| 30 Gennaio 2011 - 6° Trofeo Larus Master - Viterbo | |
|
+10Luigi Giordano Valerio carlo rossi VO2MAX lusunra23 Davide Nicola Giorgia Picconi Panta Admin 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
RANAgade Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 172 Data d'iscrizione : 29.10.10 Età : 49 Località : Pomezia
| Titolo: Re: 30 Gennaio 2011 - 6° Trofeo Larus Master - Viterbo Lun 31 Gen - 14:59 | |
| - Valerio ha scritto:
- Grandi prestazioni a Viterbo...ecco i risultati
IURILLI FRANCESCO 100ra 1'15"70 8 IURILLI FRANCESCO 50ra 0'34"24 7
...e perchè non m'hai visto nuotare coach... altrimenti un 8 e 1/2 in tutte e due le gare chi me lo levava!! ahahaha ma tanto me li prendo ai regionali!!!! @Daniele: assente giustificato @Davide: tu pensa a trovare un'occasione per saldare le nostre scommesse!! io sabato un birrino col Panta l'ho tracannato! | |
|
| |
Daniele Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NF Messaggi : 89 Data d'iscrizione : 07.09.10 Età : 46 Località : Axa
| Titolo: Re: 30 Gennaio 2011 - 6° Trofeo Larus Master - Viterbo Lun 31 Gen - 15:34 | |
| - RANAgade ha scritto:
- Valerio ha scritto:
...e perchè non m'hai visto nuotare coach... altrimenti un 8 e 1/2 in tutte e due le gare chi me lo levava!! ahahaha ma tanto me li prendo ai regionali!!!!
@Daniele: assente giustificato @Davide: tu pensa a trovare un'occasione per saldare le nostre scommesse!! io sabato un birrino col Panta l'ho tracannato! Grazie Rana per la giustifuicazione.... Grandi risultati..! complimenti a tutti @Davide: Credevo che me tornavi a casa con un 2'16"...ma dopotuttto noi i personali li facciamo solo dal lunedi al venberdi!!! | |
|
| |
Davide Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 127 Data d'iscrizione : 31.08.10 Età : 44 Località : Ostia Antica
| Titolo: Re: 30 Gennaio 2011 - 6° Trofeo Larus Master - Viterbo Lun 31 Gen - 17:15 | |
| - RANAgade ha scritto:
- Valerio ha scritto:
...e perchè non m'hai visto nuotare coach... altrimenti un 8 e 1/2 in tutte e due le gare chi me lo levava!! ahahaha ma tanto me li prendo ai regionali!!!!
@Daniele: assente giustificato @Davide: tu pensa a trovare un'occasione per saldare le nostre scommesse!! io sabato un birrino col Panta l'ho tracannato! Ok, tanto con il prossimo week end diventeranno 4 le birre...così suddivise: 3 ranagade - 1 io (visto che nei 100 e 200 rana non ti sto dietro nemmeno con la moto d'acqua ) | |
|
| |
Davide Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 127 Data d'iscrizione : 31.08.10 Età : 44 Località : Ostia Antica
| Titolo: Re: 30 Gennaio 2011 - 6° Trofeo Larus Master - Viterbo Lun 31 Gen - 17:16 | |
| - Daniele ha scritto:
- RANAgade ha scritto:
- Valerio ha scritto:
@Daniele: assente giustificato @Davide: tu pensa a trovare un'occasione per saldare le nostre scommesse!! io sabato un birrino col Panta l'ho tracannato!
Grazie Rana per la giustifuicazione.... Grandi risultati..! complimenti a tutti @Davide: Credevo che me tornavi a casa con un 2'16"...ma dopotuttto noi i personali li facciamo solo dal lunedi al venberdi!!! Hai ragione, c'ho creduto anche io....comunque mi rifarò in allenamento come giustamente dici! | |
|
| |
Panta Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : EV Messaggi : 212 Data d'iscrizione : 28.08.10 Età : 56 Località : Ostia
| Titolo: Re: 30 Gennaio 2011 - 6° Trofeo Larus Master - Viterbo Lun 31 Gen - 18:07 | |
| qualcuno ha poi risolto il mistero delle MATRICI SCOMPARSE????? | |
|
| |
RANAgade Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 172 Data d'iscrizione : 29.10.10 Età : 49 Località : Pomezia
| |
| |
Roberto Nantessiano
Messaggi : 85 Data d'iscrizione : 31.08.10 Età : 62 Località : vicino al Babel
| Titolo: Re: 30 Gennaio 2011 - 6° Trofeo Larus Master - Viterbo Lun 31 Gen - 18:57 | |
| - Panta ha scritto:
- qualcuno ha poi risolto il mistero delle MATRICI SCOMPARSE?????
...e qualcuno sa dove sono finite le magliette di quelli che gareggiavano domenica?? | |
|
| |
RANAgade Nantessiano
| |
| |
Gaia Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 44 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 46
| Titolo: Re: 30 Gennaio 2011 - 6° Trofeo Larus Master - Viterbo Mar 1 Feb - 3:24 | |
| Le matrici il Coach aveva detto a Davide di riportarsele indietro se nn erro e le maglie mi hanno detto che ce l'hanno Giulia e Marco...POMPILI!!MARCOZZI!!!Cacciatece ste majeee!!!! | |
|
| |
Davide Nantessiano
| Titolo: Re: 30 Gennaio 2011 - 6° Trofeo Larus Master - Viterbo Mar 1 Feb - 15:13 | |
| - Gaia ha scritto:
- Le matrici il Coach aveva detto a Davide di riportarsele indietro se nn erro e le maglie mi hanno detto che ce l'hanno Giulia e Marco...POMPILI!!MARCOZZI!!!Cacciatece ste majeee!!!!
Le matrici le avevo io e le ho riconsegnate ieri al coach, le magliette le ha date ieri sera Marco a Valerio! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 30 Gennaio 2011 - 6° Trofeo Larus Master - Viterbo | |
| |
|
| |
| 30 Gennaio 2011 - 6° Trofeo Larus Master - Viterbo | |
|