| E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina) | |
|
+6chicco Valerio Gaia Panta Nicola Admin 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Admin Admin
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : TUTTI Messaggi : 191 Data d'iscrizione : 28.08.10 Località : L'etere
| Titolo: E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina) Lun 30 Ago - 12:20 | |
| da parte di Gaia
Nantes!! E' giunta l'ora di ricominciare!Da oggi ci si vede tutti al parco della Madonetta x iniziare la preparazione atletica alle h 19 poi ci si sposta al Babel x le 20 circa x nuoticchiare un pò,gli appuntamenti saranno 3 alla settimana,lunedì,mercoledì e giovedì,ma se nn vanno bene se ne discute,oggi trovate sia me ...che Valerio,da mercoledì c'è Vale che a me ricomincia la preparazione dei piccoli nantes...Fate passa parola x riuscire ad avvisare tutti,anche quelli che nn hanno fb in attesa di avere tutti sul forum.
ed in base al siamo di quì e di là (https://www.facebook.com/?tid=1522214170508&sk=messages#!/group.php?gid=39504817749&ref=ts) | |
|
| |
Admin Admin
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : TUTTI Messaggi : 191 Data d'iscrizione : 28.08.10 Località : L'etere
| Titolo: Re: E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina) Lun 30 Ago - 12:22 | |
| .. io oggi salto ... vediamo cosa mi dicono al grassi e poi mi "Formatto di nuovo" | |
|
| |
Nicola Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : ? Messaggi : 154 Data d'iscrizione : 29.08.10 Età : 55 Località : Eur
| Titolo: Re: E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina) Lun 30 Ago - 13:16 | |
| Ciao ma il Petrucci mi disse che si avrebbero fatti tutti igiorni includendo anche l' ora di pranzo. E' ancora troppo presto forse. Qualcuno sa qualcosa? | |
|
| |
Panta Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : EV Messaggi : 212 Data d'iscrizione : 28.08.10 Età : 56 Località : Ostia
| Titolo: che io sappia ... Lun 30 Ago - 13:41 | |
| .. ma come tu ben sai io sono un "pescecane sciolto" .... la "programmazione" degli allenamenti prevista dal petrucci è dal 15 settembre in poi .. questa è un iniziativa spontanea nata sull'onda dell'animazione ... credo .. | |
|
| |
Nicola Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : ? Messaggi : 154 Data d'iscrizione : 29.08.10 Età : 55 Località : Eur
| Titolo: Re: E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina) Lun 30 Ago - 13:43 | |
| Ciao Andrea, lo sono pure io un cane sciolto proprio per questo speravo che qualcuno mi dicesse di formare un gruppetto all ora di pranzo, cmq aspettero' dopo il 15 sept per vedere che succede. Da stasera cmq qualcuno ricomincia | |
|
| |
Gaia Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 44 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 46
| Titolo: Re: E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina) Lun 30 Ago - 14:06 | |
| La stagione agonistica al Babel,quella seria diciamo,riinizia con la riapertura dell'impianto ai corsi il 14 o 15 se nn erro come diceva pure il Panta...e da quelle date le cose saranno come ha detto l'Head Coach Petrucci,allenamenti tutte le sere con lui e Valerio e allenamenti a ora di pranzo(nn so in che giorni però)con lui,quindi questo nn cambia Nicola.L'idea di iniziare stasera con un pò di preparazione atletica e un bagnetto con un programmino da 2km,è più x riattivarci un pò(nn so quanti st'etate si sono allenati in piscina o al mare...)e sicuramente x stare un pò assieme | |
|
| |
Valerio Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 39 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 39
| Titolo: Re: E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina) Lun 30 Ago - 15:31 | |
| Eccomi, ciao a tutti. Confermo tutto ciò che ha scritto efficentissimamente Gaia. Iniziamo con tre volte a settimana fino al 15set. Il lunedi e il mercoledì penso vadano bene a tutti vorrei lanciare un sondaggio per decidere il terzo giorno tra il giovedi e il venerdì. | |
|
| |
chicco Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 15 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 60 Località : Ostia Lido
| Titolo: Re: E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina) Lun 30 Ago - 15:59 | |
| giovedi !!! se ho ben capito, si corre alla Madonnetta, poi tutti sudati, si entra i acqua al babel, logicamente senza passare per le docce ?? | |
|
| |
Valerio Nantessiano
| Titolo: Re: E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina) Lun 30 Ago - 16:11 | |
| | |
|
| |
Silvia Consoli Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 142 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 57 Località : infernetto
| Titolo: Re: E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina) Lun 30 Ago - 16:44 | |
| PRONTAAAAAAAA!!!!!! io arrivo stasera al babel alle 20:00.... per me va bene sia giovedì che venerdi con una leggera preferenza per il venerdì ..... | |
|
| |
Nicola Nantessiano
| Titolo: Re: E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina) Lun 30 Ago - 18:10 | |
| Io stasera non ci saro' causa mal di gola e raffreddore ma verro' sicuramente i prossimi giorni, non appena mi rimetto. Buona nuotata a tutti. | |
|
| |
Marcozzi Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 48 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 62 Località : Ostia
| Titolo: Re: E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina) Mar 31 Ago - 10:58 | |
| Propongo di stabilire un punto preciso d'incontro, per evitare che ci incontriamo tutti all'ultimo. | |
|
| |
Colantuoni Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 11 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 49 Località : Ostia Antica
| Titolo: Re: E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina) Mar 31 Ago - 14:07 | |
| Direi che sarebbe meglio... | |
|
| |
Valerio Nantessiano
| Titolo: Re: E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina) Mer 1 Set - 15:39 | |
| Vediamoci all'ingresso di via Molajoli quello con il parcheggio davanti | |
|
| |
Elis Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 42 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 50
| Titolo: Re: E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina) Mer 1 Set - 15:53 | |
| | |
|
| |
Marcozzi Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 48 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 62 Località : Ostia
| Titolo: Re: E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina) Mer 1 Set - 15:55 | |
| - Valerio ha scritto:
- Vediamoci all'ingresso di via Molajoli quello con il parcheggio davanti
Se riesco a liberarmi dall'ufficio ci sono, almeno per la corsa. Ciao | |
|
| |
chicco Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 15 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 60 Località : Ostia Lido
| Titolo: Re: E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina) Mer 1 Set - 16:15 | |
| molto probabilmente non farò in tempo...stavolta il lavoro vince.... | |
|
| |
Marcozzi Nantessiano
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina) | |
| |
|
| |
| E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina) | |
|