Nantes Ostiensis
Nantes Ostiensis
Nantes Ostiensis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nantes Ostiensis

Master e non solo della Nantes Ostiensis

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina)

Andare in basso 
+6
chicco
Valerio
Gaia
Panta
Nicola
Admin
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin

NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : TUTTI

E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina) Empty
MessaggioTitolo: E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina)   E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina) EmptyLun 30 Ago - 12:20

da parte di Gaia

Nantes!!
E' giunta l'ora di ricominciare!Da oggi ci si vede tutti al parco della Madonetta x iniziare la preparazione atletica alle h 19 poi ci si sposta al Babel x le 20 circa x nuoticchiare un pò,gli appuntamenti saranno 3 alla settimana,lunedì,mercoledì e giovedì,ma se nn vanno bene se ne discute,oggi trovate sia me ...che Valerio,da mercoledì c'è Vale che a me ricomincia la preparazione dei piccoli nantes...Fate passa parola x riuscire ad avvisare tutti,anche quelli che nn hanno fb in attesa di avere tutti sul forum.

ed in base al siamo di quì e di là (https://www.facebook.com/?tid=1522214170508&sk=messages#!/group.php?gid=39504817749&ref=ts)
Torna in alto Andare in basso
https://masterostiensis.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin

Gruppo di Allenamento : TUTTI

MessaggioTitolo: Re: E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina)   E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina) EmptyLun 30 Ago - 12:22

.. io oggi salto ... vediamo cosa mi dicono al grassi e poi mi "Formatto di nuovo" Smile
https://masterostiensis.forumattivo.it
Nicola
Nantessiano
Nantessiano
Nicola

Gruppo di Allenamento : ?

MessaggioTitolo: Re: E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina)   E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina) EmptyLun 30 Ago - 13:16

Ciao ma il Petrucci mi disse che si avrebbero fatti tutti igiorni includendo anche l' ora di pranzo. E' ancora troppo presto forse. Qualcuno sa qualcosa?
http://www.mondomaster.it
Panta
Nantessiano
Nantessiano
Panta

Gruppo di Allenamento : EV

MessaggioTitolo: che io sappia ...   E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina) EmptyLun 30 Ago - 13:41

.. ma come tu ben sai io sono un "pescecane sciolto" .... la "programmazione" degli allenamenti prevista dal petrucci è dal 15 settembre in poi .. questa è un iniziativa spontanea nata sull'onda dell'animazione ... credo .. Very Happy
Nicola
Nantessiano
Nantessiano
Nicola

MessaggioTitolo: Re: E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina)   E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina) EmptyLun 30 Ago - 13:43

Ciao Andrea, lo sono pure io un cane sciolto proprio per questo speravo che qualcuno mi dicesse di formare un gruppetto all ora di pranzo, cmq aspettero' dopo il 15 sept per vedere che succede. Da stasera cmq qualcuno ricomincia
Gaia
Nantessiano
Nantessiano
Gaia

MessaggioTitolo: Re: E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina)   E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina) EmptyLun 30 Ago - 14:06

La stagione agonistica al Babel,quella seria diciamo,riinizia con la riapertura dell'impianto ai corsi il 14 o 15 se nn erro come diceva pure il Panta...e da quelle date le cose saranno come ha detto l'Head Coach Petrucci,allenamenti tutte le sere con lui e Valerio e allenamenti a ora di pranzo(nn so in che giorni però)con lui,quindi questo nn cambia Nicola.L'idea di iniziare stasera con un pò di preparazione atletica e un bagnetto con un programmino da 2km,è più x riattivarci un pò(nn so quanti st'etate si sono allenati in piscina o al mare...)e sicuramente x stare un pò assieme Very Happy
Valerio
Nantessiano
Nantessiano
Valerio

MessaggioTitolo: Re: E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina)   E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina) EmptyLun 30 Ago - 15:31

Eccomi, ciao a tutti.
Confermo tutto ciò che ha scritto efficentissimamente Gaia. Iniziamo con tre volte a settimana fino al 15set. Il lunedi e il mercoledì penso vadano bene a tutti vorrei lanciare un sondaggio per decidere il terzo giorno tra il giovedi e il venerdì.
chicco
Nantessiano
Nantessiano
chicco

MessaggioTitolo: Re: E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina)   E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina) EmptyLun 30 Ago - 15:59

giovedi !!! Very Happy
se ho ben capito, si corre alla Madonnetta, poi tutti sudati, si entra i acqua al babel, logicamente senza passare per le docce ?? Laughing

http://www.easycargo.it
Valerio
Nantessiano
Nantessiano
Valerio

MessaggioTitolo: Re: E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina)   E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina) EmptyLun 30 Ago - 16:11

Giovedi 1 Venerdì 0
Silvia Consoli
Nantessiano
Nantessiano
Silvia Consoli

MessaggioTitolo: Re: E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina)   E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina) EmptyLun 30 Ago - 16:44

PRONTAAAAAAAA!!!!!! io arrivo stasera al babel alle 20:00.... per me va bene sia giovedì che venerdi con una leggera preferenza per il venerdì .....
Nicola
Nantessiano
Nantessiano
Nicola

MessaggioTitolo: Re: E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina)   E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina) EmptyLun 30 Ago - 18:10

Io stasera non ci saro' causa mal di gola e raffreddore ma verro' sicuramente i prossimi giorni, non appena mi rimetto. Buona nuotata a tutti.
Marcozzi
Nantessiano
Nantessiano
Marcozzi

Gruppo di Allenamento : NV

MessaggioTitolo: Re: E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina)   E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina) EmptyMar 31 Ago - 10:58

Propongo di stabilire un punto preciso d'incontro, per evitare che ci incontriamo tutti all'ultimo.
Colantuoni
Nantessiano
Nantessiano
Colantuoni

MessaggioTitolo: Re: E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina)   E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina) EmptyMar 31 Ago - 14:07

Direi che sarebbe meglio... Suspect
Valerio
Nantessiano
Nantessiano
Valerio

MessaggioTitolo: Re: E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina)   E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina) EmptyMer 1 Set - 15:39

Vediamoci all'ingresso di via Molajoli quello con il parcheggio davanti
Elis
Nantessiano
Nantessiano
Elis

MessaggioTitolo: Re: E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina)   E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina) EmptyMer 1 Set - 15:53

presente!
Marcozzi
Nantessiano
Nantessiano
Marcozzi

MessaggioTitolo: Re: E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina)   E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina) EmptyMer 1 Set - 15:55

Valerio ha scritto:
Vediamoci all'ingresso di via Molajoli quello con il parcheggio davanti

Se riesco a liberarmi dall'ufficio ci sono, almeno per la corsa.

Ciao
chicco
Nantessiano
Nantessiano
chicco

MessaggioTitolo: Re: E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina)   E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina) EmptyMer 1 Set - 16:15

molto probabilmente non farò in tempo...stavolta il lavoro vince.... pale
http://www.easycargo.it
Marcozzi
Nantessiano
Nantessiano
Marcozzi

MessaggioTitolo: Re: E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina)   E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina) EmptyMer 1 Set - 16:28

chicco ha scritto:
molto probabilmente non farò in tempo...stavolta il lavoro vince.... pale

Il solito mo perchè corri più forte. Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina)   E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina) Empty

E' giunta l'ora di ricominciare! (corsa e piscina)
Pagina 1 di 1