| Ristoranti, pizzerie ed Alberghi | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nicola Colla Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 32 Data d'iscrizione : 17.09.10 Età : 60 Località : Axa - Malafede
| Titolo: Ristoranti, pizzerie ed Alberghi Mar 9 Nov - 14:25 | |
| Salve a tutti, il mio neurone solitario ha avuto un'idea visto che oltre che essere degli incalliti nuotatori siamo anche degli impareggiabili Viveur che amano fare bagordi, ho pensato fosse utile aprire un topic dove inserire oltre ai ristoranti, le pizzerie e le bettole degne di nota per il nostro stomaco, anche gli alberghi, i relais, gli agriturismo e le cascine che potrebbero esserci utili quando siamo in gara in trasferta Per i più sbadati , che tanto non lo ricorderanno lo stesso ma per loro c'è GOOGLE , suggerisco di mettere oltre al nome e alla tipologia anche la città, l'indirizzo, il prezzo medio, il telefono e perchè nò anche eventuali specialità e commenti. Visto che ho aperto io il topic comincio io ma lascio a qualcun altro l'onore di inserire Mr Beef. Nome ............: PANE AR PANE VINO AR VINO Tipologia .......: Ristorante Città .............: Roma Indirizzo .........: Via oscar ghiglia, 25 (dietro le terrazze del presidente) Telefono ........: 06.52440063 Prezzo medio ..: 25 euro Specialità........: Carne e Pesce (solo martedì e venerdì) cucina tipica romana. Commento ......: Lo consiglio vivamente sia per l'abbondanza ma sopratutto perchè cucina molto buona. consiglio zuppa con ceci e cozze Topic per la serie: Per nuotare occorre energia. Ciao | |
|
| |
Claudia Angiola Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NF Messaggi : 49 Data d'iscrizione : 31.08.10 Età : 59 Località : Roma
| Titolo: Re: Ristoranti, pizzerie ed Alberghi Mar 9 Nov - 17:32 | |
| Lo conosco!!!! Approvo! | |
|
| |
carlo rossi Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Novello Velocista Messaggi : 143 Data d'iscrizione : 16.09.10 Età : 61 Località : acilia
| Titolo: il mago della STRAPANCIA Mar 9 Nov - 21:00 | |
| e vabbè, allora se mi istigate... Nome ............: BIANCO ROSSO e PANNONE Tipologia .......: Ristorante/Pizzeria Città .............: Roma Indirizzo .........: Via Giuseppe FAGNANO, 2 - Acilia (dietro chiesa di San Leonardo) Telefono ........: 06.52360181 - Prezzo medio ..: adeguato a quello che mangiate e bevete. pizza 15/20€, pranzo o cena 25€ Specialità........: Pesce (c'è solo quello buono e fresco, nel senso che non sempre c'è tutto) e dolci (tutti rigorosamente fatti in casa) e pizza (Strapancia) Commento ......: Lo consiglio vivamente per la qualità del cibo e.... dei gestori Paolo, Barbara e Giorgia. (Per i dolci affidatevi a Giorgia) Non dimenticatevi di dire che siete miei amici......amici di Carlo il Sommelier.....che poi passo per la stecca!!!! Claudiaaaaaaa, se non approvi, non ti ci porto più!!!! | |
|
| |
Nicola Colla Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 32 Data d'iscrizione : 17.09.10 Età : 60 Località : Axa - Malafede
| Titolo: Re: Ristoranti, pizzerie ed Alberghi Gio 11 Nov - 14:47 | |
| Nessun altro? Avete para che scoprano che non mantenete la vostra dieta ma seguite la mia e di Carlo? Ci provo ancora:
Nome ............: ZUCCHERO e LIMONE Tipologia .......: Ristorante/Pizzeria Città .............: Roma Indirizzo .........: Via E. Wolf Ferrari 273/279 (due tiri dal BABEL e non intendo coca) Telefono ........: 06 5090609 Prezzo medio ..: non proprio a buon mercato Specialità........: Carne e Pesce entrambi buone. Consiglio i Tagliolini Imperiali. Vino buono (per gli amanti) Commento ......: Consigliato per cene dove si bada alla buona cucina spendendo qualche euro in piu.
P.S. Claudia grazie dell'appoggio. | |
|
| |
RANAgade Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 172 Data d'iscrizione : 29.10.10 Età : 49 Località : Pomezia
| Titolo: a Pisa ...fiorentina Mar 16 Nov - 17:06 | |
|
Nome ............: Da Antonio Tipologia .......: Ristorante Città .............: Pisa Indirizzo .........: Via Arnaccio 105, 56021 Cascina (PI) Telefono ........: 050 742494 Prezzo medio ..: 35 / 40 ca Specialità........: Carne alla brace - si dice dia la Fiorentina migliore della provincia di Pisa Commento ......: Consigliato per le trasferte tra Livorno, Viareggio e dintorni.
| |
|
| |
Claudia Angiola Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NF Messaggi : 49 Data d'iscrizione : 31.08.10 Età : 59 Località : Roma
| |
| |
Nicola Colla Nantessiano
| Titolo: Eccone un'altro Mer 17 Nov - 13:30 | |
| Questo non è mio ma me lo hanno suggerito più persone
Nome ............: Pomodori Verdi Fritti Tipologia .......: Ristorante/Pizzeria Città .............: Roma Indirizzo .........: Via dei Pescatori, 495 Telefono ........: 06 5212824 Prezzo medio ..: nella media Specialità........: Carne e Pizza. Commento ......:
ciao | |
|
| |
RANAgade Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 172 Data d'iscrizione : 29.10.10 Età : 49 Località : Pomezia
| Titolo: Re: Ristoranti, pizzerie ed Alberghi Mer 17 Nov - 13:36 | |
| Nome ............: O' Masto Tipologia .......: Ristorante/Pizzeria Città .............: Roma Indirizzo .........: Largo Carlo Salinari, 13 00100 - Roma (RM) Telefono ........: 065413448 Prezzo medio ..: impareggiabile rapporto qualità prezzo Specialità........: Pizza e Pesce Commento ......: A mio parere, a Roma, la migliore pizza napoletana. Ingredienti di qualità. prezzo basso. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] | |
|
| |
marina Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Babel Messaggi : 32 Data d'iscrizione : 02.09.10 Località : Palocco
| Titolo: Re: Ristoranti, pizzerie ed Alberghi Mar 23 Nov - 20:24 | |
| Concordo su O'Masto,
suggerisco alla Garbatella: er Moschino (cucina romana, vista mozza fiato su San Paolo ,il lavatoio) e Ristoro degli Angeli (di fronte al Palladium ) | |
|
| |
RANAgade Nantessiano
| Titolo: Re: Ristoranti, pizzerie ed Alberghi Lun 6 Dic - 12:25 | |
| Panta.... inserisci la conchiglia e prenota per gli Italiani! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ristoranti, pizzerie ed Alberghi | |
| |
|
| |
| Ristoranti, pizzerie ed Alberghi | |
|