NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : EV Messaggi : 212 Data d'iscrizione : 28.08.10 Età : 56 Località : Ostia
Titolo: COMITATO "FASHION" Mar 23 Nov - 14:11
per la serie "di quà e di là"
Questione nata sulle gradinate del Brunelleschi ( Daniele Mancurti )
La nostra squadra è in competizione con un'altra compagine lidense (di cui non faccio il nome ma solo il .. cognome "1) .. anche sul punto di vista fashion ... e sarebbe il caso di creare un COMITATO in materia di "Polo & Felpe" personalizzate o fatte ad hoc .. che prenda in cosiderazione gli aspetti:
FASHION CREATIVITA' COSTI
Chi ne vuole far Parte?
sempre sopra l'eschiloooooooo anche sul fascion
Daniele Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NF Messaggi : 89 Data d'iscrizione : 07.09.10 Età : 46 Località : Axa
Titolo: Re: COMITATO "FASHION" Mar 23 Nov - 14:25
Panta ha scritto:
per la serie "di quà e di là"
Questione nata sulle gradinate del Brunelleschi ( Daniele Mancurti )
La nostra squadra è in competizione con un'altra compagine lidense (di cui non faccio il nome ma solo il .. cognome "1) .. anche sul punto di vista fashion ... e sarebbe il caso di creare un COMITATO in materia di "Polo & Felpe" personalizzate o fatte ad hoc .. che prenda in cosiderazione gli aspetti:
FASHION CREATIVITA' COSTI
Chi ne vuole far Parte?
sempre sopra l'eschiloooooooo anche sul fascion
Grande Panta che hai aperto il post... La questione è che in quella domenica ad un certo punto vedendoli con quelle polo bianche.... ho iniziato a rosicare/pensare e mi sono detto ma visto che siamo e saremo sempre sopra di loro perchè non concederci qualche kikka! ..... la voglio anche io!
RANAgade Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 172 Data d'iscrizione : 29.10.10 Età : 49 Località : Pomezia
Titolo: Re: COMITATO "FASHION" Mar 23 Nov - 14:54
si, ma tocca trovà 'no SPONSOR... perchè non è che tutto l'ambaradam ce costa poco, eh?!?!
Davide Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 127 Data d'iscrizione : 31.08.10 Età : 44 Località : Ostia Antica
Titolo: Re: COMITATO "FASHION" Mar 23 Nov - 16:01
Propongo un rolex d'oro a testa come accessorio...tanto per farli sentire barboni
Marcozzi Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 48 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 62 Località : Ostia
Titolo: Re: COMITATO "FASHION" Mar 23 Nov - 16:21
Davide ha scritto:
Propongo un rolex d'oro a testa come accessorio...tanto per farli sentire barboni
Davide vedo più probabile polo e pantaloncino, a meno che non troviamo qualche cinese che vende quelli falsi fatti molto bene.
Complimenti per la foto....
Davide Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 127 Data d'iscrizione : 31.08.10 Età : 44 Località : Ostia Antica
Titolo: Re: COMITATO "FASHION" Mar 23 Nov - 16:24
Marcozzi ha scritto:
Davide ha scritto:
Davide vedo più probabile polo e pantaloncino, a meno che non troviamo qualche cinese che vende quelli falsi fatti molto bene.
Vabbè, era una proposta Sfortunatamente non sono ancora riuscito a farmi foto con nuotatori famosi....ho dovuto ripiegare su un ever green!!!
RANAgade Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 172 Data d'iscrizione : 29.10.10 Età : 49 Località : Pomezia
Titolo: Re: COMITATO "FASHION" Mar 23 Nov - 16:37
Marcozzi ha scritto:
Davide ha scritto:
chi è quello col pisello piccolo in foto con Davide?
Davide Nantessiano
Titolo: Re: COMITATO "FASHION" Mar 23 Nov - 16:42
RANAgade ha scritto:
Marcozzi ha scritto:
Davide ha scritto:
Un mio fan...ha voluto una foto con me a tutti i costi!
Daniele Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NF Messaggi : 89 Data d'iscrizione : 07.09.10 Età : 46 Località : Axa
Titolo: Re: COMITATO "FASHION" Mar 23 Nov - 16:48
Davide ha scritto:
RANAgade ha scritto:
Marcozzi ha scritto:
Davide ha scritto:
Un mio fan...ha voluto una foto con me a tutti i costi!
Ti stimo fratello!
Nicola Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : ? Messaggi : 154 Data d'iscrizione : 29.08.10 Età : 55 Località : Eur
Titolo: Re: COMITATO "FASHION" Mer 24 Nov - 13:33
Per me va bene cambiare tutto, maglietta pantalonicini cuffia, l' importante e' che non se caccia un euro. Giusto per essere chiari.
mella Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 19 Data d'iscrizione : 31.08.10 Età : 50
Titolo: Re: COMITATO "FASHION" Mer 24 Nov - 17:33
Perchè non ne parliamo con Michela che ha il negozio di sport? una soluzione very fashion si può cercare con lei!
Flaminia Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 96 Data d'iscrizione : 16.09.10 Età : 56 Località : Infernetto
Titolo: Re: COMITATO "FASHION" Gio 25 Nov - 11:36
siiiiii molto faschion tutti quanti!!!! ma più fighi dell.......1 direi di puntare a diventare più fighi e precisi del C.C.A... sarà x le mie origini di Roma NORD, ma loro sono sempre perfetti, fighissimi.... Comunque per me ok anche se ci costa 5 EUROOOO li investo volentieri
Silvia Consoli Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 142 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 57 Località : infernetto
Titolo: Re: COMITATO "FASHION" Gio 25 Nov - 12:13
essere fighi costa sempre ....
Colantuoni Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 11 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 49 Località : Ostia Antica
Titolo: Re: COMITATO "FASHION" Gio 25 Nov - 13:56
Panta certo se fai come per i costumi "alternativi" di cui ancora attendo evoluzioni siamo freschi Eppure non sei della Lazio come Marcozzi
P.S. Davide quelle sono amicizie serie!
Giulia DR Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Babel Messaggi : 45 Data d'iscrizione : 03.09.10 Età : 45 Località : Roma
Titolo: Re: COMITATO "FASHION" Gio 25 Nov - 15:04
Anche io voto per il fashionnnnnnnnn!!! E sottoscrivo l'eventuale MASSIMA spesa di 5 euro
Per i costumi alternativi....Mauro, noi siamo andati avanti e abbiamo fatto degli ordini...certo, manca il "costume alternativo di squadra", a cui possiamo pensare! Giusto Panta??
chicco Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 15 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 60 Località : Ostia Lido
Titolo: Re: COMITATO "FASHION" Gio 25 Nov - 15:20
5 Euri ?? Si potrebbe provare alla Caritas....
Sara F. Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV/NF Messaggi : 58 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 42 Località : Roma
Titolo: Re: COMITATO "FASHION" Gio 25 Nov - 16:04
con 5 € manco la manica di una felpa ti riesci a fare!!
Colantuoni Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 11 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 49 Località : Ostia Antica
Titolo: Re: COMITATO "FASHION" Gio 25 Nov - 16:12
fate come vi pare ma io voglio un bel costume rosa con fiorellini abbinato a cuffia
axlwar Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 26 Data d'iscrizione : 01.09.10 Età : 46 Località : Rome
Titolo: Re: COMITATO "FASHION" Gio 25 Nov - 20:42
volendo possiamo organizzare una sfilata dove le nostre colleghe ci mostrano un pò di moda ;-)
Davide Nantessiano
Titolo: Re: COMITATO "FASHION" Ven 26 Nov - 14:52
Ragazzi, mi duole convenire con Sara, ma con 5 € che cosa avevate in mente di comprare??? Fatemi sapere dove fate acquisti che mi rifaccio il guardaroba!!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: COMITATO "FASHION"
COMITATO "FASHION"
Pagina 1 di 1