Nantes Ostiensis
Nantes Ostiensis
Nantes Ostiensis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nantes Ostiensis

Master e non solo della Nantes Ostiensis
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Scrivete gli allenamenti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Nicola
Nantessiano
Nantessiano
Nicola


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : ?
Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 55
Località : Eur

Scrivete gli allenamenti Empty
MessaggioTitolo: Scrivete gli allenamenti   Scrivete gli allenamenti EmptyMer 8 Set - 18:27

Per favore appuntate gli allenamenti che fate, diciamo da lunedi' questo. E' importante cosi' io ne prendo nota e me li eseguo quando mi alleno da solo. Grazie PS: messaggio rivolto soprattutto ai Coach o a chi ha buona volonta' di scrivere. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.mondomaster.it
Gaia
Nantessiano
Nantessiano
Gaia


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 45

Scrivete gli allenamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Scrivete gli allenamenti   Scrivete gli allenamenti EmptyGio 9 Set - 0:36

Nicola ciao,domani sento Valerio e ti segno quelli che hanno fatto in sti giorni,ma la programmazione vera e propria,quella che vi accompagnerà fino agli italiani l'abbiamo fatta partire dalla prossima settimana,x cui x il momento tutto ciò che fai senza caricare troppo va bene,nuota lungo su distanze come 100 e 200,gambe e braccia col pull-boy a tua discrezione,poi dalla prossima settimana sicuramente o Valerio o Ale metteranno qui gli allenamenti,visto che x il momento il sito è fermo.
Ma scusa quando cominceranno gli allenamenti a ora di pranzo tu nn riesci ad andare?Così almeno sei seguito che è sempre meglio! Wink
Torna in alto Andare in basso
Nicola
Nantessiano
Nantessiano
Nicola


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : ?
Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 55
Località : Eur

Scrivete gli allenamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Scrivete gli allenamenti   Scrivete gli allenamenti EmptyGio 9 Set - 8:28

Si certo che a pranzo ci andro', dipende sempre dal lavoro, cmq io sto gia' nuotando da un po', quindi volevo giusto sapere che facevate voi, la settimana prox il mer. credo vengo di sera a salutare tutti e nuotare con voi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mondomaster.it
Valerio
Nantessiano
Nantessiano
Valerio


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 39

Scrivete gli allenamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Scrivete gli allenamenti   Scrivete gli allenamenti EmptyGio 9 Set - 18:10

Nicola ha scritto:
Per favore appuntate gli allenamenti che fate, diciamo da lunedi' questo. E' importante cosi' io ne prendo nota e me li eseguo quando mi alleno da solo. Grazie PS: messaggio rivolto soprattutto ai Coach o a chi ha buona volonta' di scrivere. Very Happy

Come ha scritto Gaia in questi giorni non è essenziale il tipo di allenamento che fate, è sufficiente nuotare un'oretta a ritmo blando tenendo d'occhio i riposi. Cmq ti scrivo quello che abbiamo fatto ieri sera

400sc
8x75mi 1.30
8x50 gambe 1.20
4x150 braccia 2.30
4x(125+75)sl 2.10-1.20
200sc

Totale: 3000m
Torna in alto Andare in basso
Nicola
Nantessiano
Nantessiano
Nicola


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : ?
Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 55
Località : Eur

Scrivete gli allenamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Scrivete gli allenamenti   Scrivete gli allenamenti EmptyGio 9 Set - 18:27

Ok va bene Valerio. Agli ordini Coach.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mondomaster.it
Nicola
Nantessiano
Nantessiano
Nicola


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : ?
Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 55
Località : Eur

Scrivete gli allenamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Scrivete gli allenamenti   Scrivete gli allenamenti EmptyDom 17 Ott - 17:13

Per favore non appena potete pubblichereste gli allenamenti della prossima settimana. Grazie ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.mondomaster.it
Contenuto sponsorizzato





Scrivete gli allenamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Scrivete gli allenamenti   Scrivete gli allenamenti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scrivete gli allenamenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ALLENAMENTI!!!
» allenamenti oggi 3/11
» Per chi salta gli allenamenti .....
» allenamenti SABATO 13

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nantes Ostiensis :: Master :: Allenamenti-
Vai verso: