| Marina la super ranista | |
|
+4carlo rossi Nicola RANAgade nello 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
nello Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 27 Data d'iscrizione : 30.08.10
| Titolo: Marina la super ranista Mar 9 Nov - 16:51 | |
| Dopo gli straordinari risultati di Marina in quel de l'Aquila (oro e argento nei 50 e nei 100 rana!), tutti ormai si chiedono: "quando ha iniziato a nuotare Marina"? e... "come mai ha scelto proprio la rana"? Per soddisfare la vostra curiosità posto un articolo che era apparso sul vecchio forum (conoscendo l'innata modestia di Marina so che lei non lo avrebbe mai fatto...): [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
RANAgade Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 172 Data d'iscrizione : 29.10.10 Età : 49 Località : Pomezia
| Titolo: Re: Marina la super ranista Mar 9 Nov - 19:29 | |
| spettacolo!!! forse ho trovato la squadra con lo spirito giusto!!! Grande Marina!!! | |
|
| |
Nicola Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : ? Messaggi : 154 Data d'iscrizione : 29.08.10 Età : 55 Località : Eur
| Titolo: Re: Marina la super ranista Mar 9 Nov - 19:42 | |
| Complimenti a Marina e grandioso Nello, troppo forte. | |
|
| |
Nicola Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : ? Messaggi : 154 Data d'iscrizione : 29.08.10 Età : 55 Località : Eur
| Titolo: Re: Marina la super ranista Mar 9 Nov - 19:42 | |
| Complimenti a Marina e grandioso Nello, troppo forte. | |
|
| |
carlo rossi Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Novello Velocista Messaggi : 143 Data d'iscrizione : 16.09.10 Età : 61 Località : acilia
| Titolo: ranista naturale? Mar 9 Nov - 20:46 | |
| come al solito nello impareggiabile e marina....... GRANDEEEEEEEEE forse ci ha sempre tenuti allo scuro del sua predisposizione naturale? P.S. marina ha evidentemente bluffato, sposando il mio obiettivo degli M90!!! | |
|
| |
Silvia Consoli Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 142 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 57 Località : infernetto
| Titolo: Re: Marina la super ranista Mar 9 Nov - 23:25 | |
| Che figo....io l'ho sempre detto che la Neri è una colonna .... | |
|
| |
marina Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Babel Messaggi : 32 Data d'iscrizione : 02.09.10 Località : Palocco
| Titolo: Re: Marina la super ranista Ven 12 Nov - 12:29 | |
| Amici, compagni di stagno (tutte le rane del team) le medaglie le ho prese fregando le avversarie sul tempio (io mi sono svegliata alle sei , loro no) o sulla salute (magari erano influenzate, nmaster 50, non si scherza); comunque e' stata un'emozione ! Per la storia del mio pecorso, dallo stagno alla piscina , sto scrivendo una breve biografia (sono alla meta', pag 500) che pubblichero' quando verra' ultiimata, nel mentre vi dico che non dimentico mai: Silvia e Nello e' una minaccia | |
|
| |
RANAgade Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 172 Data d'iscrizione : 29.10.10 Età : 49 Località : Pomezia
| Titolo: Re: Marina la super ranista Ven 12 Nov - 12:49 | |
| - marina ha scritto:
- Amici, compagni di stagno (tutte le rane del team)
...mi piace... compagni di stagno... | |
|
| |
nello Nantessiano
| Titolo: Re: Marina la super ranista Ven 12 Nov - 14:04 | |
| - marina ha scritto:
- Amici, compagni di stagno (tutte le rane del team) le medaglie le ho prese fregando le avversarie sul tempio (io mi sono svegliata alle sei , loro no) o sulla salute (magari erano influenzate, nmaster 50, non si scherza); comunque e' stata un'emozione !
Come al solito sei sempre troppo modesta !!! Goditi questi grandi e meritati successi Hai dato uno scossone al meeting dell'Aquila, pare che allarmati dai boati provenienti dalle tribune siano arrivati persino Bertolaso e il premier... ma constatata l'assenza di danni e (soprattutto) la carenza di fanciulle minorenni siano tornati a Roma, giusto in tempo per il consueto Bunga Bunga della domenica... - marina ha scritto:
- Per la storia del mio pecorso, dallo stagno alla piscina , sto scrivendo una breve biografia (sono alla meta', pag 500) che pubblichero' quando verra' ultiimata, nel mentre vi dico che non dimentico mai: Silvia e Nello e' una minaccia
Non mi devi ringraziare, l'ho fatto disinteressatamente! E la tua biografia sarà senz'altro un best seller! Mi permetto di suggerirti il titolo: " I miei primi 50...rana..." | |
|
| |
marina Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Babel Messaggi : 32 Data d'iscrizione : 02.09.10 Località : Palocco
| Titolo: Re: Marina la super ranista Ven 12 Nov - 15:31 | |
| I miei primi 50 rana
Nuotavo nella amena piscina Eschilo II (nuoto libero , corsia lenta), quando il Petrucci mi chiede due photo , un certificato medico e $ .
Qualche settimana dopo , ingenua e incosapevole mi sono trovata alle 8 di mattina fuori la piscina del foro italico; i primi 50 rana si sono svolti all 17 (particolari che il coach aveva omesso).
Finalmente alle 17 il mio nome viene associato ad un numero (il blocchetto) sequenza di fischi (non erano per me , ma segnavano sali ,scendi tuffati , l'ho capito dopo) ... tuffo... gli occhialetti partono e si sistema di traverso in bocca ; resisto ...a 25 metri ,semi cianotica, strappo l'occhialetto verso la gola, che rimane definitivamente chiusa; rivedo la mia vita....ma alla fine arrivo sperando di vedere il coach correre in mio soccorso.... lui invece non si muove e quando lo raggiungo mi dice :"incredibile non ti hanno squalificato, sono comunque punti"
---------------------------------------------- Che dici Nello come inizio , un filino drammatico? | |
|
| |
nello Nantessiano
| Titolo: Re: Marina la super ranista Ven 12 Nov - 16:15 | |
| - marina ha scritto:
- I miei primi 50 rana
Nuotavo nella amena piscina Eschilo II (nuoto libero , corsia lenta), quando il Petrucci mi chiede due photo , un certificato medico e $ .
Qualche settimana dopo , ingenua e incosapevole mi sono trovata alle 8 di mattina fuori la piscina del foro italico; i primi 50 rana si sono svolti all 17 (particolari che il coach aveva omesso).
Finalmente alle 17 il mio nome viene associato ad un numero (il blocchetto) sequenza di fischi (non erano per me , ma segnavano sali ,scendi tuffati , l'ho capito dopo) ... tuffo... gli occhialetti partono e si sistema di traverso in bocca ; resisto ...a 25 metri ,semi cianotica, strappo l'occhialetto verso la gola, che rimane definitivamente chiusa; rivedo la mia vita....ma alla fine arrivo sperando di vedere il coach correre in mio soccorso.... lui invece non si muove e quando lo raggiungo mi dice :"incredibile non ti hanno squalificato, sono comunque punti"
---------------------------------------------- Che dici Nello come inizio , un filino drammatico? Grande Marina! Un esordio da togliere il fiato! Prenoto subito una copia del tuo libro, e speriamo anche in un film! Per il tuo ruolo vedrei bene la Bellucci o la Bruni, ma forse la Mazzamauro si calerebbe meglio nel personaggio | |
|
| |
pater familias Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 41 Data d'iscrizione : 28.08.10 Località : Roma Appio Latino
| Titolo: Re: Marina la super ranista Ven 12 Nov - 19:58 | |
| - marina ha scritto:
- I miei primi 50 rana
---------------------------------------------- Che dici Nello come inizio , un filino drammatico? E no!! Quell'anno Petrucci era il Presidente (e lo è tuttora) ma i tuoi coaches eravamo Roberta ed io!! Vogliamo i diritti d'autore!!! Comunque, a parte gli scherzi, complimenti per i tuoi miglioramenti ed i tuoi successi!! | |
|
| |
VO2MAX
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Coach Messaggi : 256 Data d'iscrizione : 11.10.10
| Titolo: Re: Marina la super ranista Sab 13 Nov - 5:14 | |
| I diritti d'autore per l'accoglienza post gara?!?!? Nooo, quelli me li tengo!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Marina la super ranista | |
| |
|
| |
| Marina la super ranista | |
|