Nantes Ostiensis
Nantes Ostiensis
Nantes Ostiensis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nantes Ostiensis

Master e non solo della Nantes Ostiensis

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Marina la super ranista

Andare in basso 
+4
carlo rossi
Nicola
RANAgade
nello
8 partecipanti
AutoreMessaggio
nello
Nantessiano
Nantessiano
nello

NANTESSIANI : SI

Marina la super ranista Empty
MessaggioTitolo: Marina la super ranista   Marina la super ranista EmptyMar 9 Nov - 16:51

Dopo gli straordinari risultati di Marina in quel de l'Aquila (oro e argento nei 50 e nei 100 rana!), tutti ormai si chiedono: "quando ha iniziato a nuotare Marina"? e... "come mai ha scelto proprio la rana"?
Per soddisfare la vostra curiosità posto un articolo che era apparso sul vecchio forum (conoscendo l'innata modestia di Marina so che lei non lo avrebbe mai fatto...):

Breaking News...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Torna in alto Andare in basso
RANAgade
Nantessiano
Nantessiano
RANAgade

Gruppo di Allenamento : NV

MessaggioTitolo: Re: Marina la super ranista   Marina la super ranista EmptyMar 9 Nov - 19:29

Very Happy Very Happy Very Happy
spettacolo!!!
forse ho trovato la squadra con lo spirito giusto!!!
Grande Marina!!!
Nicola
Nantessiano
Nantessiano
Nicola

Gruppo di Allenamento : ?

MessaggioTitolo: Re: Marina la super ranista   Marina la super ranista EmptyMar 9 Nov - 19:42

Complimenti a Marina e grandioso Nello, troppo forte.
http://www.mondomaster.it
Nicola
Nantessiano
Nantessiano
Nicola

Gruppo di Allenamento : ?

MessaggioTitolo: Re: Marina la super ranista   Marina la super ranista EmptyMar 9 Nov - 19:42

Complimenti a Marina e grandioso Nello, troppo forte.
http://www.mondomaster.it
carlo rossi
Nantessiano
Nantessiano
carlo rossi

Gruppo di Allenamento : Novello Velocista

MessaggioTitolo: ranista naturale?   Marina la super ranista EmptyMar 9 Nov - 20:46

come al solito nello bom impareggiabile
e
marina.......
GRANDEEEEEEEEE
forse ci ha sempre tenuti allo scuro del sua predisposizione naturale?

P.S. marina ha evidentemente bluffato, sposando il mio obiettivo degli M90!!! pirat
Silvia Consoli
Nantessiano
Nantessiano
Silvia Consoli

MessaggioTitolo: Re: Marina la super ranista   Marina la super ranista EmptyMar 9 Nov - 23:25

Che figo....io l'ho sempre detto che la Neri è una colonna ....
marina
Nantessiano
Nantessiano

Gruppo di Allenamento : Babel

MessaggioTitolo: Re: Marina la super ranista   Marina la super ranista EmptyVen 12 Nov - 12:29

Amici, compagni di stagno (tutte le rane del team) le medaglie le ho prese fregando le avversarie sul tempio (io mi sono svegliata alle sei , loro no) o sulla salute (magari erano influenzate, nmaster 50, non si scherza); comunque e' stata un'emozione !

Per la storia del mio pecorso, dallo stagno alla piscina , sto scrivendo una breve biografia (sono alla meta', pag 500) che pubblichero' quando verra' ultiimata, nel mentre vi dico che non dimentico mai: Silvia e Nello e' una minaccia Evil or Very Mad
RANAgade
Nantessiano
Nantessiano
RANAgade

Gruppo di Allenamento : NV

MessaggioTitolo: Re: Marina la super ranista   Marina la super ranista EmptyVen 12 Nov - 12:49

marina ha scritto:
Amici, compagni di stagno (tutte le rane del team)
...mi piace... compagni di stagno...
Laughing
nello
Nantessiano
Nantessiano
nello

MessaggioTitolo: Re: Marina la super ranista   Marina la super ranista EmptyVen 12 Nov - 14:04

marina ha scritto:
Amici, compagni di stagno (tutte le rane del team) le medaglie le ho prese fregando le avversarie sul tempio (io mi sono svegliata alle sei , loro no) o sulla salute (magari erano influenzate, nmaster 50, non si scherza); comunque e' stata un'emozione !

Come al solito sei sempre troppo modesta !!! Goditi questi grandi e meritati successi lol!
Hai dato uno scossone al meeting dell'Aquila, pare che allarmati dai boati provenienti dalle tribune siano arrivati persino Bertolaso e il premier... ma constatata l'assenza di danni e (soprattutto) la carenza di fanciulle minorenni siano tornati a Roma, giusto in tempo per il consueto Bunga Bunga della domenica...

marina ha scritto:
Per la storia del mio pecorso, dallo stagno alla piscina , sto scrivendo una breve biografia (sono alla meta', pag 500) che pubblichero' quando verra' ultiimata, nel mentre vi dico che non dimentico mai: Silvia e Nello e' una minaccia Evil or Very Mad

Non mi devi ringraziare, l'ho fatto disinteressatamente! E la tua biografia sarà senz'altro un best seller! Mi permetto di suggerirti il titolo: "I miei primi 50...rana..."

marina
Nantessiano
Nantessiano

Gruppo di Allenamento : Babel

MessaggioTitolo: Re: Marina la super ranista   Marina la super ranista EmptyVen 12 Nov - 15:31

I miei primi 50 rana

Nuotavo nella amena piscina Eschilo II (nuoto libero , corsia lenta), quando il Petrucci mi chiede due photo , un certificato medico e $ .

Qualche settimana dopo , ingenua e incosapevole mi sono trovata alle 8 di mattina fuori la piscina del foro italico; i primi 50 rana si sono svolti all 17 (particolari che il coach aveva omesso).

Finalmente alle 17 il mio nome viene associato ad un numero (il blocchetto) sequenza di fischi (non erano per me , ma segnavano sali ,scendi tuffati , l'ho capito dopo) ... tuffo... gli occhialetti partono e si sistema di traverso in bocca ; resisto ...a 25 metri ,semi cianotica, strappo l'occhialetto verso la gola, che rimane definitivamente chiusa; rivedo la mia vita....ma alla fine arrivo sperando di vedere il coach correre in mio soccorso.... lui invece non si muove e quando lo raggiungo mi dice :"incredibile non ti hanno squalificato, sono comunque punti"

----------------------------------------------
Che dici Nello come inizio , un filino drammatico?
nello
Nantessiano
Nantessiano
nello

MessaggioTitolo: Re: Marina la super ranista   Marina la super ranista EmptyVen 12 Nov - 16:15

marina ha scritto:
I miei primi 50 rana

Nuotavo nella amena piscina Eschilo II (nuoto libero , corsia lenta), quando il Petrucci mi chiede due photo , un certificato medico e $ .

Qualche settimana dopo , ingenua e incosapevole mi sono trovata alle 8 di mattina fuori la piscina del foro italico; i primi 50 rana si sono svolti all 17 (particolari che il coach aveva omesso).

Finalmente alle 17 il mio nome viene associato ad un numero (il blocchetto) sequenza di fischi (non erano per me , ma segnavano sali ,scendi tuffati , l'ho capito dopo) ... tuffo... gli occhialetti partono e si sistema di traverso in bocca ; resisto ...a 25 metri ,semi cianotica, strappo l'occhialetto verso la gola, che rimane definitivamente chiusa; rivedo la mia vita....ma alla fine arrivo sperando di vedere il coach correre in mio soccorso.... lui invece non si muove e quando lo raggiungo mi dice :"incredibile non ti hanno squalificato, sono comunque punti"

Grande Marina!
Un esordio da togliere il fiato! affraid affraid affraid

Prenoto subito una copia del tuo libro, e speriamo anche in un film!
Per il tuo ruolo vedrei bene la Bellucci o la Bruni, ma forse la Mazzamauro si calerebbe meglio nel personaggio What a Face
pater familias
Nantessiano
Nantessiano
pater familias

MessaggioTitolo: Re: Marina la super ranista   Marina la super ranista EmptyVen 12 Nov - 19:58

marina ha scritto:
I miei primi 50 rana

E no!! Very Happy

Quell'anno Petrucci era il Presidente (e lo è tuttora) ma i tuoi coaches eravamo Roberta ed io!! Vogliamo i diritti d'autore!!! Sad Sad

Comunque, a parte gli scherzi, complimenti per i tuoi miglioramenti ed i tuoi successi!! cheers
VO2MAX

Gruppo di Allenamento : Coach

MessaggioTitolo: Re: Marina la super ranista   Marina la super ranista EmptySab 13 Nov - 5:14

I diritti d'autore per l'accoglienza post gara?!?!? Nooo, quelli me li tengo!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Marina la super ranista   Marina la super ranista Empty

Marina la super ranista
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Super Nantes Ostiensis 2010/2011