Nantes Ostiensis
Nantes Ostiensis
Nantes Ostiensis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nantes Ostiensis

Master e non solo della Nantes Ostiensis
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 12° Meeting città di Termoli

Andare in basso 
+12
Silvia Consoli
Sara F.
Daniele
Claudia Angiola
Roberto
Panta
Davide
Gianluca Gabatel
carlo rossi
Gaia
Giorgia Picconi
VO2MAX
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
VO2MAX




NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : Coach
Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 11.10.10

12° Meeting città di Termoli Empty
MessaggioTitolo: 12° Meeting città di Termoli   12° Meeting città di Termoli EmptyMer 9 Mar - 13:01

12° Cp. Città di Termoli
Manifestazione organizzata da : Termoli Nuoto
Responsabile della manifestazione : Borgese Vincenzo

Impianto
Le gare si svolgeranno presso la piscina piscina comunale in Termoli via Asia. Caratteristiche dell'impianto :
Vasca coperta, 25 metri, 6 corsie
Cronometraggio automatico

10 aprile - domenica
ore 08.20 : Riscaldamento
ore 09.00 : 200 sl - 100 do - 50 fa - 100 ra - 50 sl - 100 mi

ore 14.30 : Riscaldamento
ore 15.00 : 50 ra - 100 fa - 50 do - 100 sl
Staff 4x50 sl cat. M160 (punti validi per la classifica)

Iscrizioni

Dovranno pervenire entro e non oltre il 4 aprile 2011

Premi
Verranno premiati con medaglie i primi tre atleti classificati per ogni categoria
Verranno inoltre premiate le prime tre staffette classificate
La classifica di società sarà stilata sommando il punteggio ottenuto da tutti gli atleti iscritti
Le prime 10 società saranno premiate con coppe o targhe
Gli allenatori delle prime 3 società classificate saranno premiati con prodotti tipici locali
Sarà premiata la migliore prestazione tecnica assoluta femminile e maschile con prodotti tipici locali
Ci saranno gadget per tutti i partecipanti

Torna in alto Andare in basso
Giorgia Picconi
Nantessiano
Nantessiano
Giorgia Picconi


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 02.09.10
Età : 44

12° Meeting città di Termoli Empty
MessaggioTitolo: Re: 12° Meeting città di Termoli   12° Meeting città di Termoli EmptyMer 9 Mar - 18:55

Presente!! cheers

50 e 100 rana! alien
Torna in alto Andare in basso
Gaia
Nantessiano
Nantessiano
Gaia


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 45

12° Meeting città di Termoli Empty
MessaggioTitolo: Re: 12° Meeting città di Termoli   12° Meeting città di Termoli EmptySab 12 Mar - 3:52

Ragà come gli anni scorsi io mi occupo di organizzare la trasferta nella mia ridente cittadina...come gli anni passati vi invito a venire in massa x scippare il primo posto alla Termoli nuoto...quest'anno gli allenatori delle prime tre società classificate prendono i cesti con le specialità molisane...nn vogliamo farci sto regalo?? Cool
X i Nantes della zona tuscolana e di spinaceto la trasferta è praticamente obbligatoria se nn vogliono rimanere orfani di squadra,ho a disposizione 2 case con vari posti letto entrambe,più 2cucce di cane x chi russa,in più mia madre vi potrebbe far alloggiare in una pensioncina in centro a Termoli a un buon prezzo,ma x organizzare il tutto se siete tanti mi servono risposte e mi servono PRESTO!!!!!Quindi dajeeeee!!!!
Torna in alto Andare in basso
VO2MAX




NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : Coach
Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 11.10.10

12° Meeting città di Termoli Empty
MessaggioTitolo: Re: 12° Meeting città di Termoli   12° Meeting città di Termoli EmptyLun 14 Mar - 17:11

Per coloro che competono per il titolo Super Nantes Ostiensis 2011, si comunica che questa trasferta porterà 10 punti per gara (e non 5), come trasferta di squadra.

LA NANTES IN PERSONA
Torna in alto Andare in basso
carlo rossi
Nantessiano
Nantessiano
carlo rossi


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : Novello Velocista
Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 60
Località : acilia

12° Meeting città di Termoli Empty
MessaggioTitolo: Re: 12° Meeting città di Termoli   12° Meeting città di Termoli EmptyMer 23 Mar - 11:13

VO2MAX ha scritto:
Per coloro che competono per il titolo Super Nantes Ostiensis 2011, si comunica che questa trasferta porterà 10 punti per gara (e non 5), come trasferta di squadra.

LA NANTES IN PERSONA

....azz....allora non posso mancare!!!

devo solo decidere le gare.....mumble mumble forse 200SL e 100SL, o forse provo i 50SL, magari sono diventato forte!!
Saraaaaa.......cosa mi consigli? confused
Torna in alto Andare in basso
VO2MAX




NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : Coach
Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 11.10.10

12° Meeting città di Termoli Empty
MessaggioTitolo: Re: 12° Meeting città di Termoli   12° Meeting città di Termoli EmptyMer 23 Mar - 18:33

Cominciate a mandare le iscrizioni (sempre a ostiensis_gare@hotmail.it) che la scadenza è il 4 Aprile
Torna in alto Andare in basso
Gianluca Gabatel

Gianluca Gabatel


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : Babel
Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 54
Località : Infernetto

12° Meeting città di Termoli Empty
MessaggioTitolo: PRONTI!!! ALLA PANZA NUN SE COMANDA   12° Meeting città di Termoli EmptyGio 24 Mar - 15:21

Gaia ha scritto:
Ragà come gli anni scorsi io mi occupo di organizzare la trasferta nella mia ridente cittadina...come gli anni passati vi invito a venire in massa x scippare il primo posto alla Termoli nuoto...quest'anno gli allenatori delle prime tre società classificate prendono i cesti con le specialità molisane...nn vogliamo farci sto regalo?? Cool
X i Nantes della zona tuscolana e di spinaceto la trasferta è praticamente obbligatoria se nn vogliono rimanere orfani di squadra,ho a disposizione 2 case con vari posti letto entrambe,più 2cucce di cane x chi russa,in più mia madre vi potrebbe far alloggiare in una pensioncina in centro a Termoli a un buon prezzo,ma x organizzare il tutto se siete tanti mi servono risposte e mi servono PRESTO!!!!!Quindi dajeeeee!!!!

CI SARO'!!!
AI LAZIALI J'AVEMO FREGATO LE FEMMINE...AGLI ABBRUZZESI JE FREGAMO PROSCIUTTI E COTENNE!!!
Torna in alto Andare in basso
carlo rossi
Nantessiano
Nantessiano
carlo rossi


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : Novello Velocista
Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 60
Località : acilia

12° Meeting città di Termoli Empty
MessaggioTitolo: Re: 12° Meeting città di Termoli   12° Meeting città di Termoli EmptyLun 28 Mar - 14:53

Gianluca Gabatel ha scritto:

CI SARO'!!!
AI LAZIALI J'AVEMO FREGATO LE FEMMINE..........

aho!!!! ma che t'e sei fregate tutte te? Suspect
...ma soprattutto 'ndo t'e sei 'mbertate? confused
Torna in alto Andare in basso
carlo rossi
Nantessiano
Nantessiano
carlo rossi


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : Novello Velocista
Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 60
Località : acilia

12° Meeting città di Termoli Empty
MessaggioTitolo: Re: 12° Meeting città di Termoli   12° Meeting città di Termoli EmptyLun 28 Mar - 14:57

carlo rossi ha scritto:
Gianluca Gabatel ha scritto:

CI SARO'!!!
AI LAZIALI J'AVEMO FREGATO LE FEMMINE..........

aho!!!! ma che t'e sei fregate tutte te? Suspect
...ma soprattutto 'ndo t'e sei 'mbertate? confused

ahhhh mbè!! io me la porto da casa...

Vengo co' BIANCAAAAAAAAAAA!!! drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
Gaia
Nantessiano
Nantessiano
Gaia


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 45

12° Meeting città di Termoli Empty
MessaggioTitolo: Re: 12° Meeting città di Termoli   12° Meeting città di Termoli EmptyLun 28 Mar - 16:10

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!Gianlucaaaaaaaaaaaa io sò MOLISANA NN ABBRUZZESE!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Davide
Nantessiano
Nantessiano
Davide


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 44
Località : Ostia Antica

12° Meeting città di Termoli Empty
MessaggioTitolo: Re: 12° Meeting città di Termoli   12° Meeting città di Termoli EmptyLun 28 Mar - 16:43

Gaia ha scritto:
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!Gianlucaaaaaaaaaaaa io sò MOLISANA NN ABBRUZZESE!!!!!!!!!!!!!

Ma l'Abruzzo non si trova in provincia di Molise??? Very Happy Laughing
Torna in alto Andare in basso
carlo rossi
Nantessiano
Nantessiano
carlo rossi


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : Novello Velocista
Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 60
Località : acilia

12° Meeting città di Termoli Empty
MessaggioTitolo: Re: 12° Meeting città di Termoli   12° Meeting città di Termoli EmptyLun 28 Mar - 18:17

Gaia ha scritto:
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!Gianlucaaaaaaaaaaaa io sò MOLISANA NN ABBRUZZESE!!!!!!!!!!!!!

...ma la "Molisana" non la facevano a pacchi da 1/2 kilo? Basketball
Torna in alto Andare in basso
VO2MAX




NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : Coach
Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 11.10.10

12° Meeting città di Termoli Empty
MessaggioTitolo: ISCRITTI AL 31/3   12° Meeting città di Termoli EmptyGio 31 Mar - 18:07

LAZ032753 ANGIOLA CLAUDIA F 1965 M45 50SL 00.39.0 100MI 01.44.0
LAZ019711 D`AGOSTINO VALERIA F 1973 M35 100SL 01.12.0 50DO 00.41.0
LAZ057480 GABATEL GIAN LUCA M 1969 M40 50SL 00.28.0 100SL 01.04.0
LAZ017606 IURILLI FRANCESCO M 1975 M35 50RA 00.34.5 100MI 01.15.0
LAZ044804 MARCOZZI MARCO M 1962 M45 50RA 00.49.0 100RA 01.50.0
LAZ007755 PANTALEI ANDREA M 1968 M40 100DO 01.07.0 50DO 00.31.0
LAZ005511 SANTINI VALERIO M 1984 M25 100SL 00.55.0 200SL 02.01.0

QUESTI FINORA I BABELIANI ISCRITTI, MANDATE L'E-MAIL a ostiensis_gare@hotmail.it oppure se siete già registrati a nuovo sito www.nantesostiensis.it/joomla potete compilare il form per l'iscrizione
Torna in alto Andare in basso
Panta
Nantessiano
Nantessiano
Panta


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : EV
Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 56
Località : Ostia

12° Meeting città di Termoli Empty
MessaggioTitolo: Re: 12° Meeting città di Termoli   12° Meeting città di Termoli EmptyGio 31 Mar - 18:25

per fortuna che doveva essere una trasferta di squadra ... guardate che se non siamo una ventina a me la "Strega" .... mi uccide Smile Smile Smile ... l'ho venduta come .. è trasferta di squadra .. dobbiamo andare .. .. gaia ci tiene ... guai a chi molla Smile
Torna in alto Andare in basso
Giorgia Picconi
Nantessiano
Nantessiano
Giorgia Picconi


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 02.09.10
Età : 44

12° Meeting città di Termoli Empty
MessaggioTitolo: Re: 12° Meeting città di Termoli   12° Meeting città di Termoli EmptyGio 31 Mar - 20:15

Questi sono solo i Babeliani iscritti....poi ci saranno almeno un paio di Siestaroli, svariati Thewalleriani e qualche Laurentiniano.....manca solo il capitano James T. Kirk e l'Enterprise è pronta al decollo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Davide
Nantessiano
Nantessiano
Davide


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 44
Località : Ostia Antica

12° Meeting città di Termoli Empty
MessaggioTitolo: Re: 12° Meeting città di Termoli   12° Meeting città di Termoli EmptyVen 1 Apr - 15:00

Giorgia Picconi ha scritto:
Questi sono solo i Babeliani iscritti....poi ci saranno almeno un paio di Siestaroli, svariati Thewalleriani e qualche Laurentiniano.....manca solo il capitano James T. Kirk e l'Enterprise è pronta al decollo! Very Happy

Ci sono anche io...attendevo solo le gare di Ranagade...ora corro ad iscrivermi (ovviamente alle sue stesse gare ) Very Happy
Non dormire rilassato Frank!
Torna in alto Andare in basso
Roberto
Nantessiano
Nantessiano
Roberto


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 61
Località : vicino al Babel

12° Meeting città di Termoli Empty
MessaggioTitolo: Re: 12° Meeting città di Termoli   12° Meeting città di Termoli EmptyVen 1 Apr - 15:45

100 DO e 50 DO

Torna in alto Andare in basso
Gaia
Nantessiano
Nantessiano
Gaia


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 45

12° Meeting città di Termoli Empty
MessaggioTitolo: Re: 12° Meeting città di Termoli   12° Meeting città di Termoli EmptyDom 3 Apr - 19:55

Allora regà in finale siamo una TRENTINAAAAAAAAA!!!!!!Grande!!!Alcuni allogeranno nelle 2 case che ho a disposizione,altri in una pensioncina...il prezzo è 24 a cranio,ma anche gli alloggiati nelle case metteranno una quota x distribuire un pò più equamente la spesa.Sabato sera com'è da tradizione di questa trasferta vi porto a mangiare pesce,nn nel posto dove siamo andati gli anni passati purtroppo xchè lì nn c'è Sky e i tifosi di calcio sennò nn possono vedere la Roma,andremo in un altro posto dove si paga un pò di più,la cifra precisa ve la dirò poi xchè ho mandato mia madre a contrattare il prezzo,solitamente è molto persuasiva,vediamo...Ah ovviamente il menù è fisso,quindi se ci sono problemi alimentari fatemi sapere!Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Gaia
Nantessiano
Nantessiano
Gaia


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 45

12° Meeting città di Termoli Empty
MessaggioTitolo: Re: 12° Meeting città di Termoli   12° Meeting città di Termoli EmptyDom 3 Apr - 20:12

Ah ragà una cosa importante!Le camere che ho trovato x i nn-accompagnati sono triple costituite da 1 letto matrimoniale e un lettino singolo,visto che è una trasferta assolutamente goliardica spero che nessuno di voi abbia grossi problemi a dormire con un compagno di squadra nel letto matrimoniale...se così fosse ci sono sempre le cucce dei cani... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Davide
Nantessiano
Nantessiano
Davide


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 44
Località : Ostia Antica

12° Meeting città di Termoli Empty
MessaggioTitolo: Re: 12° Meeting città di Termoli   12° Meeting città di Termoli EmptyDom 3 Apr - 21:16

Gaia ha scritto:
Allora regà in finale siamo una TRENTINAAAAAAAAA!!!!!!Grande!!!Alcuni allogeranno nelle 2 case che ho a disposizione,altri in una pensioncina...il prezzo è 24 a cranio,ma anche gli alloggiati nelle case metteranno una quota x distribuire un pò più equamente la spesa.Sabato sera com'è da tradizione di questa trasferta vi porto a mangiare pesce,nn nel posto dove siamo andati gli anni passati purtroppo xchè lì nn c'è Sky e i tifosi di calcio sennò nn possono vedere la Roma,andremo in un altro posto dove si paga un pò di più,la cifra precisa ve la dirò poi xchè ho mandato mia madre a contrattare il prezzo,solitamente è molto persuasiva,vediamo...Ah ovviamente il menù è fisso,quindi se ci sono problemi alimentari fatemi sapere!Ciao!

Da paura...grande Gaia!!! Io prenoto la cuccia per il cane così non devo dormire con Sara Very Happy Very Happy
...per quanto riguarda la cena direi che come giustamente hai proposto per la pensione (divisione della spesa fra tutti i partecipanti alla trasferta) altrettanto giustamente faremo pagare il sovra costo solo ed esclusivamente ai tifosi della Roma che quella sera si isoleranno dal resto del gruppo per tenere gli occhi sulla TV Very Happy Laughing Cool Very Happy Very Happy Cool Cool Forza Longobarda!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Claudia Angiola
Nantessiano
Nantessiano
Claudia Angiola


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : NF
Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 59
Località : Roma

12° Meeting città di Termoli Empty
MessaggioTitolo: Re: 12° Meeting città di Termoli   12° Meeting città di Termoli EmptyDom 3 Apr - 21:21

Gaia ha scritto:
Allora regà in finale siamo una TRENTINAAAAAAAAA!!!!!!Grande!!!Alcuni allogeranno nelle 2 case che ho a disposizione,altri in una pensioncina...il prezzo è 24 a cranio,ma anche gli alloggiati nelle case metteranno una quota x distribuire un pò più equamente la spesa.Sabato sera com'è da tradizione di questa trasferta vi porto a mangiare pesce,nn nel posto dove siamo andati gli anni passati purtroppo xchè lì nn c'è Sky e i tifosi di calcio sennò nn possono vedere la Roma,andremo in un altro posto dove si paga un pò di più,la cifra precisa ve la dirò poi xchè ho mandato mia madre a contrattare il prezzo,solitamente è molto persuasiva,vediamo...Ah ovviamente il menù è fisso,quindi se ci sono problemi alimentari fatemi sapere!Ciao!
GRANDE GAIA cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Daniele
Nantessiano
Nantessiano



NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : NF
Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Axa

12° Meeting città di Termoli Empty
MessaggioTitolo: Re: 12° Meeting città di Termoli   12° Meeting città di Termoli EmptyLun 4 Apr - 11:19

Davide ha scritto:
Giorgia Picconi ha scritto:
Questi sono solo i Babeliani iscritti....poi ci saranno almeno un paio di Siestaroli, svariati Thewalleriani e qualche Laurentiniano.....manca solo il capitano James T. Kirk e l'Enterprise è pronta al decollo! Very Happy

Ci sono anche io...attendevo solo le gare di Ranagade...ora corro ad iscrivermi (ovviamente alle sue stesse gare ) Very Happy
Non dormire rilassato Frank!

Eccomi....cari Davide e Frank...al 100 mi 1'15" ce sto pure io....l'altra gara 100 FA con 1'17". Mando subito mail.
Torna in alto Andare in basso
Sara F.
Nantessiano
Nantessiano
Sara F.


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : NV/NF
Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 42
Località : Roma

12° Meeting città di Termoli Empty
MessaggioTitolo: Re: 12° Meeting città di Termoli   12° Meeting città di Termoli EmptyLun 4 Apr - 13:39

carlo rossi ha scritto:
VO2MAX ha scritto:
Per coloro che competono per il titolo Super Nantes Ostiensis 2011, si comunica che questa trasferta porterà 10 punti per gara (e non 5), come trasferta di squadra.

LA NANTES IN PERSONA

....azz....allora non posso mancare!!!

devo solo decidere le gare.....mumble mumble forse 200SL e 100SL, o forse provo i 50SL, magari sono diventato forte!!
Saraaaaa.......cosa mi consigli? confused
alla fine ti fai i 100 stile!!! Bella scelta!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
carlo rossi
Nantessiano
Nantessiano
carlo rossi


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : Novello Velocista
Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 60
Località : acilia

12° Meeting città di Termoli Empty
MessaggioTitolo: Re: 12° Meeting città di Termoli   12° Meeting città di Termoli EmptyMar 5 Apr - 23:46

Sara F. ha scritto:
carlo rossi ha scritto:


....azz....allora non posso mancare!!!

devo solo decidere le gare.....mumble mumble forse 200SL e 100SL, o forse provo i 50SL, magari sono diventato forte!!
Saraaaaa.......cosa mi consigli? confused
alla fine ti fai i 100 stile!!! Bella scelta!!! Very Happy

....avevo deciso per i 200SL ed i 50 SL .... Very Happy
ma ho sbagliato a scrivere i tempi e sono stato iscritto a 100 e 50....
sarà un segno del destino? confused
Torna in alto Andare in basso
Panta
Nantessiano
Nantessiano
Panta


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : EV
Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 56
Località : Ostia

12° Meeting città di Termoli Empty
MessaggioTitolo: Re: 12° Meeting città di Termoli   12° Meeting città di Termoli EmptyMer 6 Apr - 12:37

carlo rossi ha scritto:
Sara F. ha scritto:
carlo rossi ha scritto:


....azz....allora non posso mancare!!!

devo solo decidere le gare.....mumble mumble forse 200SL e 100SL, o forse provo i 50SL, magari sono diventato forte!!
Saraaaaa.......cosa mi consigli? confused
alla fine ti fai i 100 stile!!! Bella scelta!!! Very Happy

....avevo deciso per i 200SL ed i 50 SL .... Very Happy
ma ho sbagliato a scrivere i tempi e sono stato iscritto a 100 e 50....
sarà un segno del destino? confused

doc abbiamo amici altolocati in quel di termoli .. possiamo cambiarla Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





12° Meeting città di Termoli Empty
MessaggioTitolo: Re: 12° Meeting città di Termoli   12° Meeting città di Termoli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
12° Meeting città di Termoli
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» TERMOLI - 09 e 10 Aprile 2011
» 08 09 Gennaio 2011 - 9° Trf. Città di Ravenna
» 3° Trofeo Nazionale Città di Nemi - Lo squadrone fa il bis????
» 29 30 Gennaio 2011 - 15° Trofeo Città di Desenzano - Desenzano
» 16 17 Aprile : 11° Trf. Città di Molinella - Molinella (Bo)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nantes Ostiensis :: Master :: Calendario - NANTES in vasca (Circuito SUPERMASTER) :: Aprile 2011-
Vai verso: