| 6° Trofeo San Marino | |
|
+5Claudia Angiola Alberto Flaminia Panta Giorgia Picconi 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Giorgia Picconi Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 95 Data d'iscrizione : 02.09.10 Età : 44
| Titolo: 6° Trofeo San Marino Lun 18 Apr - 17:19 | |
| Manifestazione organizzata da : San Marino Nuoto
Impianto
Le gare si svolgeranno presso la piscina piscina del "Multieventi Sport Domus" di Serravalle, Repubblica di San Marino, Via Rancaglia 30. Caratteristiche dell'impianto :
Vasca coperta, 50 metri, 8 corsie Cronometraggio automatico 14 maggio - sabato
ore 08.00 : Riscaldamento ore 09.00 : 800 SL
ore 13.30 : Riscaldamento ore 14.30 : 200 Mi - 50 SL - 50 Do - 200 SL - Staff 4x50 Mi
15 maggio - domenica
ore 08.00 : Riscaldamento ore 09.00 : 400 SL - 100 Do - 15' riscaldamento - 50 Ra - 50 Fa - 100 SL Staff 4x50 sl
Non sono previste pause per il pranzo e il programma andrà avanti fino ad esaurimento delle batterie
Ultima modifica di Giorgia Picconi il Lun 18 Apr - 17:29 - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Cominciamo a contarci Lun 18 Apr - 17:28 | |
| Nantessiani! Se pensiamo di andare numerosi, e quindi di prenotare tutti lo stesso albergo, sarà il caso di iniziare a scrivere chi è interessato e se per tutto il w.e. o solo una giornata. A marzo, io, Claudia Angiola, Roberto e il Prof. abbiamo dormito qui : http://www.hotelmainstreet.com/ , a 3 minuti di macchina dalla piscina, i prezzi erano buonini e la colazione servita anche la mattina presto.... Io, salvo complicazioni con i turni in ospedale, ci sarò e spero per 2 giorni! | |
|
| |
Panta Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : EV Messaggi : 212 Data d'iscrizione : 28.08.10 Età : 56 Località : Ostia
| Titolo: Re: 6° Trofeo San Marino Mar 19 Apr - 11:35 | |
| fermate la PICCCCCOOOOOOOOOOOONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII | |
|
| |
| |
| |
Flaminia Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 96 Data d'iscrizione : 16.09.10 Età : 56 Località : Infernetto
| Titolo: Re: 6° Trofeo San Marino Mar 19 Apr - 17:47 | |
| se riesco ad rientrare in acqua il che al momento mi sembra un miraggio.... e mia figlia non dovesse avere gare, mi piacerebbe andare x fare i 200 e i 400.... spero la settimana prossima di avere le idee più chiare... mi piacerebbe usare il mio nuovo costume... ha ancora l'etichetta attaccata e con quello se ingrassi di 1grammo lo butti!! | |
|
| |
| Titolo: Re: 6° Trofeo San Marino Mar 19 Apr - 19:01 | |
| - Flaminia ha scritto:
- se riesco ad rientrare in acqua il che al momento mi sembra un miraggio.... e mia figlia non dovesse avere gare, mi piacerebbe andare x fare i 200 e i 400.... spero la settimana prossima di avere le idee più chiare... mi piacerebbe usare il mio nuovo costume... ha ancora l'etichetta attaccata e con quello se ingrassi di 1grammo lo butti!!
Allora speriamo che tu riesca a venire!! Ci sto ancora pensando e ne devo parlare con Gaia...ma credo che anche io farò i 200 sl e proverò il mio primo 400! Qui si sfiora la follia!! | |
|
| |
Alberto
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 31 Data d'iscrizione : 13.09.10 Età : 46 Località : Roma
| |
| |
Claudia Angiola Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NF Messaggi : 49 Data d'iscrizione : 31.08.10 Età : 59 Località : Roma
| Titolo: Re: 6° Trofeo San Marino Mar 19 Apr - 21:34 | |
| Io ho un'insana voglia di 200 Misto e 800 SL, almeno si inizia a macinare un po' in previsione delle gare di fondo [/quote] Alberto, anche io! Quelle gare ci saranno il 14...evenutalmente, sei interessato a fare il viaggio insieme? Ovviamente se rientri il sabato dopo il 200mx... | |
|
| |
Giulia DR Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Babel Messaggi : 45 Data d'iscrizione : 03.09.10 Età : 45 Località : Roma
| Titolo: Re: 6° Trofeo San Marino Gio 21 Apr - 17:29 | |
| Giorgetta....per Bastia io passo..due trasferte così vicine mi sembra davvero eccessivo ahah! Per San Marino, forse partirei il sabato mattina...venerdì sera diventa troppo impegnativo Provo a diffondere la voce in vasca, così magari riusciamo davvero a fare le staffette eheh | |
|
| |
| Titolo: Re: 6° Trofeo San Marino Gio 21 Apr - 19:45 | |
| - Giulia DR ha scritto:
- Giorgetta....per Bastia io passo..due trasferte così vicine mi sembra davvero eccessivo ahah!
Per San Marino, forse partirei il sabato mattina...venerdì sera diventa troppo impegnativo
Provo a diffondere la voce in vasca, così magari riusciamo davvero a fare le staffette eheh Ok....però se parti sabato mattina...ora che arrivi non faccio in tempo per il tour di San Marino.... Comunque, se ti interessa possiamo dividere una doppia sabato notte. Bravissima! Bella idea....spargi la voce in vasca! Le staffette sono troppo divertenti! | |
|
| |
Giulia DR Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Babel Messaggi : 45 Data d'iscrizione : 03.09.10 Età : 45 Località : Roma
| Titolo: Re: 6° Trofeo San Marino Ven 22 Apr - 0:23 | |
| - Giorgia Picconi ha scritto:
- Giulia DR ha scritto:
- Giorgetta....per Bastia io passo..due trasferte così vicine mi sembra davvero eccessivo ahah!
Per San Marino, forse partirei il sabato mattina...venerdì sera diventa troppo impegnativo
Provo a diffondere la voce in vasca, così magari riusciamo davvero a fare le staffette eheh Ok....però se parti sabato mattina...ora che arrivi non faccio in tempo per il tour di San Marino.... Comunque, se ti interessa possiamo dividere una doppia sabato notte. Bravissima! Bella idea....spargi la voce in vasca! Le staffette sono troppo divertenti! Il tour per San Marino si fa sabato dopo le gareeeee!! E poi cena, alcool e rock'n rolll hihi Per ora...ho due (anche 3) fanciulle interessate: Manuela, Elisabetta e Michela.. CONFERMARE please | |
|
| |
Alberto
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 31 Data d'iscrizione : 13.09.10 Età : 46 Località : Roma
| Titolo: Re: 6° Trofeo San Marino Ven 22 Apr - 8:52 | |
| - Claudia Angiola ha scritto:
- Io ho un'insana voglia di 200 Misto e 800 SL, almeno si inizia a macinare un po' in previsione delle gare di fondo
Alberto, anche io! Quelle gare ci saranno il 14...evenutalmente, sei interessato a fare il viaggio insieme? Ovviamente se rientri il sabato dopo il 200mx... [/quote] Potrebbe essere una ottima idea, ti faccio sapere entro la prossima settimana!... devo ancora capire come organizzare Maggio | |
|
| |
| Titolo: Re: 6° Trofeo San Marino Ven 22 Apr - 19:17 | |
| [Il tour per San Marino si fa sabato dopo le gareeeee!! E poi cena, alcool e rock'n rolll hihi Per ora...ho due (anche 3) fanciulle interessate: Manuela, Elisabetta e Michela.. CONFERMARE please [/quote] ....togliendo alcool e rock'n roll.... Bene! Speriamo che le 3 fanciulle confermino la loro presenza!! Daiiiiiiiiiiii!!!!! | |
|
| |
Daniele Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NF Messaggi : 89 Data d'iscrizione : 07.09.10 Età : 46 Località : Axa
| Titolo: Re: 6° Trofeo San Marino Sab 23 Apr - 13:17 | |
| - Alberto ha scritto:
- Giorgia Picconi ha scritto:
- Flaminia ha scritto:
- se riesco ad rientrare in acqua il che al momento mi sembra un miraggio.... e mia figlia non dovesse avere gare, mi piacerebbe andare x fare i 200 e i 400.... spero la settimana prossima di avere le idee più chiare... mi piacerebbe usare il mio nuovo costume... ha ancora l'etichetta attaccata e con quello se ingrassi di 1grammo lo butti!!
Allora speriamo che tu riesca a venire!! Ci sto ancora pensando e ne devo parlare con Gaia...ma credo che anche io farò i 200 sl e proverò il mio primo 400! Qui si sfiora la follia!! Io ho un'insana voglia di 200 Misto e 800 SL, almeno si inizia a macinare un po' in previsione delle gare di fondo Grande Alberto... Io ci sto per l'800 sl, poi vorrei provare il 400 sl.... | |
|
| |
| Titolo: Re: 6° Trofeo San Marino Sab 7 Mag - 23:16 | |
| Messaggio per tutti gli iscritti al trofeo San Marino! Ho mandato alcune e-mail di richiesta disponibilità agli alberghi a nome di tutti.....tranne Max Pernci che ha già un alloggio e Stefano Smriglio che forse ha già prenotato. Purtroppo quasi certamente non c'è posto nell'hotel dove siamo stati le volte precedenti , ma ce ne sono altri vicini allo stesso prezzo o molti simile. Per Stefano: se non hai già prenotato fammi sapere che aggiungo una stanza!! Attendo risposte e vi faccio sapere. Ciao!! | |
|
| |
Claudia Angiola Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NF Messaggi : 49 Data d'iscrizione : 31.08.10 Età : 59 Località : Roma
| |
| |
| Titolo: Re: 6° Trofeo San Marino Dom 8 Mag - 12:18 | |
| - Claudia Angiola ha scritto:
- Messaggio per tutti gli iscritti al trofeo San Marino!
Ho mandato alcune e-mail di richiesta disponibilità agli alberghi a nome di tutti.....tranne Max Pernci che ha già un alloggio e Stefano Smriglio che forse ha già prenotato. Purtroppo quasi certamente non c'è posto nell'hotel dove siamo stati le volte precedenti , ma ce ne sono altri vicini allo stesso prezzo o molti simile. Per Stefano: se non hai già prenotato fammi sapere che aggiungo una stanza!!
Attendo risposte e vi faccio sapere.
Ciao!! Grazie Giorgia!!!! Allora...ho mandato conferma prenotazione all'hotel Crocenzi (www.hotelcrocenzi.sm). Il costo è di 30 euro/persona/notte in camera doppia e 25 euro/persona/notte in tripla compresa la colazione, bagno in camera. La colazione viene servita a partire dalle ore 6.00. L'albergo è a San Marino a circa 10 min di macchina dalla piscina secondo Google Maps. Per la notte del 13 ho preso 2 doppie: io+Claudia, Daniele+Lucio Per la notte del 14, 4 doppie e una tripla (io+ Emanuela+ Francesca....se per voi è ok). Non credo che vorranno caparre. Fatemi sapere se ok, ho lasciato in attesa l'hotel Dogana (più vicino, ma un po' più caro....) Ciao! | |
|
| |
| Titolo: Re: 6° Trofeo San Marino Dom 8 Mag - 17:43 | |
| Ho parlato al tel con la signora dell'albergo....il termine ultimo per eventuali disdette è martedì 10/05....altrimenti ci addebbita comunque una parte dell'importo! | |
|
| |
Daniele Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NF Messaggi : 89 Data d'iscrizione : 07.09.10 Età : 46 Località : Axa
| Titolo: Re: 6° Trofeo San Marino Lun 9 Mag - 9:36 | |
| - Giorgia Picconi ha scritto:
- Claudia Angiola ha scritto:
- Messaggio per tutti gli iscritti al trofeo San Marino!
Ho mandato alcune e-mail di richiesta disponibilità agli alberghi a nome di tutti.....tranne Max Pernci che ha già un alloggio e Stefano Smriglio che forse ha già prenotato. Purtroppo quasi certamente non c'è posto nell'hotel dove siamo stati le volte precedenti , ma ce ne sono altri vicini allo stesso prezzo o molti simile. Per Stefano: se non hai già prenotato fammi sapere che aggiungo una stanza!!
Attendo risposte e vi faccio sapere.
Ciao!! Grazie Giorgia!!!! Allora...ho mandato conferma prenotazione all'hotel Crocenzi (www.hotelcrocenzi.sm). Il costo è di 30 euro/persona/notte in camera doppia e 25 euro/persona/notte in tripla compresa la colazione, bagno in camera. La colazione viene servita a partire dalle ore 6.00. L'albergo è a San Marino a circa 10 min di macchina dalla piscina secondo Google Maps. Per la notte del 13 ho preso 2 doppie: io+Claudia, Daniele+Lucio Per la notte del 14, 4 doppie e una tripla (io+ Emanuela+ Francesca....se per voi è ok). Non credo che vorranno caparre. Fatemi sapere se ok, ho lasciato in attesa l'hotel Dogana (più vicino, ma un po' più caro....) Ciao!
Grazie Giorgia !! Se non ho capito male dovrebbe esserci anche Marco Cangemi! | |
|
| |
Marco Cangemi Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 11 Data d'iscrizione : 22.11.10 Età : 39 Località : Roma
| Titolo: Re: 6° Trofeo San Marino Lun 9 Mag - 11:32 | |
| - Citazione :
- Se non ho capito male dovrebbe esserci anche Marco Cangemi!
SI SI , Ci sono pure IO !! | |
|
| |
Flaminia Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 96 Data d'iscrizione : 16.09.10 Età : 56 Località : Infernetto
| Titolo: Re: 6° Trofeo San Marino Lun 9 Mag - 11:48 | |
| Ho mandato la mail x iscrivermi, ma ancora devo risolvere qualche problema logistico. Intanto chi partirebbe sabato mattina con rientro domenica??? | |
|
| |
Daniele Nantessiano
| Titolo: Re: 6° Trofeo San Marino Lun 9 Mag - 12:25 | |
| - Marco Cangemi ha scritto:
-
- Citazione :
- Se non ho capito male dovrebbe esserci anche Marco Cangemi!
SI SI , Ci sono pure IO !! Allora mi ricordavo bene, noi partiamo venerdi pom. Ci vediamo stasera in vasca così ci mettiamo d'accordo. | |
|
| |
| Titolo: Re: 6° Trofeo San Marino Lun 9 Mag - 18:39 | |
| - Flaminia ha scritto:
- Ho mandato la mail x iscrivermi, ma ancora devo risolvere qualche problema logistico.
Intanto chi partirebbe sabato mattina con rientro domenica??? Quasi tutti partiamo il sabato mattina! Solo Lucio e Daniele partono il venerdi perche hanno gli 800 la mattina di sabato. Hai letto che ho prenotato l'albergo? Se mi dici al più presto se vieni...., se vuoi, ti considero nelle stanze! Ciao | |
|
| |
Flaminia Nantessiano
| Titolo: Re: 6° Trofeo San Marino Mar 10 Mag - 15:20 | |
| ok considerami!!!!! e vediamo se riesco questa volta a venire a fare il viaggetto! | |
|
| |
Gaia Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 44 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 46
| Titolo: Re: 6° Trofeo San Marino Mer 11 Mag - 9:36 | |
| Flami x il viaggio noi(io,Valerio,Francesca,Federico e Giorgia)partiamo sabato matt con una macchina,ci sono poi i Gabatel e Marco Cangemi che partono pure sabato matt,cerca di sentirli e fammi sapere se ti sei riuscita ad organazzare con loro.Ciao!
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 6° Trofeo San Marino | |
| |
|
| |
| 6° Trofeo San Marino | |
|