Nicola Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : ? Messaggi : 154 Data d'iscrizione : 29.08.10 Età : 55 Località : Eur
| Titolo: Jammer Jaked 05 Maxxis Ven 11 Mar - 19:37 | |
| Li avrei trovati ed estendo a chi e' interessato all' acquisto a 146 Euro spese di spedizione comprese. Fatemi sapere ragazzi. Io aspetto qualche giorno poi procedo. Ciao | |
|
Panta Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : EV Messaggi : 212 Data d'iscrizione : 28.08.10 Età : 56 Località : Ostia
| Titolo: Re: Jammer Jaked 05 Maxxis Lun 14 Mar - 18:43 | |
| Signori mi ha risposto Massimiliano Febi rappresentante jaked per il lazio e mi diche che può farci avere una scontistica particolare in base al numero .. io allargherei a più team la possibilità in maniera da fare un ordine unico e strappare l'opzione migliore .... mi fareste sapere quanti di voi potrebbero volere a queste condizioni un jaked 05 maxxim termosaldato? (costo di listino uomo 190 donna 256 ... da uomo torvato a 146 più spese di spedizione ....)
indicatemelo con nome e cognome sesso ed eventualmente taglia io ho detto che per lunedì gli mando un "range" di costumi da acquistare per avere le modalità di scontistica.
logicamente per allargare il numero ... ho contattato anche Master di altre squadre ....
A. | |
|
Nicola Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : ? Messaggi : 154 Data d'iscrizione : 29.08.10 Età : 55 Località : Eur
| Titolo: Re: Jammer Jaked 05 Maxxis Lun 14 Mar - 20:06 | |
| Eccomi tg 32 cioe' la piu' grande. Nicola Gorgosalice | |
|
Marcozzi Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 48 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 62 Località : Ostia
| Titolo: Re: Jammer Jaked 05 Maxxis Mer 16 Mar - 12:03 | |
| - Panta ha scritto:
- Signori mi ha risposto Massimiliano Febi rappresentante jaked per il lazio e mi diche che può farci avere una scontistica particolare in base al numero .. io allargherei a più team la possibilità in maniera da fare un ordine unico e strappare l'opzione migliore ....
mi fareste sapere quanti di voi potrebbero volere a queste condizioni un jaked 05 maxxim termosaldato? (costo di listino uomo 190 donna 256 ... da uomo torvato a 146 più spese di spedizione ....)
indicatemelo con nome e cognome sesso ed eventualmente taglia io ho detto che per lunedì gli mando un "range" di costumi da acquistare per avere le modalità di scontistica.
logicamente per allargare il numero ... ho contattato anche Master di altre squadre ....
A. Doc Panta, dato che il mio ora è nella borsa di qualche buontempone, sarei propenso a prenderlo, mi sai dire i tempi stimati di consegna?, Per la taglia te la faccio sapere al più presto, comunque credo una grandicella... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Jammer Jaked 05 Maxxis | |
| |
|