| Facciamo le PRESENTAZIONI ..... | |
|
+21Alberto Flaminia Nicola Colla RANAgade marina Silvia Consoli Luigi Giordano carlo rossi Fabio nello axlwar Sara F. Roberto Davide petson Marcozzi pater familias Gaia Nicola Panta Admin 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
marina Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Babel Messaggi : 32 Data d'iscrizione : 02.09.10 Località : Palocco
| Titolo: Re: Facciamo le PRESENTAZIONI ..... Lun 20 Set - 19:57 | |
| Marina, master 50 . Ho cominciato a nuotare 3 anni fa' ( e si vede). Condivido l'ambizioso piano agonistico di Carlo e Luigi; mia nonna ci ha lasciato a 105 anni (non e' uno scherzo) ,h o tempo per lavorare sulla strategia di approdo al podio | |
|
| |
RANAgade Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 172 Data d'iscrizione : 29.10.10 Età : 49 Località : Pomezia
| Titolo: salve a tutti... Ven 29 Ott - 15:46 | |
| Bene, credo che anche per me sia giunto il momento di presentarmi. Sono Francesco, per gli amici FRANK... per la rete RANAgade
Ho nuotato 4 o 5 volte con voi e direi che da oggi faccio parte ufficialmente della vostra Società... spero di essere accolto presto anche nella "Squadra"
ho cominciato a nuotare nel 2006 perchè mi hanno detto che i Master si divertono, fanno cene, trasferte e baldorie varie! ...la fregatura è che si allenano pure!!
sono un ranista M35... nel senso che il delfino è quello che è, nello stile reggo composto per i primi 24 metri e nel dorso affogo!!!!
....che altro?? | |
|
| |
Nicola Colla Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 32 Data d'iscrizione : 17.09.10 Età : 60 Località : Axa - Malafede
| Titolo: Re: Facciamo le PRESENTAZIONI ..... Mar 2 Nov - 12:22 | |
| vediamo se ci riesco: Nicola Colla M45 (codice non ricordo), nuoto a corrente alternata sempre per la Nantes. Sempre tra i primi nello stile DCCF, per gli altri ... bhe c'è sempre tempo.
Ciao | |
|
| |
Flaminia Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 96 Data d'iscrizione : 16.09.10 Età : 56 Località : Infernetto
| Titolo: Re: Facciamo le PRESENTAZIONI ..... Mar 2 Nov - 14:44 | |
| Carina questa sezione, non mi ero accorta che esistesse...... Sono flaminia mancioli M40, avevo deciso di non nuotare più circa 20anni fa, poi la piscina della Babel mi ha attirato come le sirene nel mare, ma ancora facevo il bagnetto, poi hanno provato a convincermi a fare i master e sono riuscita a non cedere...... la perseveranza del Petrucci ha fatto si che un giorno di maggio del 2010 ho accettato il suo :"faresti solo 1 gara... è a ostia"... e cosi era giugno del 2010, sono riuscita a risalire sul blocchetto.... il resto staremo a vedere! | |
|
| |
Alberto
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 31 Data d'iscrizione : 13.09.10 Età : 46 Località : Roma
| Titolo: Re: Facciamo le PRESENTAZIONI ..... Mar 2 Nov - 16:20 | |
| Alberto Curcio - M30 LAZ 017150. Primo anno in squadra con i Nantes Ostiensis. Nuoto, faccio la doccia, provo a tenermi in equilibrio sulla tavola da surf e qualche volta provo a farmi un tuffo in acqua salata trannenedo il fiato e spiando i pesci. Amante dell'acqua clorata e non solo. Direi che vino e birra li preferisco. Sara' una grande stagione con tutto il supporto della sezione del Laurentino che alleno insieme ad Antonella. | |
|
| |
Nicola Colla Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 32 Data d'iscrizione : 17.09.10 Età : 60 Località : Axa - Malafede
| Titolo: Re: Facciamo le PRESENTAZIONI ..... Mar 2 Nov - 16:24 | |
| | |
|
| |
yari
NANTESSIANI : na Gruppo di Allenamento : alone like a dog Messaggi : 1 Data d'iscrizione : 20.09.11 Età : 48 Località : la spezia
| Titolo: Re: Facciamo le PRESENTAZIONI ..... Mer 21 Set - 10:21 | |
| Ciao a tutti, sono nuovo, mi chiamo yari (m35) , lavoro e vivo a La Spezia ma sono cresciuto a ostia (dove ho nuotato...dietro la scia del panta). Sono 2 anni che non nuoto per vari prob. e ho una gran voglia di riprendere( mi manca quella sensazione di spannolamento pre-gara). Spero di incontrarvi presto tra le corsie o magari a tavola... a presto Novello Nantessiano | |
|
| |
Davide Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 127 Data d'iscrizione : 31.08.10 Età : 44 Località : Ostia Antica
| Titolo: Re: Facciamo le PRESENTAZIONI ..... Gio 22 Set - 10:30 | |
| - yari ha scritto:
