Nantes Ostiensis
Nantes Ostiensis
Nantes Ostiensis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nantes Ostiensis

Master e non solo della Nantes Ostiensis
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 MARCOZZI-POMPILI

Andare in basso 
+8
Silvia Consoli
Giulia DR
pater familias
carlo rossi
Marcozzi
GIULIA
Panta
Sara F.
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Sara F.
Nantessiano
Nantessiano
Sara F.


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : NV/NF
Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 42
Località : Roma

MARCOZZI-POMPILI Empty
MessaggioTitolo: MARCOZZI-POMPILI   MARCOZZI-POMPILI EmptyGio 11 Nov - 17:44

Ho saputo qualche giorno fa che il grande mitico e unico Marco Marcozzi quest'anno proverà a fare il temutissimo circuito ironmaster. A detta di Marco la scelta di iniziare questo difficile percorso nasce da una provocazione della grande mitica e unica Giulia Pompili sua compagna di vita. Vorrei che ci unissimo tutti quanti in un applauso virtuale, e magari anche reale, di incorragiamento al grande campione che sarà l'orgoglio di tutti noi nuotatori "novelli". Invidio il tuo coraggio Marco e farò un tifo pazzesco!!!Come credo tutti!!!

A Giulia vorrei lanciare pubblicamente un messaggio importante!! Negli anni scorsi mi hai sempre rimproverato perchè non trovavo il coraggio e la voglia di allenarmi come si deve e di gareggiare. hai sempre insistito e mi hai fatto sentire tante volte una merdaccia, tutto questo a ragione Giulia!!!Oggi che mi combini??? Ti sei lasciata travolgere dalla "Sarite"? tu sei un pilastro di questa squadra!!! C'eri quando è stata fondata, hai contribuito a farla crescere, l'hai rappresentata alla grande quando alle gare eravamo solo quattro gatti. perchè te lo ricordi quando in vasca l'unica donna del gruppo eri tu?!!! Oggi siamo un pò di più ma ciò non toglie che il contributo di ognuno, compreso il tuo, è fondamentale.
Voglio vederti nuotare, voglio vederti gareggiare con le più forti, voglio vederti vincere!! Sento la tyua mancanza in vasca enon trovarti alle gare sarebbe davvero triste!!!

Marco ha accettato la tua sfida ora sta a te accettare di sfidare te stessa!!!!!!!

un abbraccio

sara
Torna in alto Andare in basso
Panta
Nantessiano
Nantessiano
Panta


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : EV
Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 56
Località : Ostia

MARCOZZI-POMPILI Empty
MessaggioTitolo: Re: MARCOZZI-POMPILI   MARCOZZI-POMPILI EmptyGio 11 Nov - 19:07

ho la lacrimuccia ... questa è una "dichiarazione d'amore" Smile

pompiliiiiiiiiii ..... lo vedi che sei un "PUNTO DI RIFERIMENTO" ... non solo Marcozziano Smile prò mi pongo una domnìanda .. ma se tu accetti la sfida e poi .. vince questa tale "Te Stessa"?
Torna in alto Andare in basso
GIULIA




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.10.10

MARCOZZI-POMPILI Empty
MessaggioTitolo: Re: MARCOZZI-POMPILI   MARCOZZI-POMPILI EmptyVen 12 Nov - 1:26

Sara F. ha scritto:
Ho saputo qualche giorno fa che il grande mitico e unico Marco Marcozzi quest'anno proverà a fare il temutissimo circuito ironmaster. A detta di Marco la scelta di iniziare questo difficile percorso nasce da una provocazione della grande mitica e unica Giulia Pompili sua compagna di vita. Vorrei che ci unissimo tutti quanti in un applauso virtuale, e magari anche reale, di incorragiamento al grande campione che sarà l'orgoglio di tutti noi nuotatori "novelli". Invidio il tuo coraggio Marco e farò un tifo pazzesco!!!Come credo tutti!!!

A Giulia vorrei lanciare pubblicamente un messaggio importante!! Negli anni scorsi mi hai sempre rimproverato perchè non trovavo il coraggio e la voglia di allenarmi come si deve e di gareggiare. hai sempre insistito e mi hai fatto sentire tante volte una merdaccia, tutto questo a ragione Giulia!!!Oggi che mi combini??? Ti sei lasciata travolgere dalla "Sarite"? tu sei un pilastro di questa squadra!!! C'eri quando è stata fondata, hai contribuito a farla crescere, l'hai rappresentata alla grande quando alle gare eravamo solo quattro gatti. perchè te lo ricordi quando in vasca l'unica donna del gruppo eri tu?!!! Oggi siamo un pò di più ma ciò non toglie che il contributo di ognuno, compreso il tuo, è fondamentale.
Voglio vederti nuotare, voglio vederti gareggiare con le più forti, voglio vederti vincere!! Sento la tyua mancanza in vasca enon trovarti alle gare sarebbe davvero triste!!!

Marco ha accettato la tua sfida ora sta a te accettare di sfidare te stessa!!!!!!!

un abbraccio

sara
.....Semplicemente "GRAZIE SARA....di tutto cuore".....Vedrò di guarire dalla "sarite" al più presto.....Però voglio vederti alle gare, non sugli spalti ma in camera di chiamata insieme a me.....Promesso????????? Altrimenti non se ne fa niente!!!!!!Un bacione Giulia
Torna in alto Andare in basso
Marcozzi
Nantessiano
Nantessiano
Marcozzi


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : NV
Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 62
Località : Ostia

MARCOZZI-POMPILI Empty
MessaggioTitolo: Re: MARCOZZI-POMPILI   MARCOZZI-POMPILI EmptyVen 12 Nov - 11:01

Sara F. ha scritto:
Ho saputo qualche giorno fa che il grande mitico e unico Marco Marcozzi quest'anno proverà a fare il temutissimo circuito ironmaster. A detta di Marco la scelta di iniziare questo difficile percorso nasce da una provocazione della grande mitica e unica Giulia Pompili sua compagna di vita. Vorrei che ci unissimo tutti quanti in un applauso virtuale, e magari anche reale, di incorragiamento al grande campione che sarà l'orgoglio di tutti noi nuotatori "novelli". Invidio il tuo coraggio Marco e farò un tifo pazzesco!!!Come credo tutti!!!

A Giulia vorrei lanciare pubblicamente un messaggio importante!! Negli anni scorsi mi hai sempre rimproverato perchè non trovavo il coraggio e la voglia di allenarmi come si deve e di gareggiare. hai sempre insistito e mi hai fatto sentire tante volte una merdaccia, tutto questo a ragione Giulia!!!Oggi che mi combini??? Ti sei lasciata travolgere dalla "Sarite"? tu sei un pilastro di questa squadra!!! C'eri quando è stata fondata, hai contribuito a farla crescere, l'hai rappresentata alla grande quando alle gare eravamo solo quattro gatti. perchè te lo ricordi quando in vasca l'unica donna del gruppo eri tu?!!! Oggi siamo un pò di più ma ciò non toglie che il contributo di ognuno, compreso il tuo, è fondamentale.
Voglio vederti nuotare, voglio vederti gareggiare con le più forti, voglio vederti vincere!! Sento la tyua mancanza in vasca enon trovarti alle gare sarebbe davvero triste!!!

Marco ha accettato la tua sfida ora sta a te accettare di sfidare te stessa!!!!!!!

un abbraccio

sara

Sara, ti ringrazio dell'incoraggiamento, per questa pazzia, nata cosi per scherzo, ma che vorrei terminare in modo positivo, ma soprattutto grazie per gli aggettivi, del tutto immeritati. Certo per chi mi conosce immaginarmi in questa avventura è una cosa veramente da ridere, però spero di non risultare troppo ridicolo, anche se per qualcuno lo sarò, e di riuscire nell'impresa. Un ultima cosa, per chi ha prorpio del tempo da sprecare, e magari farsi due risate, ho pensato di fare un diario, molto ironico, di quest'impresa.
Un saluto
Torna in alto Andare in basso
carlo rossi
Nantessiano
Nantessiano
carlo rossi


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : Novello Velocista
Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 60
Località : acilia

MARCOZZI-POMPILI Empty
MessaggioTitolo: Re: MARCOZZI-POMPILI   MARCOZZI-POMPILI EmptyVen 12 Nov - 11:52

marco!!!
questa decisione (quella dell'ironmaster) mi travolge come una doc...., no, una cascata fredda!!
invidio, nel senso buono, la tua determinazione, e sono sicuro che questa esperienza ti ripagherà delle difficoltà, e non solo materiali, che dovrai affrontare!!!
spero di riuscire ad essere presentissimo alle tue performance.......magari como foto-reporter!!
grande!!
carlo
Torna in alto Andare in basso
pater familias
Nantessiano
Nantessiano
pater familias


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.08.10
Località : Roma Appio Latino

MARCOZZI-POMPILI Empty
MessaggioTitolo: Re: MARCOZZI-POMPILI   MARCOZZI-POMPILI EmptyVen 12 Nov - 12:05

Complimenti in anticipo, caro Marco! Per una sfida che non ho mai avuto il coraggio di affrontare. Soprattutto perchè c'è una gara, i 200 farfalla, che non ho mai nuotato e credo che mai nuoterò... affraid

Invece mi sembra che lo spirito con cui stai programmando questa battaglia sia davvero quello giusto. Con sincera ammirazione.

E di' alla "succhiaruote" dell'amica tua che è ora che in allenamento non si nasconda più e parta, qualche volta, davanti a me, che ho "solo" 17 primavere più di lei che cammina sempre come un treno e mi fa schiattare... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sara F.
Nantessiano
Nantessiano
Sara F.


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : NV/NF
Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 42
Località : Roma

MARCOZZI-POMPILI Empty
MessaggioTitolo: Re: MARCOZZI-POMPILI   MARCOZZI-POMPILI EmptyVen 12 Nov - 16:23

grande giulia!!! questo volevo sentirti dire!!!! dai la prossima gara la faremo insieme!!! io l'ho promesso al Petrucci e stavolta mi affoga se non mantengo!!! Very Happy ti voglio bene!!!

Marco l'idea del diario è fichissima!!! sei un grande!!!!

baciiiiiiii I love you
Torna in alto Andare in basso
Giulia DR
Nantessiano
Nantessiano
Giulia DR


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : Babel
Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 45
Località : Roma

MARCOZZI-POMPILI Empty
MessaggioTitolo: Re: MARCOZZI-POMPILI   MARCOZZI-POMPILI EmptyVen 12 Nov - 18:07

Ragazzi...Questo sì che vuol dire "essere una squadra"!!..Anche io ho la lacrimuccia

I love you

Condivido in pieno quello che ha scritto Sara. Pur essendo arrivata solo nel 2008, questa "forza" l'ho sentita..e credo sia un vero peccato farla spegnere (Giulia). Anche se fai tardi, anche se gli stimoli a volte si fanno rincorrere, anche se la voglia spesso decide di giocare a nascondino...qui ci sono un po' di persone che ti aspettano!!!

sunny

Per Marco...mitico RE della corsia OTTO (di una volta), parole e complimenti sono superflui..hai TUTTA LA MIA STIMA E LA MIA AMMIRAZIONE!!
Faremo un tifo sfegatato! E, mi raccomando, a fine anno facciamo una stima per la tiratura del diario eh......perchè OVVIAMENTE lo stamperai in più e più copie da distribuire a TUTTI!!

cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Silvia Consoli
Nantessiano
Nantessiano
Silvia Consoli


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 56
Località : infernetto

MARCOZZI-POMPILI Empty
MessaggioTitolo: Re: MARCOZZI-POMPILI   MARCOZZI-POMPILI EmptyVen 12 Nov - 18:20

Scusate se mi intrometto, io sono arrivata solo ora senza ne' storia ne' passato in questa squadra.
Mi trovo bene, nuoto e imparo un pò da tutti.
Quelli che fanno l'Iron per me sono una categoria a parte , solo l'idea di affrontare i 200 delfino mi fa scappare sotto le coperte quindi ...onore al tentativo, Marco, e ti seguiremo nell'avventura...magari fai venire voglia pure a qualcun'altro !
Torna in alto Andare in basso
RANAgade
Nantessiano
Nantessiano
RANAgade


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : NV
Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 29.10.10
Età : 48
Località : Pomezia

MARCOZZI-POMPILI Empty
MessaggioTitolo: Re: MARCOZZI-POMPILI   MARCOZZI-POMPILI EmptyVen 12 Nov - 19:51

Marcozzi ha scritto:

Certo per chi mi conosce immaginarmi in questa avventura è una cosa veramente da ridere, però spero di non risultare troppo ridicolo, anche se per qualcuno lo sarò, e di riuscire nell'impresa.
Marcozzi... io come dice anche la Consoli, entro ora "senza ne' storia ne' passato in questa squadra" e ancora faccio fatica ad associare nomi, volti e nick.... ma se tu sei quello di destra nella foto/avatar... non avreai certo problemi a fare l'Iron!!! Very Happy Very Happy Very Happy

A parte gli scherzi, in bocca al lupo per l'impresa!!
Attendo con ansia di leggere il diario.
Frank
Torna in alto Andare in basso
VO2MAX




NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : Coach
Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 11.10.10

MARCOZZI-POMPILI Empty
MessaggioTitolo: Re: MARCOZZI-POMPILI   MARCOZZI-POMPILI EmptySab 13 Nov - 5:08

Pur di affogarti..sono disposto addirittura ad entrare in acqua!!!
Torna in alto Andare in basso
Davide
Nantessiano
Nantessiano
Davide


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 43
Località : Ostia Antica

MARCOZZI-POMPILI Empty
MessaggioTitolo: Re: MARCOZZI-POMPILI   MARCOZZI-POMPILI EmptySab 13 Nov - 16:49

A Giulia, certo che fasse fa er cazziatone da Sara è proprio er colmo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
serenaiannella
Nantessiano
Nantessiano
serenaiannella


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.09.10
Età : 41

MARCOZZI-POMPILI Empty
MessaggioTitolo: MARCOZZI-POMPILI   MARCOZZI-POMPILI EmptyLun 15 Nov - 23:46

Sono pienamente d'accordo con Davide!
Giulia ti ricordo che hai vinto la medaglia di bronzo agli ITALIANI......sei la più FORTE!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MARCOZZI-POMPILI Empty
MessaggioTitolo: Re: MARCOZZI-POMPILI   MARCOZZI-POMPILI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MARCOZZI-POMPILI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'aquila di Marco Marcozzi
» TANTI AUGURI MARCOZZI MARCO!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nantes Ostiensis :: Master :: Vita NANTESSIANA-
Vai verso: