NANTESSIANI : SI Messaggi : 95 Data d'iscrizione : 02.09.10 Età : 44
Titolo: Re: Febbraio 2011 Campionati regionali del Lazio Lun 21 Feb - 20:01
Nello! Grazie per le foto! Anche se quella della rana nuotata mi fa rendere conto di quanto sia brutta la mia tecnica.... Come si fa a scaricarle?
nello Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 27 Data d'iscrizione : 30.08.10
Titolo: Re: Febbraio 2011 Campionati regionali del Lazio Lun 21 Feb - 20:38
Giorgia Picconi ha scritto:
Nello! Grazie per le foto! Anche se quella della rana nuotata mi fa rendere conto di quanto sia brutta la mia tecnica.... Come si fa a scaricarle?
Ma prego! Se la tecnica non è proprio corretta vuol dire che hai ancora ENORMI margini di miglioramento
per scaricare le foto, selezionare la foto poi click col tasto dx. appare:
Visualizza tutte le dimensioni: Media 500 • Media 640 • Grande
Scegli la dimensione e clicca su "Scarica la foto in formato..." oppure col tasto dx scegli copia o salva...
Giorgia Picconi Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 95 Data d'iscrizione : 02.09.10 Età : 44
Titolo: Re: Febbraio 2011 Campionati regionali del Lazio Lun 21 Feb - 22:07
nello ha scritto:
Ma prego! Se la tecnica non è proprio corretta vuol dire che hai ancora ENORMI margini di miglioramento
Speriamo! Ora che ho ripreso le ginocchia, cercherò di riprendermi anche la tecnica!! Cra-cra-cra!!
Foto scaricate. Grazie
carlo rossi Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Novello Velocista Messaggi : 143 Data d'iscrizione : 16.09.10 Età : 61 Località : acilia
Titolo: Re: Febbraio 2011 Campionati regionali del Lazio Mar 22 Feb - 20:18
..............mumble mumble.... comincio a pensare sul serio che...... siete proprio forti!!!!
B-R-A-V-I-I-I-I-I-I-I-I
Luigi, vedo che quello che ti ho "imparato" funziona!!!! ed io........arranco (cavolo che fatica)!!!!!!
Giulia DR Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Babel Messaggi : 45 Data d'iscrizione : 03.09.10 Età : 45 Località : Roma
Titolo: Re: Febbraio 2011 Campionati regionali del Lazio Mer 23 Feb - 20:28
Che belle cose si leggono da queste parti!!!! Una grande squadra direi
Va bene....dal 7 marzo mi alleno un po' anch'io e provo a starvi dietro ok!??!
Daniele Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NF Messaggi : 89 Data d'iscrizione : 07.09.10 Età : 46 Località : Axa
Titolo: Re: Febbraio 2011 Campionati regionali del Lazio Gio 24 Feb - 22:58
Giulia DR ha scritto:
Dai Giulia... forza...non mollare ora... Mi sembra che eri tu che negli obiettivi di inizio stagione dicevi di nuotare fino a giugno..... allora dai!!!
Giulia DR Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Babel Messaggi : 45 Data d'iscrizione : 03.09.10 Età : 45 Località : Roma
Titolo: Re: Febbraio 2011 Campionati regionali del Lazio Ven 25 Feb - 17:32
Daniele ha scritto:
Giulia DR ha scritto:
Dai Giulia... forza...non mollare ora... Mi sembra che eri tu che negli obiettivi di inizio stagione dicevi di nuotare fino a giugno..... allora dai!!!
Bello Daniele! In effetti è così...ed in effetti questo è uno di quei momenti critici.. arrrgh! Mi sa che i regionali zompano... però se passate la serata insieme, fatemi sapere che magari vi raggiungo volentieri
VO2MAX
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Coach Messaggi : 256 Data d'iscrizione : 11.10.10
Titolo: Re: Febbraio 2011 Campionati regionali del Lazio Sab 26 Feb - 15:02