NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Novello Velocista Messaggi : 143 Data d'iscrizione : 16.09.10 Età : 61 Località : acilia
Titolo: serve un compleanno? Sab 4 Dic - 20:49
ragazzi ragazzi ragazziiiiiiiiiiiii c'è nessuno? ...ma che serve un compleanno per organizzare una uscitina!!! vi sento un poco ....anzi direi proprio che non vi sento.......tutti presi dagli "scattini qua e la"
Silvia Consoli Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 142 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 57 Località : infernetto
Titolo: Re: serve un compleanno? Dom 5 Dic - 17:20
Carlo? io faccio il compleanno il 7 agosto...va bene lo stesso ??????
carlo rossi Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Novello Velocista Messaggi : 143 Data d'iscrizione : 16.09.10 Età : 61 Località : acilia
Titolo: Re: serve un compleanno? Dom 5 Dic - 18:16
meno male....al grisanti possiamo festeggiare nicola!!! ero in pensiero che non fosse "nato" più nessuno da qui al 7 agosto!!
Nicola Colla Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 32 Data d'iscrizione : 17.09.10 Età : 60 Località : Axa - Malafede
Titolo: Re: serve un compleanno? Mar 7 Dic - 12:44
Silvia Consoli ha scritto:
Carlo? io faccio il compleanno il 7 agosto...va bene lo stesso ??????
Non serve aspettare agosto..... io lo faccio il 25 luglio
Alberto
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 31 Data d'iscrizione : 13.09.10 Età : 46 Località : Roma
Titolo: Re: serve un compleanno? Mar 7 Dic - 23:04
Se ve regge dopo i bagordi del Capodanno, ce ne sono 2 che festeggiano il 2 Gennaio....indovina indovinello chi festeggia il 2 Gennaio?
Claudia Angiola Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NF Messaggi : 49 Data d'iscrizione : 31.08.10 Età : 59 Località : Roma
Titolo: Re: serve un compleanno? Mar 7 Dic - 23:13
Alberto ha scritto:
Se ve regge dopo i bagordi del Capodanno, ce ne sono 2 che festeggiano il 2 Gennaio....indovina indovinello chi festeggia il 2 Gennaio?
!
Giulia DR Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Babel Messaggi : 45 Data d'iscrizione : 03.09.10 Età : 45 Località : Roma
Titolo: Re: serve un compleanno? Mer 8 Dic - 16:51
E quindi quando si festeggia?? Domani? Dopodomani??
Intanto il 18 c'è la cena di NATAAAALE...ma dopo si va a ballare??? E il 2 che si fa che si fa??