NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : TUTTI Messaggi : 191 Data d'iscrizione : 28.08.10 Località : L'etere
Titolo: PULMINIAMOCI ... Dom 29 Ago - 18:32
Idea per la trasferte .... andiamoci in pulmino ...
Panta Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : EV Messaggi : 212 Data d'iscrizione : 28.08.10 Età : 56 Località : Ostia
Titolo: Re: PULMINIAMOCI ... Mer 1 Set - 17:40
riprendo la mia idea e vi riporto gli eventuali prezzi .... a persona per un pulmino da 9 posti
un week end con partenza alle 19.00 del venerdi e riconsegna alle 8.30 del lunedì verrebbe (con esclusione di autostrada e benzina) 29.33 euro a testa
un giorno (esempio l'aquila) verrebbe 21,00
potrebbe essere "interessante" .... per andare in gruppo in trasferta .....
[url=http://www.romarent.it/pulmini.html][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Nicola Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : ? Messaggi : 154 Data d'iscrizione : 29.08.10 Età : 55 Località : Eur
Titolo: Re: PULMINIAMOCI ... Mer 1 Set - 18:11
Io ho dei super sconti con Alitalia ed Hertz ma anche con gli altri autonoleggi. Il problema e' che ci devo essere io, cmq credo che anche Claudia, nel caso io non ci fossi, potrebbe avere lo stesso trattamento.
Panta Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : EV Messaggi : 212 Data d'iscrizione : 28.08.10 Età : 56 Località : Ostia
Titolo: verola & rovigo ..... Gio 2 Set - 12:00
in pulman? ... che ne dite?
Marcozzi Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 48 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 62 Località : Ostia
Titolo: Re: PULMINIAMOCI ... Gio 2 Set - 12:49
Panta, grande idea, onde evitare di rimanere in attesa di un passaggio sull'autostrada Roma L'Aquila..
Gaia Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 44 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 46
Titolo: Re: PULMINIAMOCI ... Gio 2 Set - 13:47
W il pulmino!!W il pulmino!!!Una trasferta seria va fatta così
RANAgade Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 172 Data d'iscrizione : 29.10.10 Età : 49 Località : Pomezia
Titolo: Re: PULMINIAMOCI ... Mar 2 Nov - 14:14
riccione?
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: PULMINIAMOCI ...
PULMINIAMOCI ...
Pagina 1 di 1