sara F.


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : NV/NF
Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 42
Località : Roma

Mangiamoci sto cesto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mangiamoci sto cesto   Mangiamoci sto cesto EmptyMer 20 Apr - 17:53

Il sondaggio è troppo da NERD!!! Laughing

però ho votatO
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mangiamoci sto cesto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mangiamoci sto cesto   Mangiamoci sto cesto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mangiamoci sto cesto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mangiamo il cesto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nantes Ostiensis :: Master :: Vita NANTESSIANA :: Gastroculturale o solamente Gastro-
Vai verso: