| Cena di Natale master Nantes Ostiensis | |
|
+10Nicola RANAgade Silvia Consoli marina Daniele carlo rossi Claudia Angiola gianluigi dani Gaia 14 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Gaia Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 44 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 46
| Titolo: Cena di Natale master Nantes Ostiensis Mer 8 Dic - 19:01 | |
| Nantessiani!!!!!! Sabato 18/12 alle h 20.30 presso il ristorante Mr Beef in via di Macchia Palocco, 186 si terrà la cena di Natale dei master della Nantes Ostiensis,siete pregati di confermare la presenza e se accompagnati via sms ai coach o tramite forum.Grazie! Ps Gli assenti saranno puniti con allenamenti da 6000m di cui 3000m saranno B2 con palette | |
|
| |
dani
| Titolo: Re: Cena di Natale master Nantes Ostiensis Mer 8 Dic - 20:16 | |
| | |
|
| |
gianluigi
NANTESSIANI : na Gruppo di Allenamento : volenteroso Messaggi : 1 Data d'iscrizione : 09.11.10
| |
| |
Claudia Angiola Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NF Messaggi : 49 Data d'iscrizione : 31.08.10 Età : 59 Località : Roma
| |
| |
carlo rossi Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Novello Velocista Messaggi : 143 Data d'iscrizione : 16.09.10 Età : 61 Località : acilia
| Titolo: niente vasto!! Gio 9 Dic - 14:42 | |
| prevedo........prevedo...... aspetta che metto gli occhiali...... adesso vedo......... che, visto l'EVENTO del 18 p.v., per il 19, sarò costretto a rinunciare alla mia migliore prestazione stagionale, che avrei ottenuto gareggiando a vasto, ma..... all'EVENTO, non si può mancare!!! io c'è!! | |
|
| |
Gaia Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 44 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 46
| Titolo: Re: Cena di Natale master Nantes Ostiensis Gio 9 Dic - 15:11 | |
| Vedi un pò come se la rigira sto Carlo oh!L'atleta serio é quello che magna,dorme 3 ore,fa la gara e spacca tutto | |
|
| |
Daniele Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NF Messaggi : 89 Data d'iscrizione : 07.09.10 Età : 46 Località : Axa
| Titolo: Re: Cena di Natale master Nantes Ostiensis Gio 9 Dic - 15:30 | |
| | |
|
| |
marina Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Babel Messaggi : 32 Data d'iscrizione : 02.09.10 Località : Palocco
| Titolo: Re: Cena di Natale master Nantes Ostiensis Gio 9 Dic - 15:41 | |
| Assente , ho gente a cena sembra brutto uscire a cena fuori! Mi merito tutta la punizione, anche se potrebbe essere l' ultima. | |
|
| |
carlo rossi Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Novello Velocista Messaggi : 143 Data d'iscrizione : 16.09.10 Età : 61 Località : acilia
| |
| |
Silvia Consoli Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 142 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 57 Località : infernetto
| Titolo: Re: Cena di Natale master Nantes Ostiensis Ven 10 Dic - 11:12 | |
| Per il 18 non posso dare conferma ma spero di riuscire almeno a passare...non prenotate e se arrivo mi imbuco... Il pre natalizio con 3 figlie è un ammasso di cenette, saggi, recite e tanto ancora ... | |
|
| |
RANAgade Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 172 Data d'iscrizione : 29.10.10 Età : 49 Località : Pomezia
| Titolo: Re: Cena di Natale master Nantes Ostiensis Ven 10 Dic - 18:04 | |
| ...TRASFERTA VIAREGGINA... .....la punizione è rateizzabile?? | |
|
| |
Nicola Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : ? Messaggi : 154 Data d'iscrizione : 29.08.10 Età : 55 Località : Eur
| Titolo: Re: Cena di Natale master Nantes Ostiensis Ven 10 Dic - 20:27 | |
| Vedi come sei serio. Tanti invece pensano solo a magna'. Io cmq e purtroppo non ci saro', ci sentiremo piu' avanti per gli auguri. Ciao belli | |
|
| |
Giorgia Picconi Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 95 Data d'iscrizione : 02.09.10 Età : 44
| Titolo: Re: Cena di Natale master Nantes Ostiensis Lun 13 Dic - 20:07 | |
| | |
|
| |
Flaminia Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 96 Data d'iscrizione : 16.09.10 Età : 56 Località : Infernetto
| Titolo: Re: Cena di Natale master Nantes Ostiensis Gio 16 Dic - 13:45 | |
| ............uffa devo saltare la cena! purtroppo in questo periodo tra cene compleanni recite etc etc dividersi è un problema, quindi non potrò partecipare alla cena della nantes MASTER xkè la figlia mi ha dirottato alla cena della Nantes JUNIOR!!! | |
|
| |
dani
| Titolo: Re: Cena di Natale master Nantes Ostiensis Mer 22 Dic - 19:22 | |
| vogliamo le foto della makkinetta di robertoooooo!!!!! | |
|
| |
Giulia DR Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Babel Messaggi : 45 Data d'iscrizione : 03.09.10 Età : 45 Località : Roma
| Titolo: Re: Cena di Natale master Nantes Ostiensis Gio 23 Dic - 16:41 | |
| - dani ha scritto:
- vogliamo le foto della makkinetta di robertoooooo!!!!!
Sìììììì le vogliamooooo!!!! Robertoooo clicca qui We Transfer e manda a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hihihi! Dani, la tua mail? | |
|
| |
Roberto Nantessiano
Messaggi : 85 Data d'iscrizione : 31.08.10 Età : 62 Località : vicino al Babel
| Titolo: Re: Cena di Natale master Nantes Ostiensis Lun 27 Dic - 23:31 | |
| - Giulia DR ha scritto:
- dani ha scritto:
- vogliamo le foto della makkinetta di robertoooooo!!!!!
Sìììììì le vogliamooooo!!!!
Robertoooo clicca qui We Transfer e manda a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hihihi!
Dani, la tua mail? Ma che curiose queste fanciulle!!! Direttamente dalla mia makkinetta (come di Dani) ecco a voi le foto della cena di NATALE ... opportunamente epurate da quelle 'indecenti' scattate in stato di ebrezza ( Danielona docet)
Ultima modifica di Roberto il Dom 23 Gen - 20:40 - modificato 1 volta. | |
|
| |
carlo rossi Nantessiano
| Titolo: Aceto ponti Mer 29 Dic - 1:45 | |
| ...a robe' ma nella "13" che te stai a fa'? un bicchiere d'aceto? | |
|
| |
Roberto Nantessiano
Messaggi : 85 Data d'iscrizione : 31.08.10 Età : 62 Località : vicino al Babel
| Titolo: Re: Cena di Natale master Nantes Ostiensis Mer 29 Dic - 12:08 | |
| | |
|
| |
Silvia Consoli Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 142 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 57 Località : infernetto
| Titolo: Re: Cena di Natale master Nantes Ostiensis Mer 29 Dic - 21:19 | |
| | |
|
| |
dani
| Titolo: Re: Cena di Natale master Nantes Ostiensis Gio 30 Dic - 1:07 | |
| ma che belleeeee!! altro che roberto...io direi di commentare le facce di federico ahahahhaha!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cena di Natale master Nantes Ostiensis | |
| |
|
| |
| Cena di Natale master Nantes Ostiensis | |
|