| E dopo il quarantotto..... | |
|
+9Silvia Consoli carlo rossi sonia Nicola Colla serenaiannella Daniele Roberto Claudia Angiola Giulia DR 13 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Giulia DR Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Babel Messaggi : 45 Data d'iscrizione : 03.09.10 Età : 45 Località : Roma
| Titolo: E dopo il quarantotto..... Mer 17 Nov - 22:39 | |
| ....si può anche tornare indietro? Tipo...a trentadue? Per me una fermata obbligata..per circa i prossimi 12 mesi, in particolare a partire da lunedì 22 novembre, giornata in cui non potrò (anche io) far finta che gli anni siano ancora 30...30......30! Alla fine, una volta raggiunta cifra tonda, si continua a dire "a trent'anni".."ormai ho trent'anni"..ma in realtà NON E' VERO, TUTTE BUGIE..trentuno, trentadue e così via!! Quiiiindi..mi toccherà smettere di nascondermi dietro al numero TONDO e uscire allo scoperto..chi mi aiuta?!??!?! Per chi avesse un moto interno, del tutto SPONTANEO, di condivisione e "affetto squadrista", potrebbe esternarlo festeggiando questo benedetto compleanno insieme a me, in una cena informale da consumare (tra risate e fiumi d'alcool) rigorosamente POST allenamento GIOVEDI' 25 Che ne dite si può fare? Io pensavo al ristorante Al Confessionale (V. Antonio Lotti, 163), sulla strada per arrivare al Babel dalla Colombo, ma non lo conosco affatto. Qualcuno ha esperienza in merito? Altrimenti si accettano suggerimenti..e ovviamente NUMEROSE adesioni (in tempo per prenotare) | |
|
| |
Claudia Angiola Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NF Messaggi : 49 Data d'iscrizione : 31.08.10 Età : 59 Località : Roma
| Titolo: Re: E dopo il quarantotto..... Mer 17 Nov - 23:44 | |
| SSSSiiii...io ci sarò!!! Non conosco il ristorante, ma va bene!! | |
|
| |
Roberto Nantessiano
Messaggi : 85 Data d'iscrizione : 31.08.10 Età : 62 Località : vicino al Babel
| Titolo: Re: E dopo il quarantotto..... Gio 18 Nov - 1:55 | |
| Cara Giulia, avendoti preceduta in questa staffetta, devo necessariamente esserci per "passarti il testimone" ....pertanto, conta sulla mia presenza - Giulia DR ha scritto:
Io pensavo al ristorante Al Confessionale (V. Antonio Lotti, 163), sulla strada per arrivare al Babel dalla Colombo, ma non lo conosco affatto. Qualcuno ha esperienza in merito? Anche se non lo conosco direttamente, me ne hanno parlato bene... delle buone forchette EVVIVA LA FESTA!! | |
|
| |
Daniele Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NF Messaggi : 89 Data d'iscrizione : 07.09.10 Età : 46 Località : Axa
| Titolo: Re: E dopo il quarantotto..... Gio 18 Nov - 12:27 | |
| Come non esserci vista l'occasione e l'ottima compagnia! Considerato che anche io sono del 1978 ..... come ti capisco!
Al Confessionale ci sono stato due volte durante la scorsa estate e devo dire che si mangia molto bene!!!! | |
|
| |
Giulia DR Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Babel Messaggi : 45 Data d'iscrizione : 03.09.10 Età : 45 Località : Roma
| Titolo: Re: E dopo il quarantotto..... Gio 18 Nov - 13:36 | |
| Sììììì che bellooooo!!!! VIVA LA FESTAAA!! Sono felice che ci sarete! E dunque, andata per il confessionale...mi fido delle BUONE FORCHETTE! Rob: onorata..e condivido a pieno, ti tocca esserci per forza! hihihi! | |
|
| |
serenaiannella Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 4 Data d'iscrizione : 13.09.10 Età : 42
| Titolo: Re: E dopo il quarantotto..... Gio 18 Nov - 14:27 | |
| | |
|
| |
Nicola Colla Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 32 Data d'iscrizione : 17.09.10 Età : 60 Località : Axa - Malafede
| Titolo: Re: E dopo il quarantotto..... Gio 18 Nov - 17:09 | |
| tutto questo per far sentire noi poveri M45 + vecchi, ma con la nostra presenza e prestanza smentiremo tutto.
Complimenti e gia da adesso Auguri.
| |
|
| |
sonia Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 1 Data d'iscrizione : 03.09.10 Età : 45
| |
| |
carlo rossi Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Novello Velocista Messaggi : 143 Data d'iscrizione : 16.09.10 Età : 61 Località : acilia
| Titolo: ..e la festa continua.... Dom 21 Nov - 14:58 | |
| e mica posso mancare....e come dice michela "e dimmelo che sono a dieta!!!" volevo dire che il giorno dopo, venerdì 26 Novembre, da BiancoRosso&Pannone [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]ci sarà una serata intitolata "salsa mania", con musica (caraibica), sangria e paella ! vedi anche il sito del ristorante alla categoria eventi!! P.S. il sito lo aggiornano lunedì | |
|
| |
Giulia DR Nantessiano
| Titolo: Re: E dopo il quarantotto..... Dom 21 Nov - 17:48 | |
| | |
|
| |
Silvia Consoli Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 142 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 57 Località : infernetto
| Titolo: Re: E dopo il quarantotto..... Lun 22 Nov - 12:32 | |
| mi dispiace ma io questa settimana sono fuori gioco..a parte la febbre di oggi , giovedì parto e quindi....ASSENTE ! grazie degli inviti e mi rifarò al piu presto ! | |
|
| |
Giorgia Picconi Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 95 Data d'iscrizione : 02.09.10 Età : 44
| Titolo: Re: E dopo il quarantotto..... Mar 23 Nov - 10:39 | |
| Giovedì ci sarò anche io!! E con molto dispiacere sacrificherò qualche centinaio di metri di allenamento.... Ciao | |
|
| |
Davide Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 127 Data d'iscrizione : 31.08.10 Età : 44 Località : Ostia Antica
| Titolo: Re: E dopo il quarantotto..... Mar 23 Nov - 16:05 | |
| Io purtroppo non ci sarò, però se ce la faccio passo a fine cena..anche se la vedo dura | |
|
| |
Giulia DR Nantessiano
| Titolo: Re: E dopo il quarantotto..... Mer 24 Nov - 17:19 | |
| Ssììssìsìsì! Contenta per tutti i presenti un po' meno per gli assenti.. Davideeee, ma che hai fatto, hai cambiato la tua meravigliosa, unica, inimitabile foto?!??! Capisco la "PRESENZA" del soggetto che ti è accanto, ma........non regge proprio il confronto dai! | |
|
| |
mella Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 19 Data d'iscrizione : 31.08.10 Età : 50
| Titolo: Re: E dopo il quarantotto..... Mer 24 Nov - 17:35 | |
| anche io ci sono.... salvo crollo fisico dell'ultimo minuto! | |
|
| |
marina Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Babel Messaggi : 32 Data d'iscrizione : 02.09.10 Località : Palocco
| Titolo: Re: E dopo il quarantotto..... Gio 25 Nov - 16:38 | |
| Auguri Giulia, purtroppo non riusciro' ad esserci! Relativamente al problema dei numeri Tondi, c'e' tondo e tondo | |
|
| |
Davide Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 127 Data d'iscrizione : 31.08.10 Età : 44 Località : Ostia Antica
| Titolo: Re: E dopo il quarantotto..... Ven 26 Nov - 15:43 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: E dopo il quarantotto..... | |
| |
|
| |
| E dopo il quarantotto..... | |
|