Nantes Ostiensis
Nantes Ostiensis
Nantes Ostiensis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nantes Ostiensis

Master e non solo della Nantes Ostiensis
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 festa...o non festa!!

Andare in basso 
+3
Silvia Consoli
Panta
carlo rossi
7 partecipanti
AutoreMessaggio
carlo rossi
Nantessiano
Nantessiano
carlo rossi


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : Novello Velocista
Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 60
Località : acilia

festa...o non festa!! Empty
MessaggioTitolo: festa...o non festa!!   festa...o non festa!! EmptyGio 14 Ott - 0:21

...che ci sarà da festeggiare ogni anno, visto che il compleanno è il segno tangibile che il tempo è passato e.....mille altre elucubrazioni mentali, però è sempre una scusa per passare un momento allegro con amici....e conoscenti bounce bounce !!
beh! tiriamo a corto.......a qualcuno di noi confused , attento al forum, non è sfuggita la mia data di nascita, così non posso nascondere che venerdì 15 compio i "primi 47 anni"........, in verità mi piacerebbe condividere con Voi, dopo l'allenamento di Venerdì, una sana ricarica di "idrocarburi", come li chiamo io, variegati alla margherita, capricciosa o...strapancia (qualcuna sa di cosa parlo!!) Wink
Arrow il ristorante "Bianco Rosso e Pannone" dove dovremmo incontrarci è ad acilia dietro la chiesa di san leonardo, in via Giuseppe Fagnano, 2
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
essendo venerdì, anche se un po' più tardi della norma, ho necessità di far sapere quanti saremo......
a domani...in vasca
carlo


Ultima modifica di carlo rossi il Gio 14 Ott - 16:07 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Panta
Nantessiano
Nantessiano
Panta


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : EV
Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 56
Località : Ostia

festa...o non festa!! Empty
MessaggioTitolo: questa volta .... passo ..   festa...o non festa!! EmptyGio 14 Ott - 15:17

con sommo rammarico ... ma ... venerdì sono "dublinese" bounce drunken bom

ps .. auguri ...
Torna in alto Andare in basso
Silvia Consoli
Nantessiano
Nantessiano
Silvia Consoli


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 56
Località : infernetto

festa...o non festa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: festa...o non festa!!   festa...o non festa!! EmptyVen 15 Ott - 10:50

accidenti..venerdì non ci sono ...augurissimi !!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Giulia DR
Nantessiano
Nantessiano
Giulia DR


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : Babel
Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 45
Località : Roma

festa...o non festa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: festa...o non festa!!   festa...o non festa!! EmptyVen 15 Ott - 17:12

carlo rossi ha scritto:
...che ci sarà da festeggiare ogni anno, visto che il compleanno è il segno tangibile che il tempo è passato e.....mille altre elucubrazioni mentali, però è sempre una scusa per passare un momento allegro con amici....e conoscenti bounce bounce !!
beh! tiriamo a corto.......a qualcuno di noi confused , attento al forum, non è sfuggita la mia data di nascita, così non posso nascondere che venerdì 15 compio i "primi 47 anni"........, in verità mi piacerebbe condividere con Voi, dopo l'allenamento di Venerdì, una sana ricarica di "idrocarburi", come li chiamo io, variegati alla margherita, capricciosa o...strapancia (qualcuna sa di cosa parlo!!) Wink
Arrow il ristorante "Bianco Rosso e Pannone" dove dovremmo incontrarci è ad acilia dietro la chiesa di san leonardo, in via Giuseppe Fagnano, 2
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
essendo venerdì, anche se un po' più tardi della norma, ho necessità di far sapere quanti saremo......
a domani...in vasca
carlo

Ciao Carlo!! (ora posso dirlo con cognizione..conosco il tuo volto, dato che abbiamo cenato allo stesso tavolo lunedì hihihi!!) bounce
Intanto TANTISSSSSSIMI AUGURI!!
..per la cena...purtroppo mi vedo costretta tristemente a declinare, dal momento che sono a casa con la febbre da martedì...però ci sarei venuta molto volentieri!
Quindi..se per caso ti andasse di replicare i festeggiamenti la prossima settimana Suspect, sappi che io sarò piacevolmente PRESENTE!!
Buon compleanno e felicitazioni flower
A lunedì,
Giulia
Torna in alto Andare in basso
Roberto
Nantessiano
Nantessiano
Roberto


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 61
Località : vicino al Babel

festa...o non festa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: festa...o non festa!!   festa...o non festa!! EmptyVen 15 Ott - 18:06

E' un piacere esserci!!! 'cheers'
...e non ti preoccupare per il tuo quarantasettesimo... l'ho già fatto!
E' andato via che non me ne sono neanche accorto: come un 25 rana-sub.. tutto con un respiro...
'rabbit'
Torna in alto Andare in basso
carlo rossi
Nantessiano
Nantessiano
carlo rossi


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : Novello Velocista
Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 60
Località : acilia

festa...o non festa!! Empty
MessaggioTitolo: che calore!!!   festa...o non festa!! EmptyVen 15 Ott - 20:08

