Nantes Ostiensis
Nantes Ostiensis
Nantes Ostiensis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nantes Ostiensis

Master e non solo della Nantes Ostiensis

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Allora ... Come vi sentite?

Andare in basso 
+11
Marcozzi
carlo rossi
Luigi Giordano
pater familias
Davide
Silvia Consoli
Flaminia
Nicola
marina
Sara F.
Panta
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Panta
Nantessiano
Nantessiano
Panta

NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : EV

Allora ... Come vi sentite? Empty
MessaggioTitolo: Allora ... Come vi sentite?   Allora ... Come vi sentite? EmptyMar 30 Nov - 14:21

della serie di quà (forum) e dilà (faccialibro)

Siamo a due mesi di preparazione ..... di questo nuovo gruppo ....quali sono le vostre sensazioni:

in acqua
sul bordo vasca
di spoiatoio
a tavola

dite .. dite ... anzi scrivete .. scrivete ...
Torna in alto Andare in basso
Sara F.
Nantessiano
Nantessiano
Sara F.

Gruppo di Allenamento : NV/NF

MessaggioTitolo: Re: Allora ... Come vi sentite?   Allora ... Come vi sentite? EmptyMar 30 Nov - 16:03

mi sento che ho un mal di schiena tremendo!!!
forse ho cominciato a muovere muscoli che non pensavo esistessero??? Very Happy

comunque il gruppo è fichissimo!!! Mi diverto e sono contenta di aver conosciuto tutti i nuovi!!!

Ci vediamo stasera!!!!

Ciaoooooooooo Very Happy

marina
Nantessiano
Nantessiano

Gruppo di Allenamento : Babel

MessaggioTitolo: Re: Allora ... Come vi sentite?   Allora ... Come vi sentite? EmptyMar 30 Nov - 16:24

Concordo con Sara sul qualita' e simpatia del gruppo, sul mal di schiena e muscoli sconosciuti svegliati dal letargo.... Non mi vedrete questa sera ho una spalla in disuso Evil or Very Mad

Ringrazio il Panta per il suo supporto in termini di animazione e mi chiedo che ci inventiamo per festeggiere il natale in terminiacquatici santa
Nicola
Nantessiano
Nantessiano
Nicola

Gruppo di Allenamento : ?

MessaggioTitolo: Re: Allora ... Come vi sentite?   Allora ... Come vi sentite? EmptyMar 30 Nov - 21:48

Allora comincio, a parte il gruppo che purtroppo non conosco molto bene ma ho visto ,quelle poche volte che vengo, ben assortito e competitivo , gli allenamenti li trovo molto pesanti, tanto che mi chiedo se sia normale fare settimane cosi' toste tra B1 e B2 ,sempre 4000/ 4400 mt , quando esco sono molto provato, cmq anche perche' essendo prettamente da solo durante l' allenamento mi e' difficile avere un riferimento a parte il tempo dell orologio. Ora vediamo il Grisanti primo esordio ufficiale di quest anno, me viene gia' da ridere.
http://www.mondomaster.it
Flaminia
Nantessiano
Nantessiano
Flaminia

MessaggioTitolo: Re: Allora ... Come vi sentite?   Allora ... Come vi sentite? EmptyMer 1 Dic - 11:05

per problemi tecnici il gruppo lo frequento poco, però quando capita di incrociare qualcuno è sempre una cosa carina!!!le gare sono una buona occasione per conoscervi meglio, e quindi cercherò nel 2011 di partecipare a più eventi possibile.... certo nel 2011 ci devo arrivare con tutti questi 4000/4400 e vorrei ricordare a Nicola che nell'allenamento di Giovedi c'è anche un 4500...... bom
E' carino arrivare in piscina e vedere i foglietti attaccati al blocchetto, e in acqua cuffie più o meno conosciute, questo mi tranquillizza, so di essere in buona compagnia sunny
Silvia Consoli
Nantessiano
Nantessiano
Silvia Consoli

MessaggioTitolo: Re: Allora ... Come vi sentite?   Allora ... Come vi sentite? EmptyMer 1 Dic - 13:30

della serie...mal comune mezzo gaudio????. confused .Ma, non so che dire, io non ho fatto tanti chilometri nemmeno in gioventu' !
Assolutamente positiva per quel che riguardo il gruppo, mi trovo bene e sono contenta ogni volta che mi affaccio in vasca...fantastici compagni di corsia !...per quanto riguarda gli allenamenti pale aspetto le gare...
Nicola
Nantessiano
Nantessiano
Nicola

MessaggioTitolo: Re: Allora ... Come vi sentite?   Allora ... Come vi sentite? EmptyMer 1 Dic - 19:04

Ah ecco 4500 di giovedi'. Bene molto bene. Una cosa vorrei chiedere e vorrei delle risposte sincere. Riuscite a fare questi allenamenti proprio cosi' come sono scritti rispettando i recuperi e i vari B1 e B2 ? beh io proprio no. Oggi a Bruxelles ho fatto quello di ieri a stento, crampi dappertutto, so traumato.
Davide
Nantessiano
Nantessiano
Davide

MessaggioTitolo: Re: Allora ... Come vi sentite?   Allora ... Come vi sentite? EmptyMer 1 Dic - 22:38

Dunque, l'allenamento è tosto ma poco peggio dell'anno scorso...quindi ci possiamo stare, bisogna vedere poi in gara..per ora devo dire che sono soddisfatto!
Il gruppo mi sembra si stia unendo sempre di più giorno dopo giorno (la pazzia rimane comunque componente fondamentale di ogni singolo individuo Very Happy )
Ma cosa più importante:
-Il nuoto aiuta a rilassarsi e a scaricare le tensioni
-Sara ha ricominciato a nuotare queen
-Sara rompe molto di meno le palle Cool
...è cosa buona e giusta!

P.S. ovviamente ci sarebbero anche altri modi più piacevoli per caricare la tensione Very Happy
pater familias
Nantessiano
Nantessiano
pater familias

MessaggioTitolo: Re: Allora ... Come vi sentite?   Allora ... Come vi sentite? EmptyGio 2 Dic - 10:51

Faccio poco testo. Questa stagione sarà sicuramente di transisazione: abitando a Roma, la distanza si fa sempre più sentire; mi alleno al Babel con una frequenza bassissima e integro col nuoto libero here and there drunken Quattromilaquattrocentometri? affraid L'ho scritto:abito a Roma e alle 21 devo scappare via... Very Happy Very Happy Starò mica diventando lavativo? confused Sleep Very Happy

Al Grisanti mi sono isciritto ai 200... Dorso? No: forse!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Luigi Giordano
Nantessiano
Nantessiano
Luigi Giordano

Gruppo di Allenamento : NV

MessaggioTitolo: Re: Allora ... Come vi sentite?   Allora ... Come vi sentite? EmptyVen 3 Dic - 17:22

.....beh... dopo le serate passate "in ammollo" ad allenarsi in realtà mi ero buttato in vasca al memorial Brunelleschi pensando di "frantumare" Cool il mio personale dell'anno scorso.... ma mi sono scontrato con la dura realtà del cronometro.... Embarassed ho fatto peggio delle prime gare del 2009... pale ma c'è da dire che sono arrivato senza il fiatone.... confused Shocked
Sicuramente quest'anno riesco a ripetere più volte in allenamento anche i 400, quando l'anno scorso non riuscivo a finire neanche i 200....
Probabilmente stiamo puntando molto sul carico, e quando scaricheremo, voleremo via! cheers
A me serve sicuramente nuotare tanto perché, per dirla tutta, non avendo nuotato in gioventù..."mi mancano le basi".... What a Face
E poi tutto sommato il coach provvede a "scontare" opportunamente il lavoro per noi "umani".
Quindi solo i "mostri" dalla corsia 5 in poi seguono il lavoro per intero... quindi Nicola, stai tranquillo che se tu hai la sensazione di morire a fine allenamento, sappi che a me viene anche durante.....
Flaminia
Nantessiano
Nantessiano
Flaminia

MessaggioTitolo: Re: Allora ... Come vi sentite?   Allora ... Come vi sentite? EmptyVen 3 Dic - 17:31

il coach fa sconti???? bounce
la prossima volta gli chiedo anche io uno sconticino... ieri sera sono uscita dall'acqua dopo quei fantastici 4500mt che sembravo ubriaca... se mi avesse fermata la polizia non sarei sicuramente riuscita a camminare lungo una linea dritta!!! Laughing
carlo rossi
Nantessiano
Nantessiano
carlo rossi

Gruppo di Allenamento : Novello Velocista

MessaggioTitolo: Re: Allora ... Come vi sentite?   Allora ... Come vi sentite? EmptyVen 3 Dic - 18:07

devo dire che io reagisco benissimo, anzi se fosse possibile implementare......
grazie a daniele posso documentarvi com'è la mia cera all'uscita dagli allenamenti!! drunken
Allora ... Come vi sentite? Immagine054n.th

Marcozzi
Nantessiano
Nantessiano
Marcozzi

MessaggioTitolo: Re: Allora ... Come vi sentite?   Allora ... Come vi sentite? EmptyVen 3 Dic - 18:14

carlo rossi ha scritto:
grazie a daniele posso documentarvi com'è la mia cera all'uscita dagli allenamenti!! drunken

dai carlo pensa che questo non è nemmeno il carico pesante.... vedrai che ne trarrai un forte giovamento... Sleep
carlo rossi
Nantessiano
Nantessiano
carlo rossi

MessaggioTitolo: Re: Allora ... Come vi sentite?   Allora ... Come vi sentite? EmptyVen 3 Dic - 18:28

Marcozzi ha scritto:

dai carlo pensa che questo non è nemmeno il carico pesante.... vedrai che ne trarrai un forte giovamento... Sleep

forse devo fare una modifica al significato di "pesante" su wikipedia.....almeno quando sarò in crisi, leggendolo, riuscirò a confortarmi!!! clown

.......se poi ne trarrò giovamento, lo saprete tutti, perchè riuscirete a sentire lo squillo sincrono di 897.000 bom sveglie che ogni mattina avranno il compito di svegliarmi affraid alle 5,30........senza riuscirci!!
Marcozzi
Nantessiano
Nantessiano
Marcozzi

MessaggioTitolo: Re: Allora ... Come vi sentite?   Allora ... Come vi sentite? EmptyVen 3 Dic - 18:40

carlo rossi ha scritto:
Marcozzi ha scritto:

forse devo fare una modifica al significato di "pesante" su wikipedia.....almeno quando sarò in crisi, leggendolo, riuscirò a confortarmi!!! clown

.......se poi ne trarrò giovamento, lo saprete tutti, perchè riuscirete a sentire lo squillo sincrono di 897.000 bom sveglie che ogni mattina avranno il compito di svegliarmi affraid alle 5,30........senza riuscirci!!

Possiamo chiedere al coach di fare come Babbo Natale e venirci a svegliare dolcemente tutte le mattina..... AAAAHHHHHOOOOO!!!!!!!!

vedrete quando si tramuterà nel sergente istruttore di Full Metal Jacket sgt Hartman affraid
Giulia DR
Nantessiano
Nantessiano
Giulia DR

MessaggioTitolo: Re: Allora ... Come vi sentite?   Allora ... Come vi sentite? EmptySab 4 Dic - 18:19

carlo rossi ha scritto:

Io reagisco ancora meglio..........non ho foto sotto mano, ma... posso solo dire che dopo l'allenamento di mercoledì (leggi = martedì) MI SONO AMMALATA!!!
E' sabato e sono ancora immobilizzata a casa, prima del ponte poi! No
Sarà un buon segno!??!? Evil or Very Mad
Nicola
Nantessiano
Nantessiano
Nicola

MessaggioTitolo: Re: Allora ... Come vi sentite?   Allora ... Come vi sentite? EmptySab 4 Dic - 18:42

Tenete duro dai che la settimana prossima ci sara' lo scarico, faremo solo 3500 mt con qualche scattino pre gara qua e la. Hi, hi hi hi Question
carlo rossi
Nantessiano
Nantessiano
carlo rossi

MessaggioTitolo: Re: Allora ... Come vi sentite?   Allora ... Come vi sentite? EmptySab 4 Dic - 20:30

Nicola ha scritto:
Tenete duro dai che la settimana prossima ci sara' lo scarico, faremo solo 3500 mt con qualche scattino pre gara qua e la. Hi, hi hi hi Question

...e per chi non fa le gare......
niente scattini......trallallero trallallà Very Happy
RANAgade
Nantessiano
Nantessiano
RANAgade

MessaggioTitolo: Re: Allora ... Come vi sentite?   Allora ... Come vi sentite? EmptyLun 6 Dic - 12:49

ma io non avevo risposto già da qualche parte??
bah, comunque....
viva la Nantes alla Conchiglia!!!
Laughing
dani

MessaggioTitolo: Re: Allora ... Come vi sentite?   Allora ... Come vi sentite? EmptyMer 8 Dic - 20:13

c'è stata una libera associazione tra i miei crampi ai polpacci ed il mio collegarmi al sito!! dopo l'allenamento dell'altra volta, sottolineo che non ho saltato neanche una vasca e mi ritengo fiera di me (!!!!! e tu coach????!!!!), da stamatt anzi da stanotte che ho dolorissimo ai polpacci in alto...lo so io che cosa è stato...innanzitutto i 2 da 500 con mella che non sono proprio da me e poi i miei scattini preferiti....
vabbè tanto mo mi passa!!!!!!
non conosco ancora bene il gruppo perchè questanno sono un po latitante ma mi sto impegnando, e qualche persona in piu la conosco e ultimamente ci sono state nuove scoperte e mi sono divertita tanto..quasi quasi mi alleno più spesso! lol!
un abbraccio a tutti!
marina
Nantessiano
Nantessiano

MessaggioTitolo: Re: Allora ... Come vi sentite?   Allora ... Come vi sentite? EmptyGio 9 Dic - 1:21

Il vero sconforto lo senti quando , per motivi organizzativi, decidi che ti allenerai da solo.
8 del mattino, l'impatto con l' acqua della piscina sa di innaturale, dopo la prima mezz'ora pensi esco , mi faccio cornetto e cappuccino tanto il coach non vede...

Resistii , finisci l.allenamento.. rimani tutto il giorno stravolto con l 'impronta dell'occhialino stampata in faccia affraid

Inutile, l' allenamento e' un fatto sociale , anche lo sguardo stravolto del compagno di corsia dopo "la parte lunga" ti fa stare meglio di come ti senti quando sei solo Very Happy
VO2MAX

Gruppo di Allenamento : Coach

MessaggioTitolo: Re: Allora ... Come vi sentite?   Allora ... Come vi sentite? EmptyGio 9 Dic - 13:49

dani ha scritto:
c'è stata una libera associazione tra i miei crampi ai polpacci ed il mio collegarmi al sito!! dopo l'allenamento dell'altra volta, sottolineo che non ho saltato neanche una vasca e mi ritengo fiera di me (!!!!! e tu coach????!!!!), da stamatt anzi da stanotte che ho dolorissimo ai polpacci in alto...lo so io che cosa è stato...innanzitutto i 2 da 500 con mella che non sono proprio da me e poi i miei scattini preferiti....
vabbè tanto mo mi passa!!!!!!
non conosco ancora bene il gruppo perchè questanno sono un po latitante ma mi sto impegnando, e qualche persona in piu la conosco e ultimamente ci sono state nuove scoperte e mi sono divertita tanto..quasi quasi mi alleno più spesso! lol!
un abbraccio a tutti!

Visto il tempo che hai fatto all'ultima gara non so se ti conviene allenarti di più Rolling Eyes
Sara F.
Nantessiano
Nantessiano
Sara F.

Gruppo di Allenamento : NV/NF

MessaggioTitolo: Re: Allora ... Come vi sentite?   Allora ... Come vi sentite? EmptyGio 9 Dic - 16:06

Dai Dani cerca di venire più spesso che è uno spasso!!!

baciii
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Allora ... Come vi sentite?   Allora ... Come vi sentite? Empty

Allora ... Come vi sentite?
Pagina 1 di 1