Nantes Ostiensis
Nantes Ostiensis
Nantes Ostiensis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nantes Ostiensis

Master e non solo della Nantes Ostiensis
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Questa volta a base di Pesce

Andare in basso 
+3
Sara F.
Marcozzi
Panta
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Panta
Nantessiano
Nantessiano
Panta


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : EV
Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 56
Località : Ostia

Questa volta a base di Pesce Empty
MessaggioTitolo: Questa volta a base di Pesce   Questa volta a base di Pesce EmptyGio 2 Set - 15:35

.. proseguendo sulla riga del .. "lo abbiamo messo di là mettiamolo anche di quà" .. dall'idea di riprodurre nel temp cene cementificatrici a tema gastroculturale .. ed in attesa di farle i sabati delle trasferte ... passiamo dallo "zozzone" di viale regina margehrita ad ostia al "chi cerca trova" di fiumicino - via della scafa 446 (credo)

venerdì 24 settembre ore 20.00 - venendo da ostia .. appena fatto il ponte della scafa girare a sinistra (laterale ) 100 metri e ristorante sulla destra.

facciamo una listaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Torna in alto Andare in basso
Marcozzi
Nantessiano
Nantessiano
Marcozzi


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : NV
Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 62
Località : Ostia

Questa volta a base di Pesce Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa volta a base di Pesce   Questa volta a base di Pesce EmptyGio 2 Set - 17:59

Panta ha scritto:
.. proseguendo sulla riga del .. "lo abbiamo messo di là mettiamolo anche di quà" .. dall'idea di riprodurre nel temp cene cementificatrici a tema gastroculturale .. ed in attesa di farle i sabati delle trasferte ... passiamo dallo "zozzone" di viale regina margehrita ad ostia al "chi cerca trova" di fiumicino - via della scafa 446 (credo)

venerdì 24 settembre ore 20.00 - venendo da ostia .. appena fatto il ponte della scafa girare a sinistra (laterale ) 100 metri e ristorante sulla destra.

facciamo una listaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Presente!
Torna in alto Andare in basso
Sara F.
Nantessiano
Nantessiano
Sara F.


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : NV/NF
Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 42
Località : Roma

Questa volta a base di Pesce Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa volta a base di Pesce   Questa volta a base di Pesce EmptyVen 3 Set - 15:07

anche io presente Smile
Torna in alto Andare in basso
Davide
Nantessiano
Nantessiano
Davide


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 43
Località : Ostia Antica

Questa volta a base di Pesce Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa volta a base di Pesce   Questa volta a base di Pesce EmptyDom 5 Set - 12:54

Presente...basta che mi fate mangiare cose leggere che c'ho il colesterolo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Panta
Nantessiano
Nantessiano
Panta


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : EV
Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 56
Località : Ostia

Questa volta a base di Pesce Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa volta a base di Pesce   Questa volta a base di Pesce EmptyMar 14 Set - 14:18

Panta ha scritto:
.. proseguendo sulla riga del .. "lo abbiamo messo di là mettiamolo anche di quà" .. dall'idea di riprodurre nel temp cene cementificatrici a tema gastroculturale .. ed in attesa di farle i sabati delle trasferte ... passiamo dallo "zozzone" di viale regina margehrita ad ostia al "chi cerca trova" di fiumicino - via della scafa 446 (credo)

venerdì 24 settembre ore 20.00 - venendo da ostia .. appena fatto il ponte della scafa girare a sinistra (laterale ) 100 metri e ristorante sulla destra.

facciamo una listaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


siori... e siore ....
ci si darebbe una contata .... di là (faccialibro siamo 11 .... diciamo 10 perchè Valeria potrebbe non venire .. e L'anestetista è in dubbio) ... e di quà ne conto 3 .... in tredici ve lo dico subito non ci andiamo ... non so se vi ricordate che fine fece il "Pescatore di anime" il giorno dopo aver centao in tredici Smile)) ....
ci contiamo ... tenendo in cosiderazione anche quelli che ..... non sono sul web? .. grazie Smile)

Link: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Giulia DR
Nantessiano
Nantessiano
Giulia DR


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : Babel
Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 45
Località : Roma

Questa volta a base di Pesce Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa volta a base di Pesce   Questa volta a base di Pesce EmptyMar 21 Set - 16:17

Ehi, venerdì ci sarei anche io, ma....domandina di rito: prima si nuota e poi si va a cena, o si salta l'allenamento??
Dai che quest'anno sto facendo finta di fare la seria.... geek
Torna in alto Andare in basso
Giulia DR
Nantessiano
Nantessiano
Giulia DR


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : Babel
Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 45
Località : Roma

Questa volta a base di Pesce Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa volta a base di Pesce   Questa volta a base di Pesce EmptyMer 22 Set - 10:30

giulia small ha scritto:
Ehi, venerdì ci sarei anche io, ma....domandina di rito: prima si nuota e poi si va a cena, o si salta l'allenamento??
Dai che quest'anno sto facendo finta di fare la seria.... geek

Ehm...scusate il mio assopimento intellettivo...ho visto che l'appuntamento è (ed è sempre stato) alle 20.. io in caso vi raggiungo dopo
Smile
Torna in alto Andare in basso
Gaia
Nantessiano
Nantessiano
Gaia


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 45

Questa volta a base di Pesce Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa volta a base di Pesce   Questa volta a base di Pesce EmptyMer 22 Set - 14:27

In verità questo mi sa che è un problema di parecchi e dei coach soprattutto,io pure venerdì verrei dopo l'allenamento...in quanti saremmo a partire dal Babel??
Torna in alto Andare in basso
Valerio
Nantessiano
Nantessiano
Valerio


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 39

Questa volta a base di Pesce Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa volta a base di Pesce   Questa volta a base di Pesce EmptyMer 22 Set - 15:10

Anche il Panta non può venire perche' lo ricoverano domani sera (non vi preoccupate non e' niente di grave). Quindi visti i peoblemi di orario e l'assenza dell'organizzatore abbiamo deciso con Alessandro di rimandare la cena a data da destinarsi
Torna in alto Andare in basso
Giulia DR
Nantessiano
Nantessiano
Giulia DR


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : Babel
Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 45
Località : Roma

Questa volta a base di Pesce Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa volta a base di Pesce   Questa volta a base di Pesce EmptyMer 22 Set - 16:50

Valerio ha scritto:
Anche il Panta non può venire perche' lo ricoverano domani sera (non vi preoccupate non e' niente di grave). Quindi visti i peoblemi di orario e l'assenza dell'organizzatore abbiamo deciso con Alessandro di rimandare la cena a data da destinarsi

Perfetto grazie.. per me è molto meglio così Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sara F.
Nantessiano
Nantessiano
Sara F.


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : NV/NF
Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 42
Località : Roma

Questa volta a base di Pesce Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa volta a base di Pesce   Questa volta a base di Pesce EmptyMer 22 Set - 20:41

Ma come ricoverano il Panta?

mannaggia!!!

Andrea facci sapere al più presto!

un bacio
sara
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Questa volta a base di Pesce Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa volta a base di Pesce   Questa volta a base di Pesce Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Questa volta a base di Pesce
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» festa...o non festa!!
» Spunti di questa stagione nantessiana
» PESCE PESCE PESCE .....
» Diario di un pesce fuor d'acqua
» Diario Di un Pesce fuor d'acqua

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nantes Ostiensis :: Master :: Vita NANTESSIANA :: Gastroculturale o solamente Gastro-
Vai verso: