| ...sta arrivando il quarantotto!! | |
|
+5Panta Silvia Consoli Nicola Colla carlo rossi Roberto 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Roberto Nantessiano
Messaggi : 85 Data d'iscrizione : 31.08.10 Età : 62 Località : vicino al Babel
| Titolo: ...sta arrivando il quarantotto!! Mer 3 Nov - 16:34 | |
| Ragazzi, il forum è ingrato... ogni giorno ti mette difronte alla realtà... con quell’avviso nel calendar che sarai il prossimo.. e quel numerino nel profilo pronto ascattare in avanti... senza neanche la possibilità che venga chiamata una falsa partenza! Beh.... voi magari non ci avete fatto caso, ma io si: STA PER SUCCEDERE UN 48!!! Ho pensato di tenere i nervi saldi, e di prendere in contropiede gli eventi: come?? Festeggiando l'evento in un dopo vasca nel quel rinfrancarmi con tutti coloro che avranno il piacere di unirsi, e ricaricare le batterie dopo l’ennesima fatica natatoria... Per i vari impegni a breve, l’occasione è fissata a Venerdi 12, ore 10pm circa, per una pizza di gruppo poco distante dal Babel (viaTorcegno) ...così non avrete scuse per non esserci... Fatemi sapere chi viene, in modo da poter prenotare in tempo | |
|
| |
carlo rossi Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Novello Velocista Messaggi : 143 Data d'iscrizione : 16.09.10 Età : 61 Località : acilia
| Titolo: Re: ...sta arrivando il quarantotto!! Mer 3 Nov - 18:38 | |
| io non posso mancare... insieme: # 47: 'o muorto # 48: 'o muorto che 'pparla | |
|
| |
Nicola Colla Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 32 Data d'iscrizione : 17.09.10 Età : 60 Località : Axa - Malafede
| Titolo: Re: ...sta arrivando il quarantotto!! Ven 5 Nov - 13:48 | |
| Penso che ci sarò, anche perchè prima del 47 e del 48 viene il 46. Evviva il gruppo m45!!!!!! Ciao
| |
|
| |
carlo rossi Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Novello Velocista Messaggi : 143 Data d'iscrizione : 16.09.10 Età : 61 Località : acilia
| Titolo: Re: ...sta arrivando il quarantotto!! Sab 6 Nov - 22:42 | |
| - Nicola Colla ha scritto:
- Penso che ci sarò, anche perchè prima del 47 e del 48 viene il 46.
Evviva il gruppo m45!!!!!! Ciao
bella nico'!!! ...anche perchè ci mancava il 46!!!!! 46: 'e sorde (il denaro) | |
|
| |
Nicola Colla Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 32 Data d'iscrizione : 17.09.10 Età : 60 Località : Axa - Malafede
| Titolo: Re: ...sta arrivando il quarantotto!! Lun 8 Nov - 13:56 | |
| - carlo rossi ha scritto:
- Nicola Colla ha scritto:
- Penso che ci sarò, anche perchè prima del 47 e del 48 viene il 46.
Evviva il gruppo m45!!!!!! Ciao
bella nico'!!! ...anche perchè ci mancava il 46!!!!!
46: 'e sorde (il denaro) 46 ===> Valentino Rossi e non dico altro !!!!!! | |
|
| |
Silvia Consoli Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 142 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 57 Località : infernetto
| Titolo: Re: ...sta arrivando il quarantotto!! Lun 8 Nov - 20:34 | |
| Roberto? se confermi l'evento di venerdì ci siamo anche io e il maritino....dopo l'allenamento, naturalmente ! | |
|
| |
Panta Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : EV Messaggi : 212 Data d'iscrizione : 28.08.10 Età : 56 Località : Ostia
| |
| |
Nicola Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : ? Messaggi : 154 Data d'iscrizione : 29.08.10 Età : 55 Località : Eur
| Titolo: Re: ...sta arrivando il quarantotto!! Lun 8 Nov - 21:07 | |
| Purtroppo non ci saro' caro Roberto causa turni di lavoro. Mi dispiace | |
|
| |
NANTESSIANI : SI Messaggi : 142 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 57 Località : infernetto
| Titolo: Re: ...sta arrivando il quarantotto!! Lun 8 Nov - 22:54 | |
| Panta? si mi sai che ti sei perso! A mio sapere l'appuntamento è per venerdi...vicino il Babel... a presto notizie più dettagliate ! | |
|
| |
carlo rossi Nantessiano
| Titolo: il panta si è perso Mar 9 Nov - 0:43 | |
| - Silvia Consoli ha scritto:
- Panta? si mi sai che ti sei perso! A mio sapere l'appuntamento è per venerdi...vicino il Babel... a presto notizie più dettagliate !
...si, si, si, penso proprio che il panta si sia perso, a sentirlo parlare stasera in piscina!! il problema che dovremo impegnarci tutti per ritrovarlo!! | |
|
| |
Roberto Nantessiano
| Titolo: Re: ...sta arrivando il quarantotto!! Mar 9 Nov - 17:30 | |
| | |
|
| |
Roberto Nantessiano
| Titolo: Re: ...sta arrivando il quarantotto!! Mar 9 Nov - 17:32 | |
| - Nicola ha scritto:
- Purtroppo non ci saro' caro Roberto causa turni di lavoro. Mi dispiace
Ciao Nicola, spiace anche a me. Ci vediamo comunque presto... domenica alle prossime gare | |
|
| |
Claudia Angiola Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NF Messaggi : 49 Data d'iscrizione : 31.08.10 Età : 59 Località : Roma
| Titolo: Re: ...sta arrivando il quarantotto!! Mar 9 Nov - 17:35 | |
| Ehiiiii...io, purtroppo , lavoro...ma finirò alle 23.00: vi raggiungooooo | |
|
| |
Gaia Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 44 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 46
| Titolo: Re: ...sta arrivando il quarantotto!! Gio 11 Nov - 15:08 | |
| Rob!Mi dispiace tanto ma essendo sulla tuscolana ad allenare ammettendo pure che i ragazzi siano delle schegge a fare l'allenamento finchè chiudo la piscina e arrivo avrete già finito e sarete sulla via di casa x cui passo Ma possiamo sempre rifesteggiare | |
|
| |
Roberto Nantessiano
| Titolo: Re: ...sta arrivando il quarantotto!! Gio 11 Nov - 15:58 | |
| | |
|
| |
Roberto Nantessiano
| Titolo: Re: ...sta arrivando il quarantotto!! Gio 11 Nov - 16:04 | |
| Vi fornisco i riferimenti della Pizzeria: A Casa del Diavolo - via Torcegno 43a - a breve distanza dal Babel (Infernetto) Per chi è all'allenamento di Venerdi si può andare comunque insieme dalla piscina per la mappa CLIKKATE QUI | |
|
| |
| Titolo: Re: ...sta arrivando il quarantotto!! Ven 12 Nov - 14:28 | |
| Ciao : Roberto...io non sto benissimo ( raffreddore pazzesco da età avanzata). ..non sono sicura di venire all'allenamento. Casomai ci si vede direttamente in pizzeria alle 22:00.... baci | |
|
| |
Roberto Nantessiano
| Titolo: Re: ...sta arrivando il quarantotto!! Ven 12 Nov - 14:35 | |
| - Silvia Consoli ha scritto:
- Ciao : Roberto...io non sto benissimo ( raffreddore pazzesco da età avanzata). ..non sono sicura di venire all'allenamento. Casomai ci si vede direttamente in pizzeria alle 22:00.... baci
Ciao Silvia, ...stai al calduccio ...magari fatti un pisolino rigenerante ...cosi per le 22:00 sarai in gran forma Vi aspetto (tu e maritino ) direttamente in pizzeria Baci | |
|
| |
Nicola Colla Nantessiano
| Titolo: Re: ...sta arrivando il quarantotto!! Sab 13 Nov - 12:32 | |
| | |
|
| |
Roberto Nantessiano
| Titolo: Re: ...sta arrivando il quarantotto!! Lun 15 Nov - 16:50 | |
| | |
|
| |
Daniele Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NF Messaggi : 89 Data d'iscrizione : 07.09.10 Età : 46 Località : Axa
| Titolo: Re: ...sta arrivando il quarantotto!! Lun 15 Nov - 17:11 | |
| - Roberto ha scritto:
- Ragazzi, il forum è ingrato... ogni giorno ti mette difronte alla realtà... con quell’avviso nel calendar che sarai il prossimo.. e quel numerino nel profilo pronto ascattare in avanti... senza neanche la possibilità che venga chiamata una falsa partenza!
Beh.... voi magari non ci avete fatto caso, ma io si: STA PER SUCCEDERE UN 48!!!
Ho pensato di tenere i nervi saldi, e di prendere in contropiede gli eventi: come??
Festeggiando l'evento in un dopo vasca nel quel rinfrancarmi con tutti coloro che avranno il piacere di unirsi, e ricaricare le batterie dopo l’ennesima fatica natatoria...
Per i vari impegni a breve, l’occasione è fissata a Venerdi 12, ore 10pm circa, per una pizza di gruppo poco distante dal Babel (viaTorcegno)
...così non avrete scuse per non esserci...
Fatemi sapere chi viene, in modo da poter prenotare in tempo Grazie per la bellissima serata!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ...sta arrivando il quarantotto!! | |
| |
|
| |
| ...sta arrivando il quarantotto!! | |
|