| CALENDARIO GENERALE 2011 - CIRCUITO FIN | |
|
+9Chiara Alberto Claudia Angiola Silvia Consoli Daniele max pernici chicco Colantuoni Panta 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Daniele Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NF Messaggi : 89 Data d'iscrizione : 07.09.10 Età : 46 Località : Axa
| Titolo: Re: CALENDARIO GENERALE 2011 - CIRCUITO FIN Mar 17 Mag - 14:21 | |
| - chicco ha scritto:
- chicco ha scritto:
- Chi viene a fare questa gara ?
Giugno 18 MF 1 m 1° Trofeo Lago di Castelgandolfo
PER CHI VUOLE ISCRIVERSI, LO SI PUO' FARE ONLINE, MOLTO FACILMENTE AL LINK:
http://www.ladottrina.it/wb_site/ln_ita/it_a_nuoto/cg_gandolfo/cg_b_list_iscr.asp?NGare=A1
http://www.ladottrina.it/wb_site/ln_ita/it_a_nuoto/cg_gandolfo/cg_b_list_iscr.asp?NGare=A1 Fatto! | |
|
| |
carlo rossi Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Novello Velocista Messaggi : 143 Data d'iscrizione : 16.09.10 Età : 61 Località : acilia
| Titolo: Re: CALENDARIO GENERALE 2011 - CIRCUITO FIN Mar 17 Mag - 16:04 | |
| ...eccolo!! fatto anche io. ma per la quota iscrizione on line? sarò "de coccio", ma non sono riuscito.....eppure mi applico!!! | |
|
| |
chicco Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 15 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 60 Località : Ostia Lido
| Titolo: Re: CALENDARIO GENERALE 2011 - CIRCUITO FIN Mar 17 Mag - 16:20 | |
| LA QUOTA DI ISCRIZIONE SI PAGA IL GIORNO STESSO, SUL CAMPO GARA...ONLINE FAI SOLO L'ISCRIZIONE. CIAO.... | |
|
| |
Silvia Consoli Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 142 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 57 Località : infernetto
| Titolo: Re: CALENDARIO GENERALE 2011 - CIRCUITO FIN Mar 17 Mag - 17:32 | |
| MI SONO ISCRITTA PURE IO...CALOTTA N.22 EVVVVAAIIIIIII.......Gia sono preoccupata fin d'ora ! Flaminia? claudia? voi che fate ? io intanto mi sono iscritta e poi vedo che riesco a fare ! | |
|
| |
carlo rossi Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Novello Velocista Messaggi : 143 Data d'iscrizione : 16.09.10 Età : 61 Località : acilia
| Titolo: Re: CALENDARIO GENERALE 2011 - CIRCUITO FIN Mer 18 Mag - 10:21 | |
| - chicco ha scritto:
- LA QUOTA DI ISCRIZIONE SI PAGA IL GIORNO STESSO, SUL CAMPO GARA...ONLINE FAI SOLO L'ISCRIZIONE.
CIAO.... thanks ....mi aveva tratto in inganno la differenziazione degli importi!!!! | |
|
| |
Daniele Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NF Messaggi : 89 Data d'iscrizione : 07.09.10 Età : 46 Località : Axa
| Titolo: Re: CALENDARIO GENERALE 2011 - CIRCUITO FIN Gio 19 Mag - 16:11 | |
| Credevo di essere matto io, e forse lo sono...., ma sicuramente sto in una squadra di miei simili... su 25 iscritti siamo 7 della nantes... | |
|
| |
carlo rossi Nantessiano
| Titolo: Re: CALENDARIO GENERALE 2011 - CIRCUITO FIN Ven 20 Mag - 0:36 | |
| - Daniele ha scritto:
- Credevo di essere matto io, e forse lo sono...., ma sicuramente sto in una squadra di miei simili... su 25 iscritti siamo 7 della nantes...
mai pensato qualcosa di diverso!!! | |
|
| |
Daniele Nantessiano
| Titolo: Re: CALENDARIO GENERALE 2011 - CIRCUITO FIN Lun 30 Mag - 13:04 | |
| - Daniele ha scritto:
- chicco ha scritto:
- chicco ha scritto:
- Chi viene a fare questa gara ?
Giugno 18 MF 1 m 1° Trofeo Lago di Castelgandolfo
PER CHI VUOLE ISCRIVERSI, LO SI PUO' FARE ONLINE, MOLTO FACILMENTE AL LINK:
http://www.ladottrina.it/wb_site/ln_ita/it_a_nuoto/cg_gandolfo/cg_b_list_iscr.asp?NGare=A1
Fatto! Ho ricevuto questa mail di variazione:Caro Atleta lo staff organizzatore delle gare di nuoto presso il lago di Castel Gandolfo - Albano RM comunica le seguenti variazioni:
1. La gara a cronometro del Campionato Italiano Assoluto Km 5 a cronometro prevista per il 18/06/2011 alle ore 11:00 è stata anticipata alle ore 9:30.
2. La gara del 1° Trofeo di Castel Gandolfo Km 1.8 prevista per il 18/06/2011 alle ore 17:00 è stata anticipata alle ore 13:00
3. La gara internazionale Km 10 prevista per il 25/06/2011 è stata aperta anche per il settore Master.
Disponibili per ulteriori chiarimenti auguriamo buona stagione di gare.
Iscrizioni online su http://www.ladottrina.it
Lo staff organizzatore Amedeo Spanò Pierpaolo Manzetti Eugenio Velardi Matteo Milanello | |
|
| |
NANTESSIANI : SI Messaggi : 142 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 57 Località : infernetto
| Titolo: Re: CALENDARIO GENERALE 2011 - CIRCUITO FIN Lun 30 Mag - 13:15 | |
| bene, grazie Daniele...io non ho ricevuto un bel niente !!!!! | |
|
| |
Daniele Nantessiano
| Titolo: Re: CALENDARIO GENERALE 2011 - CIRCUITO FIN Lun 30 Mag - 13:21 | |
| - Silvia Consoli ha scritto:
- bene, grazie Daniele...io non ho ricevuto un bel niente !!!!!
Silvia, sicuramente non te l'hanno mandata perche ti temono e vogliono farti arrivare alle 17.00 anzichè alle 13.00. Sei troppo un osso duro per qualcuno! | |
|
| |
| Titolo: Re: CALENDARIO GENERALE 2011 - CIRCUITO FIN Lun 30 Mag - 16:38 | |
| | |
|
| |
Roberto Nantessiano
Messaggi : 85 Data d'iscrizione : 31.08.10 Età : 62 Località : vicino al Babel
| Titolo: Re: CALENDARIO GENERALE 2011 - CIRCUITO FIN Lun 30 Mag - 18:57 | |
| - Daniele ha scritto:
- Credevo di essere matto io, e forse lo sono...., ma sicuramente sto in una squadra di miei simili... su 25 iscritti siamo 7 della nantes...
Non è esatto Daniele... siamo a 11 della nantes: io ...calotta 36 !! | |
|
| |
Davide Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 127 Data d'iscrizione : 31.08.10 Età : 44 Località : Ostia Antica
| |
| |
Alberto
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 31 Data d'iscrizione : 13.09.10 Età : 46 Località : Roma
| Titolo: Re: CALENDARIO GENERALE 2011 - CIRCUITO FIN Mer 1 Giu - 16:43 | |
| - Chiara ha scritto:
- Appena mi tesserate... per questo campionato consiglio:
Castel Gandolfo (tutte le gare perchè la location è bellissima e il percorso è tutto segnalato sott'acqua... è come nuotare in piscina!!!) Lago di Nemi (idem come sopra) Lago di Bracciano (idem come sopra... 10km compresa!!!!) Trofeo Lamberti a Vietri sul Mare (una traversata da 3.1km sullo scenario della costiera amalfitana veramente suggestivo) Amalfi (idem come sopra) maratona Anzio-Nettuno (il miglio e la 5km per nuotatori di tutte le specialità) le 4 prove del trittico di san terenzio la gara di serapo (non c'è in calendario ma fa parte del circuito fin e purtroppo da qualche anno a questa parte si disputa in infrasettimanale... bello il percorso e super mangiata assicurata a fine gara ;-) ) Marina di grosseto come prima di campionato... ma se fa freddo è solo per gli "only the brave" (l'anno scorso l'acqua era a 17 gradi)!
per il resto sono belle tutte.... c'è solo l'imbarazzo della scelta!!!!!!
in bocca al lupo a tutti!!!!
Com'e' stata a Marina di Grosseto? Si riusciva a nuotare o era troppo fredda? | |
|
| |
Alberto
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 31 Data d'iscrizione : 13.09.10 Età : 46 Località : Roma
| Titolo: Re: CALENDARIO GENERALE 2011 - CIRCUITO FIN Mar 7 Giu - 12:04 | |
| - Alberto ha scritto:
- max pernici ha scritto:
- ok.............va bene per lo Stretto...
Daniele chiamami se fai le iscrizioni io ci sono.... Ehi Consoli........ sfidata anche a mare ....ahahahaha
Stamattina ho fatto le iscrizioni per lo stretto, ho inserito sia te, che Daniele Ora aspettiamo che escano le start-list per vedere se finalizzare l'iscrizione per agosto
Alberto Per ora la start list: http://www.traversatadellostretto.it/traversata_dello_stretto. non vede atleti Nantes tra i partecipanti... eppure mi hanno chiamato l'altro giorno per avere conferma di alcuni dati dell'iscrizione | |
|
| |
-MaRcO- Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NF Messaggi : 3 Data d'iscrizione : 08.10.10 Età : 39 Località : Roma
| Titolo: Re: CALENDARIO GENERALE 2011 - CIRCUITO FIN Mar 7 Giu - 12:13 | |
| brutta notizia!!! | |
|
| |
Daniele Nantessiano
| |
| |
Chiara
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : EF Messaggi : 34 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 43 Località : Frosinone
| Titolo: Freddo freddo freddo..... Mer 8 Giu - 10:36 | |
| - Alberto ha scritto:
- Chiara ha scritto:
Castel Gandolfo (tutte le gare perchè la location è bellissima e il percorso è tutto segnalato sott'acqua... è come nuotare in piscina!!!) Lago di Nemi (idem come sopra) Lago di Bracciano (idem come sopra... 10km compresa!!!!) Trofeo Lamberti a Vietri sul Mare (una traversata da 3.1km sullo scenario della costiera amalfitana veramente suggestivo) Amalfi (idem come sopra) maratona Anzio-Nettuno (il miglio e la 5km per nuotatori di tutte le specialità) le 4 prove del trittico di san terenzio la gara di serapo (non c'è in calendario ma fa parte del circuito fin e purtroppo da qualche anno a questa parte si disputa in infrasettimanale... bello il percorso e super mangiata assicurata a fine gara ;-) ) Marina di grosseto come prima di campionato... ma se fa freddo è solo per gli "only the brave" (l'anno scorso l'acqua era a 17 gradi)!
Com'e' stata a Marina di Grosseto? Si riusciva a nuotare o era troppo fredda? La giornata era bella ma il mare era ancora mosso del giorno prima... i giudici e l'organizzazione ci hanno detto che l'acqua era a 20° ma i vigili del fuoco ci hanno dato l'amara notizia che ce ne erano 19 a riva e 17 alle boe... mettici che all'ultimo mezzo giro si è alzato ancora di più il vento... io ho peggiorato di 5' rispetto all'anno scorso (5km li ho chiusi in 1h e 31')... Pigi (l'altro nantessiano) è migliorato invece di 2' (5km in 1h e 24')... la 3km del pomeriggio non l'abbiamo fatta..il mare era troppo mosso...abbiamo preferito rientrare! | |
|
| |
Chiara
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : EF Messaggi : 34 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 43 Località : Frosinone
| Titolo: Questo fine settimana c'è Vietri sul mare... Mer 8 Giu - 10:39 | |
| Ma non viene nussuno a Vietri??? sono 3.1km... sulla costiera amalfitana... non importa se non siete segnati... ci si può iscrivere anche sul campo gara.... | |
|
| |
Chiara
| Titolo: Re: CALENDARIO GENERALE 2011 - CIRCUITO FIN Mer 8 Giu - 10:40 | |
| - Chiara ha scritto:
- Alberto ha scritto:
- Chiara ha scritto:
Com'e' stata a Marina di Grosseto? Si riusciva a nuotare o era troppo fredda? La giornata era bella ma il mare era ancora mosso del giorno prima... i giudici e l'organizzazione ci hanno detto che l'acqua era a 20° ma i vigili del fuoco ci hanno dato l'amara notizia che ce ne erano 19 a riva e 17 alle boe... mettici che all'ultimo mezzo giro si è alzato ancora di più il vento... io ho peggiorato di 5' rispetto all'anno scorso (5km li ho chiusi in 1h e 31')... Pigi (l'altro nantessiano) è migliorato invece di 2' (5km in 1h e 24')... la 3km del pomeriggio non l'abbiamo fatta..il mare era troppo mosso...abbiamo preferito rientrare! Cmq Valerio Cleri... magnifico come sempre ed è sempre emozionante vederlo nuotare... un vero gladiatore!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CALENDARIO GENERALE 2011 - CIRCUITO FIN | |
| |
|
| |
| CALENDARIO GENERALE 2011 - CIRCUITO FIN | |
|