Ragazzi (si fa per dire!!! bounce bounce )
non riuscirò mai a ringraziarvi a sufficienza per il calore trasmesso........ Embarassed
e giulia, non preoccuparti, che questa volta ho deciso di proseguire con i festeggiamenti per tutto l'anno Laughing Laughing
.....tanto per non perdere l'allenamento per quando dovrò festeggiare lo "scavalco" (leggi il mezzo secolo)!!

xxx Carlo
Torna in alto Andare in basso
Gaia
Nantessiano
Nantessiano
Gaia


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 45

festa...o non festa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: festa...o non festa!!   festa...o non festa!! EmptySab 16 Ott - 2:27

Solita ritardataria...stai già festeggiando,purtroppo ho comunque finito tardi coi master del tuscolano x cui nn sarei riuscita a venire ma AUGURIIIIII What a Face
Torna in alto Andare in basso
carlo rossi
Nantessiano
Nantessiano
carlo rossi


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : Novello Velocista
Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 60
Località : acilia

festa...o non festa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: festa...o non festa!!   festa...o non festa!! EmptySab 16 Ott - 13:32

Gaia ha scritto:
Solita ritardataria...stai già festeggiando,purtroppo ho comunque finito tardi coi master del tuscolano x cui nn sarei riuscita a venire ma AUGURIIIIII What a Face
...ebbene si, quando scrivevi, stavamo festeggiando....a favore del palato, ma non preoccuparti, replichiamo al più presto!!!
Rolling Eyes ???ma per replicare devo aggiungere un anno ancora??? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Fabio

Fabio


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : NV
Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.09.10
Età : 50
Località : AXA

festa...o non festa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: festa...o non festa!!   festa...o non festa!! EmptySab 16 Ott - 17:31

a Cà perdoname....semo rimasti in balia del divano co una boccia de MONTEPULCIANO d'Abbruzzo e poi è finita in caciara.....
Torna in alto Andare in basso
Giulia DR
Nantessiano
Nantessiano
Giulia DR


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : Babel
Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 45
Località : Roma

festa...o non festa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: festa...o non festa!!   festa...o non festa!! EmptySab 16 Ott - 19:08

carlo rossi ha scritto:
Gaia ha scritto:
Solita ritardataria...stai già festeggiando,purtroppo ho comunque finito tardi coi master del tuscolano x cui nn sarei riuscita a venire ma AUGURIIIIII What a Face
...ebbene si, quando scrivevi, stavamo festeggiando....a favore del palato, ma non preoccuparti, replichiamo al più presto!!!
Rolling Eyes ???ma per replicare devo aggiungere un anno ancora??? Rolling Eyes

No no no...basta aggiungere una settimana Razz
Hai detto che prosegui con i festeggiamenti per tutto l'anno giusto?!?!
cheers Io adoro i festeggiamentiiii!!
Torna in alto Andare in basso
carlo rossi
Nantessiano
Nantessiano
carlo rossi


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : Novello Velocista
Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 60
Località : acilia

festa...o non festa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: festa...o non festa!!   festa...o non festa!! EmptyDom 17 Ott - 21:40

Fabio ha scritto:
a Cà perdoname....semo rimasti in balia del divano co una boccia de MONTEPULCIANO d'Abbruzzo e poi è finita in caciara.....
..............mo' se chiama caciara.....
comunque noi siamo rimasti in balìa di una "calamarata" condita con una boccia di sauvignon Jermann cheers
Torna in alto Andare in basso
carlo rossi
Nantessiano
Nantessiano
carlo rossi


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : Novello Velocista
Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 60
Località : acilia

festa...o non festa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: festa...o non festa!!   festa...o non festa!! EmptyDom 17 Ott - 21:45

Giulia DR ha scritto:

No no no...basta aggiungere una settimana Razz
Hai detto che prosegui con i festeggiamenti per tutto l'anno giusto?!?!
cheers Io adoro i festeggiamentiiii!!

......ma 'sto virus l'hai annientato? affraid
Torna in alto Andare in basso
Giulia DR
Nantessiano
Nantessiano
Giulia DR


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : Babel
Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 45
Località : Roma

festa...o non festa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: festa...o non festa!!   festa...o non festa!! EmptyLun 18 Ott - 11:14

carlo rossi ha scritto:
Giulia DR ha scritto:

No no no...basta aggiungere una settimana Razz
Hai detto che prosegui con i festeggiamenti per tutto l'anno giusto?!?!
cheers Io adoro i festeggiamentiiii!!

......ma 'sto virus l'hai annientato? affraid

Uhmmmm....diciamo che abbiamo fatto una seria lotta ad armi impari, però alla fine, con tenacia e testardaggine, ho vinto...o almeno..ho superato l'ardua impresa, anche se con qualche fastidioso strascico.
Insomma, se sono proprio matta, vengo a nuotare stasera, altrimenti torno domani geek
Non je la faccio più!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





festa...o non festa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: festa...o non festa!!   festa...o non festa!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
festa...o non festa!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E dopo il quarantotto.....
» Festa di natale - Laurentino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nantes Ostiensis :: Master :: Vita NANTESSIANA :: Gastroculturale o solamente Gastro-
Vai verso: