Nantes Ostiensis
Nantes Ostiensis
Nantes Ostiensis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nantes Ostiensis

Master e non solo della Nantes Ostiensis
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 6° Trofeo San Marino

Andare in basso 
+5
Claudia Angiola
Alberto
Flaminia
Panta
Giorgia Picconi
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Giorgia Picconi
Nantessiano
Nantessiano
Giorgia Picconi


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 02.09.10
Età : 44

6° Trofeo San Marino Empty
MessaggioTitolo: 6° Trofeo San Marino   6° Trofeo San Marino EmptyLun 18 Apr - 17:19

Manifestazione organizzata da : San Marino Nuoto

Impianto

Le gare si svolgeranno presso la piscina piscina del "Multieventi Sport Domus" di Serravalle, Repubblica di San Marino, Via Rancaglia 30. Caratteristiche dell'impianto :

Vasca coperta, 50 metri, 8 corsie
Cronometraggio automatico

14 maggio - sabato

ore 08.00 : Riscaldamento
ore 09.00 : 800 SL

ore 13.30 : Riscaldamento
ore 14.30 : 200 Mi - 50 SL - 50 Do - 200 SL - Staff 4x50 Mi

15 maggio - domenica

ore 08.00 : Riscaldamento
ore 09.00 : 400 SL - 100 Do - 15' riscaldamento - 50 Ra - 50 Fa - 100 SL
Staff 4x50 sl

Non sono previste pause per il pranzo e il programma andrà avanti fino ad esaurimento delle batterie




Ultima modifica di Giorgia Picconi il Lun 18 Apr - 17:29 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Giorgia Picconi
Nantessiano
Nantessiano
Giorgia Picconi


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 02.09.10
Età : 44

6° Trofeo San Marino Empty
MessaggioTitolo: Cominciamo a contarci   6° Trofeo San Marino EmptyLun 18 Apr - 17:28

Nantessiani!
Se pensiamo di andare numerosi, e quindi di prenotare tutti lo stesso albergo, sarà il caso di iniziare a scrivere chi è interessato e se per tutto il w.e. o solo una giornata.
A marzo, io, Claudia Angiola, Roberto e il Prof. abbiamo dormito Sleep qui : http://www.hotelmainstreet.com/ , a 3 minuti di macchina dalla piscina, i prezzi erano buonini e la colazione servita anche la mattina presto....
Io, salvo complicazioni con i turni in ospedale, ci sarò e spero per 2 giorni! cheers
Torna in alto Andare in basso
Panta
Nantessiano
Nantessiano
Panta


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : EV
Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 56
Località : Ostia

6° Trofeo San Marino Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Trofeo San Marino   6° Trofeo San Marino EmptyMar 19 Apr - 11:35

fermate la PICCCCCOOOOOOOOOOOONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Smile
Torna in alto Andare in basso
Giorgia Picconi
Nantessiano
Nantessiano
Giorgia Picconi


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 02.09.10
Età : 44

6° Trofeo San Marino Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Trofeo San Marino   6° Trofeo San Marino EmptyMar 19 Apr - 16:23

Panta ha scritto:
fermate la PICCCCCOOOOOOOOOOOONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Smile

Qualcuno ti ha sentito? Mi è venuta una laringite coi fiocchi....e da domenica sono completamente senza voce!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
Flaminia
Nantessiano
Nantessiano
Flaminia


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 56
Località : Infernetto

6° Trofeo San Marino Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Trofeo San Marino   6° Trofeo San Marino EmptyMar 19 Apr - 17:47

se riesco ad rientrare in acqua il che al momento mi sembra un miraggio.... e mia figlia non dovesse avere gare, mi piacerebbe andare x fare i 200 e i 400.... spero la settimana prossima di avere le idee più chiare... mi piacerebbe usare il mio nuovo costume... ha ancora l'etichetta attaccata e con quello se ingrassi di 1grammo lo butti!! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Giorgia Picconi
Nantessiano
Nantessiano
Giorgia Picconi


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 02.09.10
Età : 44

6° Trofeo San Marino Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Trofeo San Marino   6° Trofeo San Marino EmptyMar 19 Apr - 19:01

Flaminia ha scritto:
se riesco ad rientrare in acqua il che al momento mi sembra un miraggio.... e mia figlia non dovesse avere gare, mi piacerebbe andare x fare i 200 e i 400.... spero la settimana prossima di avere le idee più chiare... mi piacerebbe usare il mio nuovo costume... ha ancora l'etichetta attaccata e con quello se ingrassi di 1grammo lo butti!! Embarassed

Allora speriamo che tu riesca a venire!! Ci sto ancora pensando e ne devo parlare con Gaia...ma credo che anche io farò i 200 sl e proverò il mio primo 400! Qui si sfiora la follia!!
Torna in alto Andare in basso
Alberto

Alberto


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : NV
Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.09.10
Età : 46
Località : Roma

6° Trofeo San Marino Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Trofeo San Marino   6° Trofeo San Marino EmptyMar 19 Apr - 20:54

Giorgia Picconi ha scritto:
Flaminia ha scritto:
se riesco ad rientrare in acqua il che al momento mi sembra un miraggio.... e mia figlia non dovesse avere gare, mi piacerebbe andare x fare i 200 e i 400.... spero la settimana prossima di avere le idee più chiare... mi piacerebbe usare il mio nuovo costume... ha ancora l'etichetta attaccata e con quello se ingrassi di 1grammo lo butti!! Embarassed

Allora speriamo che tu riesca a venire!! Ci sto ancora pensando e ne devo parlare con Gaia...ma credo che anche io farò i 200 sl e proverò il mio primo 400! Qui si sfiora la follia!!

Io ho un'insana voglia di 200 Misto e 800 SL, almeno si inizia a macinare un po' in previsione delle gare di fondo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Claudia Angiola
Nantessiano
Nantessiano
Claudia Angiola


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : NF
Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 59
Località : Roma

6° Trofeo San Marino Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Trofeo San Marino   6° Trofeo San Marino EmptyMar 19 Apr - 21:34

Io ho un'insana voglia di 200 Misto e 800 SL, almeno si inizia a macinare un po' in previsione delle gare di fondo Very Happy [/quote]

Alberto, anche io! Quelle gare ci saranno il 14...evenutalmente, sei interessato a fare il viaggio insieme? Ovviamente se rientri il sabato dopo il 200mx... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Giulia DR
Nantessiano
Nantessiano
Giulia DR


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : Babel
Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 45
Località : Roma

6° Trofeo San Marino Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Trofeo San Marino   6° Trofeo San Marino EmptyGio 21 Apr - 17:29

Giorgetta....per Bastia io passo..due trasferte così vicine mi sembra davvero eccessivo ahah!

Per San Marino, forse partirei il sabato mattina...venerdì sera diventa troppo impegnativo geek

Provo a diffondere la voce in vasca, così magari riusciamo davvero a fare le staffette eheh
Torna in alto Andare in basso
Giorgia Picconi
Nantessiano
Nantessiano
Giorgia Picconi


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 02.09.10
Età : 44

6° Trofeo San Marino Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Trofeo San Marino   6° Trofeo San Marino EmptyGio 21 Apr - 19:45

Giulia DR ha scritto:
Giorgetta....per Bastia io passo..due trasferte così vicine mi sembra davvero eccessivo ahah!

Per San Marino, forse partirei il sabato mattina...venerdì sera diventa troppo impegnativo geek

Provo a diffondere la voce in vasca, così magari riusciamo davvero a fare le staffette eheh

Ok....però se parti sabato mattina...ora che arrivi non faccio in tempo per il tour di San Marino....
Comunque, se ti interessa possiamo dividere una doppia sabato notte.
Bravissima! Bella idea....spargi la voce in vasca! Le staffette sono troppo divertenti! cheers
Torna in alto Andare in basso
Giulia DR
Nantessiano
Nantessiano
Giulia DR


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : Babel
Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 45
Località : Roma

6° Trofeo San Marino Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Trofeo San Marino   6° Trofeo San Marino EmptyVen 22 Apr - 0:23

Giorgia Picconi ha scritto:
Giulia DR ha scritto:
Giorgetta....per Bastia io passo..due trasferte così vicine mi sembra davvero eccessivo ahah!

Per San Marino, forse partirei il sabato mattina...venerdì sera diventa troppo impegnativo geek

Provo a diffondere la voce in vasca, così magari riusciamo davvero a fare le staffette eheh

Ok....però se parti sabato mattina...ora che arrivi non faccio in tempo per il tour di San Marino....
Comunque, se ti interessa possiamo dividere una doppia sabato notte.
Bravissima! Bella idea....spargi la voce in vasca! Le staffette sono troppo divertenti! cheers

Il tour per San Marino si fa sabato dopo le gareeeee!! cheers
E poi cena, alcool e rock'n rolll hihi

Per ora...ho due (anche 3) fanciulle interessate: Manuela, Elisabetta e Michela.. CONFERMARE please sunny
Torna in alto Andare in basso
Alberto

Alberto


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : NV
Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.09.10
Età : 46
Località : Roma

6° Trofeo San Marino Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Trofeo San Marino   6° Trofeo San Marino EmptyVen 22 Apr - 8:52

Claudia Angiola ha scritto:
Io ho un'insana voglia di 200 Misto e 800 SL, almeno si inizia a macinare un po' in previsione delle gare di fondo Very Happy

Alberto, anche io! Quelle gare ci saranno il 14...evenutalmente, sei interessato a fare il viaggio insieme? Ovviamente se rientri il sabato dopo il 200mx... Shocked [/quote]

Potrebbe essere una ottima idea, ti faccio sapere entro la prossima settimana!... devo ancora capire come organizzare Maggio cyclops
Torna in alto Andare in basso
Giorgia Picconi
Nantessiano
Nantessiano
Giorgia Picconi


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 02.09.10
Età : 44

6° Trofeo San Marino Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Trofeo San Marino   6° Trofeo San Marino EmptyVen 22 Apr - 19:17

[Il tour per San Marino si fa sabato dopo le gareeeee!! cheers
E poi cena, alcool e rock'n rolll hihi

Per ora...ho due (anche 3) fanciulle interessate: Manuela, Elisabetta e Michela.. CONFERMARE please sunny [/quote]

....togliendo alcool e rock'n roll....
Bene! Speriamo che le 3 fanciulle confermino la loro presenza!! Daiiiiiiiiiiii!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Daniele
Nantessiano
Nantessiano



NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : NF
Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Axa

6° Trofeo San Marino Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Trofeo San Marino   6° Trofeo San Marino EmptySab 23 Apr - 13:17

Alberto ha scritto:
Giorgia Picconi ha scritto:
Flaminia ha scritto:
se riesco ad rientrare in acqua il che al momento mi sembra un miraggio.... e mia figlia non dovesse avere gare, mi piacerebbe andare x fare i 200 e i 400.... spero la settimana prossima di avere le idee più chiare... mi piacerebbe usare il mio nuovo costume... ha ancora l'etichetta attaccata e con quello se ingrassi di 1grammo lo butti!! Embarassed

Allora speriamo che tu riesca a venire!! Ci sto ancora pensando e ne devo parlare con Gaia...ma credo che anche io farò i 200 sl e proverò il mio primo 400! Qui si sfiora la follia!!

Io ho un'insana voglia di 200 Misto e 800 SL, almeno si inizia a macinare un po' in previsione delle gare di fondo Very Happy


Grande Alberto...
Io ci sto per l'800 sl, poi vorrei provare il 400 sl....
Torna in alto Andare in basso
Giorgia Picconi
Nantessiano
Nantessiano
Giorgia Picconi


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 02.09.10
Età : 44

6° Trofeo San Marino Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Trofeo San Marino   6° Trofeo San Marino EmptySab 7 Mag - 23:16

Messaggio per tutti gli iscritti al trofeo San Marino!
Ho mandato alcune e-mail di richiesta disponibilità agli alberghi a nome di tutti.....tranne Max Pernci che ha già un alloggio e Stefano Smriglio che forse ha già prenotato.
Purtroppo quasi certamente non c'è posto nell'hotel dove siamo stati le volte precedenti Sad , ma ce ne sono altri vicini allo stesso prezzo o molti simile.
Per Stefano: se non hai già prenotato fammi sapere che aggiungo una stanza!! Cool

Attendo risposte e vi faccio sapere.

Ciao!!
Torna in alto Andare in basso
Claudia Angiola
Nantessiano
Nantessiano
Claudia Angiola


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : NF
Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 59
Località : Roma

6° Trofeo San Marino Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Trofeo San Marino   6° Trofeo San Marino EmptyDom 8 Mag - 0:53

Giorgia Picconi ha scritto:
Messaggio per tutti gli iscritti al trofeo San Marino!
Ho mandato alcune e-mail di richiesta disponibilità agli alberghi a nome di tutti.....tranne Max Pernci che ha già un alloggio e Stefano Smriglio che forse ha già prenotato.
Purtroppo quasi certamente non c'è posto nell'hotel dove siamo stati le volte precedenti Sad , ma ce ne sono altri vicini allo stesso prezzo o molti simile.
Per Stefano: se non hai già prenotato fammi sapere che aggiungo una stanza!! Cool

Attendo risposte e vi faccio sapere.

Ciao!!

Grazie Giorgia!!!!
Torna in alto Andare in basso
Giorgia Picconi
Nantessiano
Nantessiano
Giorgia Picconi


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 02.09.10
Età : 44

6° Trofeo San Marino Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Trofeo San Marino   6° Trofeo San Marino EmptyDom 8 Mag - 12:18

Claudia Angiola ha scritto:
Giorgia Picconi ha scritto:
Messaggio per tutti gli iscritti al trofeo San Marino!
Ho mandato alcune e-mail di richiesta disponibilità agli alberghi a nome di tutti.....tranne Max Pernci che ha già un alloggio e Stefano Smriglio che forse ha già prenotato.
Purtroppo quasi certamente non c'è posto nell'hotel dove siamo stati le volte precedenti Sad , ma ce ne sono altri vicini allo stesso prezzo o molti simile.
Per Stefano: se non hai già prenotato fammi sapere che aggiungo una stanza!! Cool

Attendo risposte e vi faccio sapere.

Ciao!!

Grazie Giorgia!!!!

Allora...ho mandato conferma prenotazione all'hotel Crocenzi (www.hotelcrocenzi.sm).
Il costo è di 30 euro/persona/notte in camera doppia e 25 euro/persona/notte in tripla compresa la colazione, bagno in camera.
La colazione viene servita a partire dalle ore 6.00.
L'albergo è a San Marino a circa 10 min di macchina dalla piscina secondo Google Maps.
Per la notte del 13 ho preso 2 doppie: io+Claudia, Daniele+Lucio
Per la notte del 14, 4 doppie e una tripla (io+ Emanuela+ Francesca....se per voi è ok).
Non credo che vorranno caparre.
Fatemi sapere se ok, ho lasciato in attesa l'hotel Dogana (più vicino, ma un po' più caro....)
Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Giorgia Picconi
Nantessiano
Nantessiano
Giorgia Picconi


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 02.09.10
Età : 44

6° Trofeo San Marino Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Trofeo San Marino   6° Trofeo San Marino EmptyDom 8 Mag - 17:43

Ho parlato al tel con la signora dell'albergo....il termine ultimo per eventuali disdette è martedì 10/05....altrimenti ci addebbita comunque una parte dell'importo! affraid
Torna in alto Andare in basso
Daniele
Nantessiano
Nantessiano



NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : NF
Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Axa

6° Trofeo San Marino Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Trofeo San Marino   6° Trofeo San Marino EmptyLun 9 Mag - 9:36

Giorgia Picconi ha scritto:
Claudia Angiola ha scritto:
Giorgia Picconi ha scritto:
Messaggio per tutti gli iscritti al trofeo San Marino!
Ho mandato alcune e-mail di richiesta disponibilità agli alberghi a nome di tutti.....tranne Max Pernci che ha già un alloggio e Stefano Smriglio che forse ha già prenotato.
Purtroppo quasi certamente non c'è posto nell'hotel dove siamo stati le volte precedenti Sad , ma ce ne sono altri vicini allo stesso prezzo o molti simile.
Per Stefano: se non hai già prenotato fammi sapere che aggiungo una stanza!! Cool

Attendo risposte e vi faccio sapere.

Ciao!!

Grazie Giorgia!!!!

Allora...ho mandato conferma prenotazione all'hotel Crocenzi (www.hotelcrocenzi.sm).
Il costo è di 30 euro/persona/notte in camera doppia e 25 euro/persona/notte in tripla compresa la colazione, bagno in camera.
La colazione viene servita a partire dalle ore 6.00.
L'albergo è a San Marino a circa 10 min di macchina dalla piscina secondo Google Maps.
Per la notte del 13 ho preso 2 doppie: io+Claudia, Daniele+Lucio
Per la notte del 14, 4 doppie e una tripla (io+ Emanuela+ Francesca....se per voi è ok).
Non credo che vorranno caparre.
Fatemi sapere se ok, ho lasciato in attesa l'hotel Dogana (più vicino, ma un po' più caro....)
Ciao!


Grazie Giorgia !!
Se non ho capito male dovrebbe esserci anche Marco Cangemi!

Torna in alto Andare in basso
Marco Cangemi
Nantessiano
Nantessiano
Marco Cangemi


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : NV
Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 22.11.10
Età : 39
Località : Roma

6° Trofeo San Marino Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Trofeo San Marino   6° Trofeo San Marino EmptyLun 9 Mag - 11:32

Citazione :
Se non ho capito male dovrebbe esserci anche Marco Cangemi!

SI SI , Ci sono pure IO !! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.nantesostiensis.it/joomla
Flaminia
Nantessiano
Nantessiano
Flaminia


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 56
Località : Infernetto

6° Trofeo San Marino Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Trofeo San Marino   6° Trofeo San Marino EmptyLun 9 Mag - 11:48

Ho mandato la mail x iscrivermi, ma ancora devo risolvere qualche problema logistico.
Intanto chi partirebbe sabato mattina con rientro domenica???
Torna in alto Andare in basso
Daniele
Nantessiano
Nantessiano



NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : NF
Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Axa

6° Trofeo San Marino Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Trofeo San Marino   6° Trofeo San Marino EmptyLun 9 Mag - 12:25

Marco Cangemi ha scritto:
Citazione :
Se non ho capito male dovrebbe esserci anche Marco Cangemi!

SI SI , Ci sono pure IO !! Very Happy

Allora mi ricordavo bene, noi partiamo venerdi pom.
Ci vediamo stasera in vasca così ci mettiamo d'accordo.
Torna in alto Andare in basso
Giorgia Picconi
Nantessiano
Nantessiano
Giorgia Picconi


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 02.09.10
Età : 44

6° Trofeo San Marino Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Trofeo San Marino   6° Trofeo San Marino EmptyLun 9 Mag - 18:39

Flaminia ha scritto:
Ho mandato la mail x iscrivermi, ma ancora devo risolvere qualche problema logistico.
Intanto chi partirebbe sabato mattina con rientro domenica???

Quasi tutti partiamo il sabato mattina! Solo Lucio e Daniele partono il venerdi perche hanno gli 800 la mattina di sabato.
Hai letto che ho prenotato l'albergo? Se mi dici al più presto se vieni...., se vuoi, ti considero nelle stanze!
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Flaminia
Nantessiano
Nantessiano
Flaminia


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 56
Località : Infernetto

6° Trofeo San Marino Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Trofeo San Marino   6° Trofeo San Marino EmptyMar 10 Mag - 15:20

ok considerami!!!!! e vediamo se riesco questa volta a venire a fare il viaggetto! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Gaia
Nantessiano
Nantessiano
Gaia


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 45

6° Trofeo San Marino Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Trofeo San Marino   6° Trofeo San Marino EmptyMer 11 Mag - 9:36

Flami x il viaggio noi(io,Valerio,Francesca,Federico e Giorgia)partiamo sabato matt con una macchina,ci sono poi i Gabatel e Marco Cangemi che partono pure sabato matt,cerca di sentirli e fammi sapere se ti sei riuscita ad organazzare con loro.Ciao!

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





6° Trofeo San Marino Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° Trofeo San Marino   6° Trofeo San Marino Empty

Torna in alto Andare in basso
 
6° Trofeo San Marino
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» San Marino marzo 2011
» 30 Gennaio 2011 - 6° Trofeo Larus Master - Viterbo
» 4° TROFEO NANTES OSTIENSIS
» 4° TROFEO NANTES OSTIENSIS
» CALENDARIO GENERALE 2011 - CIRCUITO FIN

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nantes Ostiensis :: Master :: Calendario - NANTES in vasca (Circuito SUPERMASTER) :: Maggio 2011-
Vai verso: