| 21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) | |
|
+10VO2MAX Alberto Giorgia Picconi Roberto Flaminia Gaia Daniele Panta Nicola Admin 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Roberto Nantessiano
Messaggi : 85 Data d'iscrizione : 31.08.10 Età : 62 Località : vicino al Babel
| Titolo: Re: 21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) Mar 19 Apr - 18:43 | |
| - Nicola ha scritto:
- Ho nuotato alla Sant Jordi ieri alle 14.00 dove ci sara' la vs gara. Molto molto bello bellissima gradinata, facile da raggiungere dall stazione FS solo 2 fermate di Metro , in bocca al lupo a chi andra'.
mi sa che non si nuoterà in quella piscina...... pare che abbiano spostato le gare da un’altra parte: http://www.natacio.cat/cat/arxiu/download/5250 PISCINA PERE SERRAT – BARCELONA Pg Fabra i Puig, 47 Club Natació Sant Andreu - El CN Sant Andreu, seu del Campionat de Catalunya Màster
| |
|
| |
Giorgia Picconi Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 95 Data d'iscrizione : 02.09.10 Età : 44
| Titolo: Re: 21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) Mar 19 Apr - 19:11 | |
| - Roberto ha scritto:
mi sa che non si nuoterà in quella piscina......
pare che abbiano spostato le gare da un’altra parte:
http://www.natacio.cat/cat/arxiu/download/5250
PISCINA PERE SERRAT – BARCELONA Pg Fabra i Puig, 47
Club Natació Sant Andreu - El CN Sant Andreu, seu del Campionat de Catalunya Màster
Vabbè...è decisamente meno centrale....ma dalle foto sembra comunque un impianto molto bello! Utile saperlo ora, così se non trovo posto in albergo con voi possiamo cercare qualcosa più vicino alla piscina...o al centro città.... | |
|
| |
Alberto
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 31 Data d'iscrizione : 13.09.10 Età : 46 Località : Roma
| Titolo: Re: 21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) Mer 20 Apr - 11:44 | |
| Insomma quanti siamo per Barcellona? Visto che il Flaminio l'hanno spostato a Giugno io sto a veni :-) Con Ryanair me la cavo con 110 euri di volo, chi ha prenotato alberghi?
Alberto | |
|
| |
Nicola Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : ? Messaggi : 154 Data d'iscrizione : 29.08.10 Età : 55 Località : Eur
| |
| |
| Titolo: Re: 21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) Mer 20 Apr - 19:36 | |
| - Alberto ha scritto:
- Insomma quanti siamo per Barcellona?
Visto che il Flaminio l'hanno spostato a Giugno io sto a veni :-) Con Ryanair me la cavo con 110 euri di volo, chi ha prenotato alberghi?
Alberto Alberto! Mo' vuoi sape' quanti siamo? Io sono 2 mesi almeno che provo a capirci qualcosa....ma nessuno risponde..... Ma che voli hai visto? Quando partenza e ritorno? Magari prendiamo lo stesso volo?? Io ancora spero in qualcuno che voglia prolungare il soggiorno fino al 24-25.....ma sto perdendo le speranze! Sto provando a guardare gli alberghi, ma se vuoi il bagno privato, senza nemmeno la colazione devi spendere circa 40 euro a notte. In più con la mappa non ci si capisce niente....io non so dove è il centro di Barcellona....e rimane, credo, l'obiettivo di prenotare tutti...almeno chi non lo ha già fatto, in albergo insieme!! Al momento sono in contatto con la Tinti che ancora non ha alloggio. | |
|
| |
VO2MAX
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Coach Messaggi : 256 Data d'iscrizione : 11.10.10
| Titolo: Re: 21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) Lun 25 Apr - 13:46 | |
| Per capirci qualcosa cominciamo a fare qualcosa di ufficiale. Devo mandare le iscrizioni e la ricevuta del pagamento all'organizzatore entro il 10 maggio. Questa cosa vorrei farla lunedi 2 maggio in modo da avere tempo per correggere eventuali errori dato che le istruzioni non sono in spagnolo ma in catalano. Mandate la solita e-mail a ostiensis_gare@hotmail.it e scrivete anche qui che siete iscritti in modo da informare tutti. | |
|
| |
| Titolo: Re: 21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) Mar 3 Mag - 20:18 | |
| E-mail iscrizione inviata....200 ra, 50 ra, 100 ra! Ora è il caso di prenotare volo e alloggio!! Gente! Ci siete? | |
|
| |
Elis Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 42 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 50
| Titolo: Re: 21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) Mer 4 Mag - 15:10 | |
| chi si è iscritto? io ho prenotato volo e albergo ma devo ancora iscrivermi | |
|
| |
VO2MAX
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Coach Messaggi : 256 Data d'iscrizione : 11.10.10
| Titolo: Re: 21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) Gio 5 Mag - 19:57 | |
| - Elisabetta Rossi ha scritto:
- chi si è iscritto? io ho prenotato volo e albergo ma devo ancora iscrivermi
Manda l'email a ostiensis_gare@hotmail.it con le gare, le iscrizioni scadono il 10 maggio alle 12.00, quindi vorrei riuscire a fare tutto entro il 9. Anzi facciamo l'8 perchè in allegato devo mandargli pure il bonifico. | |
|
| |
carlo rossi Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Novello Velocista Messaggi : 143 Data d'iscrizione : 16.09.10 Età : 61 Località : acilia
| Titolo: Re: 21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) Mar 17 Mag - 23:57 | |
| ...ma alla fine chi parte????? | |
|
| |
| Titolo: Re: 21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) Mer 18 Mag - 0:43 | |
| - carlo rossi ha scritto:
- ...ma alla fine chi parte?????
Io, Elisabetta, Valerio, Emanuela Tinti e Gaia...alla fine siamo rimasti 5 gatti.... | |
|
| |
carlo rossi Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Novello Velocista Messaggi : 143 Data d'iscrizione : 16.09.10 Età : 61 Località : acilia
| Titolo: Re: 21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) Mer 18 Mag - 10:19 | |
| - Giorgia Picconi ha scritto:
- carlo rossi ha scritto:
Io, Elisabetta, Valerio, Emanuela Tinti e Gaia...alla fine siamo rimasti 5 gatti.... in bocca lupo!!!! .......e buon divertimento!!!!!! | |
|
| |
Panta Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : EV Messaggi : 212 Data d'iscrizione : 28.08.10 Età : 56 Località : Ostia
| Titolo: Re: 21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) Mer 18 Mag - 14:09 | |
| - carlo rossi ha scritto:
- Giorgia Picconi ha scritto:
- carlo rossi ha scritto:
Io, Elisabetta, Valerio, Emanuela Tinti e Gaia...alla fine siamo rimasti 5 gatti.... in bocca lupo!!!! .......e buon divertimento!!!!!! ragazzi dall'italia e da roma ne partono una marea .... ) a me dispiace non venire ..... ) sarà per la prossima volta ... | |
|
| |
carlo rossi Nantessiano
| Titolo: Re: 21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) Mer 18 Mag - 14:40 | |
| | |
|
| |
Davide Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 127 Data d'iscrizione : 31.08.10 Età : 44 Località : Ostia Antica
| Titolo: Re: 21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) Mer 18 Mag - 14:45 | |
| In bocca al lupoooooooo!!! P.S. Gaia controlla Valerio che ultimamente i suoi problemi con l'alcol si sono accentuati | |
|
| |
Alberto
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 31 Data d'iscrizione : 13.09.10 Età : 46 Località : Roma
| Titolo: Re: 21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) Mer 18 Mag - 18:21 | |
| Mucha Mierda! | |
|
| |
| Titolo: Re: 21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) Mer 18 Mag - 20:07 | |
| - Alberto ha scritto:
- Mucha Mierda!
Sicuro che porta fortuna? Comunque...non saprei come rispondere! Crepi il lupo! | |
|
| |
carlo rossi Nantessiano
| Titolo: Re: 21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) Ven 20 Mag - 0:42 | |
| visto l'elemento liquido si potrebbe dire.............. In cu.. alla balena!!!! | |
|
| |
carlo rossi Nantessiano
| |
| |
carlo rossi Nantessiano
| Titolo: Re: 21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) Mer 25 Mag - 16:26 | |
| ....ma si hanno notizie degli "spagnoli"? | |
|
| |
Flaminia Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 96 Data d'iscrizione : 16.09.10 Età : 56 Località : Infernetto
| Titolo: Re: 21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) Mer 25 Mag - 17:30 | |
| da un sms che mi ha mandato giorgia sembra siano stati SUPERRRRRRR | |
|
| |
| Titolo: Re: 21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) Mer 25 Mag - 20:04 | |
| Hola! Siamo tornati, e siamo stati BRAVISSIMIIIII!! Beh, alla fine abbiamo gareggiato solo in 3....qualcuno ha preferito fare il turista ! Il bottino è ricco: Valerio 1 ORO e 2 ARGENTI, Io 1 ORO (la migliore prestazione femminile 200 ra.... !) e 2 BRONZI (purtroppo non di Riace...)!!! Elisabetta è stata molto brava, affrontando per la prima volta la vasca lunga e per di più SCOPERTA con un 50 dorso terminato senza passare alla corsia affianco!! Brava ELI! Anche Giulia (2 ORI e 1 BRONZO!) e il mitico Marcozzi hanno gareggiato...anche se mascherati da Helios Village! | |
|
| |
Flaminia Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 96 Data d'iscrizione : 16.09.10 Età : 56 Località : Infernetto
| Titolo: Re: 21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) Gio 26 Mag - 8:42 | |
| | |
|
| |
Silvia Consoli Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 142 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 57 Località : infernetto
| Titolo: Re: 21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) Gio 26 Mag - 12:28 | |
| ma che meraviglia ; oramai ci stiamo abituando a risultati strepitosi ! Bravi tutti ! | |
|
| |
| Titolo: Re: 21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) Gio 26 Mag - 12:56 | |
| Silvia!! Con il 41''54 catalano sono arrivata a 2 centesimi dal tuo record 50 ra in vasca lunga!! Corri che ti acchiappo! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) | |
| |
|
| |
| 21 22 Maggio 2011 - XXVII Campionat De Catalunya de Nataciò Màsters - Barcellona (SPAGNA) | |
|