- Ciao a tutti,
sono nuovo, mi chiamo yari (m35) , lavoro e vivo a La Spezia ma sono cresciuto a ostia (dove ho nuotato...dietro la scia del panta). Sono 2 anni che non nuoto per vari prob. e ho una gran voglia di riprendere( mi manca quella sensazione di spannolamento pre-gara). Spero di incontrarvi presto tra le corsie o magari a tavola... a presto Novello Nantessiano Benvenuto!!! Se vuoi incontrare tutta la squadra ti conviene partecipare alle cene...sono molto più frequentate degli allenamenti! | |
|
| |
Elis Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 42 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 50
| Titolo: Re: Facciamo le PRESENTAZIONI ..... Gio 22 Set - 10:44 | |
| - Davide ha scritto:
- yari ha scritto:
- Ciao a tutti,
sono nuovo, mi chiamo yari (m35) , lavoro e vivo a La Spezia ma sono cresciuto a ostia (dove ho nuotato...dietro la scia del panta). Sono 2 anni che non nuoto per vari prob. e ho una gran voglia di riprendere( mi manca quella sensazione di spannolamento pre-gara). Spero di incontrarvi presto tra le corsie o magari a tavola... a presto Novello Nantessiano Benvenuto!!! Se vuoi incontrare tutta la squadra ti conviene partecipare alle cene...sono molto più frequentate degli allenamenti! primo passo per capire le abitudini ... trasferta ad Ariccia | |
|
| |
Bulgaro
NANTESSIANI : si Gruppo di Allenamento : mezzo fondista Messaggi : 1 Data d'iscrizione : 20.09.11 Età : 47 Località : Roma/Frosinone
| Titolo: Re: Facciamo le PRESENTAZIONI ..... Gio 22 Set - 11:20 | |
| Buongiorno a tutti! Mi presento... Mi chiamo Fabio Surico, ho 35 anni, di cui 11 da nuotatore e 20 da pallanuotista . Ho anche praticato negli ultimi anni triathlon. Sapevo che prima o poi ci ricascavo e infatti... per non lasciare mai solo mio fratello mi ritrovo qui! L'idea mi stuzzica parecchio, spero di divertirmi assieme a voi. Da quel che leggo siete un bel gruppo. A presto! | |
|
| |
Admin Admin
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : TUTTI Messaggi : 191 Data d'iscrizione : 28.08.10 Località : L'etere
| Titolo: Re: Facciamo le PRESENTAZIONI ..... Gio 22 Set - 13:31 | |
| Yari .... lo conosco da una vita anche se quando lo "riincontrai" a viareggio in fase di riscaldamento .. stentai a riconoscerlo .. era enorme .. quasi una sorta di Lou Ferrigno rispetto a come me lo ricordavo nella Degregorio .. io rincorrevo uno che entrando in acqua mi era saltato addosso senza neanche chiedere scusa .. lui visto il mio sguardo omicida .. mi ha rincorso e fermato dicendomi di calmarmi .. poi guardando la cuffia (allora era Helios) mi disse .. "ma tu nuoti ad Ostia?" .. ed io "si perchè" .. "perchè anche io nuotavo e sono di ostia" ... "se hai nuotato ad ostia .. abbiamo per forza nuotato assieme .. c'era una soloa squadra di nuoto ... la Degregorio" ... e lui " io nuotavo in Degregorio" ... ed allora .. l'illuminazione .. "ma tu sei .. DIFEO?????" ragazzi era grosso il quadruplo .. ed andava come le mine .. io l'avevo lasciato gracilino e piccolo .. da allora è stato il COCCODRILLO ....
benvenuto ... Yari "COCCO" | |
|
| |
Admin Admin
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : TUTTI Messaggi : 191 Data d'iscrizione : 28.08.10 Località : L'etere
| Titolo: Re: Facciamo le PRESENTAZIONI ..... Gio 22 Set - 13:33 | |
| Il Bulgaro ..... lo abbiamo conosciuto ieri sera (è gia ha fatto un Doppio allenamento) e si stava prendendo le ciabatte del Faraglia ) .... allenamento assisitito da Valerio che a subito confermato le ottime impressioni che ci aveva comunicao CHIARA da Frosinone .... ed ora aspettiamo di vedere e conoscere anche il FRATELLINO Bevenuto BULGARO .... | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: Facciamo le PRESENTAZIONI ..... Gio 22 Set - 14:28 | |
| | |
|
| |
iuccic
NANTESSIANI : si Gruppo di Allenamento : master Messaggi : 1 Data d'iscrizione : 18.10.10 Età : 56
| Titolo: Re: Facciamo le PRESENTAZIONI ..... Ven 30 Set - 15:42 | |
| Ciao a tutti, andrea iucci in arte iuccic. MM40 pallanuoto dai 7 ai 42 anni, natessiano da 1 più che nuotare sono alle ricerca di andare dritto in acqua, di capire quale gara fare da grande e di non fare più il tuffo vintage. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Facciamo le PRESENTAZIONI ..... | |
| |
|
| |
| Facciamo le PRESENTAZIONI ..... | |
|