| Cena di apertura stagione master domenica 12 settembre | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Gaia Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 44 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 46
| Titolo: Cena di apertura stagione master domenica 12 settembre Mar 7 Set - 0:29 | |
| Domenica 12 settembre alle 20 facciamo al Babel la cena di apertura stagione master,chi viene?Accompagnati? Nn so quanti di voi lo sanno ma da quest'anno saranno Nantes pure i master del Nuovo Sporting Club Laurentino,in occasione della cena avremo modo di conoscere i nuovi master e i loro due allenatori Alberto e Antonella,cercate di esserci! | |
|
| |
Panta Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : EV Messaggi : 212 Data d'iscrizione : 28.08.10 Età : 56 Località : Ostia
| Titolo: Re: Cena di apertura stagione master domenica 12 settembre Mar 7 Set - 11:28 | |
| meno male .. il petrucci nel suo sms .. parlava di cena per inizio attività AGONISTICA ... io non sono agonista dall'ottantasette | |
|
| |
petson Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 14 Data d'iscrizione : 31.08.10
| Titolo: Re: Cena di apertura stagione master domenica 12 settembre Mar 7 Set - 12:16 | |
| Hai bisogno di un certificato medico agonistico...quindi l'attività è agonistica...magari non sarà giovanile, ma agonistica si | |
|
| |
axlwar Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 26 Data d'iscrizione : 01.09.10 Età : 46 Località : Rome
| |
| |
Giulia DR Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Babel Messaggi : 45 Data d'iscrizione : 03.09.10 Età : 45 Località : Roma
| Titolo: Re: Cena di apertura stagione master domenica 12 settembre Mer 8 Set - 16:04 | |
| - Panta ha scritto:
- meno male .. il petrucci nel suo sms .. parlava di cena per inizio attività AGONISTICA ... io non sono agonista dall'ottantasette
Io ci sono ci sono ci sono!! Anche se non sono mai stata agonistica...neanche nell'87.... posso venire lo stesso?? Hihihihi | |
|
| |
Sara F. Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV/NF Messaggi : 58 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 42 Località : Roma
| Titolo: Re: Cena di apertura stagione master domenica 12 settembre Gio 9 Set - 15:10 | |
| e anche Giulia si è iscritta!!!! mitica!!! tesoro mio ieri sono andata a nuotare, sono morta!!! mi fanno male anche i glutei!!!! ma tu quando vieni???? | |
|
| |
Giulia DR Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Babel Messaggi : 45 Data d'iscrizione : 03.09.10 Età : 45 Località : Roma
| Titolo: Re: Cena di apertura stagione master domenica 12 settembre Gio 9 Set - 16:18 | |
| - Sara F. ha scritto:
- e anche Giulia si è iscritta!!!!
mitica!!!
tesoro mio ieri sono andata a nuotare, sono morta!!!
mi fanno male anche i glutei!!!!
ma tu quando vieni???? Mi piace quest'idea del forum! I glutei? Ti fanno male i glutei?? Ah perchè ci sono dei muscoli anche lì??? ahahah E dici davvero che nuoticchiando nuoticchiando si possono anche stimolare??....naa, non ci credo! Se mi avvisi, con te ci vengo volentieri...devo rimettermi un po' in carreggiata...ehm..in corsia! Bacio Bello Bionda! | |
|
| |
Sara F. Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV/NF Messaggi : 58 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 42 Località : Roma
| Titolo: Re: Cena di apertura stagione master domenica 12 settembre Gio 9 Set - 16:39 | |
| ormai penso lunedi comunque ci vediamo alla cena... a magnà!!!! ciaooooo | |
|
| |
axlwar Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 26 Data d'iscrizione : 01.09.10 Età : 46 Località : Rome
| Titolo: Re: Cena di apertura stagione master domenica 12 settembre Dom 12 Set - 16:34 | |
| carico le batterie per la serata ;-) - Gaia ha scritto:
- Domenica 12 settembre alle 20 facciamo al Babel la cena di apertura stagione master,chi viene?Accompagnati?
Nn so quanti di voi lo sanno ma da quest'anno saranno Nantes pure i master del Nuovo Sporting Club Laurentino,in occasione della cena avremo modo di conoscere i nuovi master e i loro due allenatori Alberto e Antonella,cercate di esserci! | |
|
| |
axlwar Nantessiano
| Titolo: Foto Lun 13 Set - 22:43 | |
| Ciao ragazzi e ragazze, le foto sono su FB e su Flickr, logicamente visibili solo agli amici, per cui aggiungetemi se volete vederle. a breve le linko anche nel gruppo su FB e appena posso su sito nantes. Se qualcuno vuole che cancelli qualche immagine non gradita (tranne la Tinti) o vuole qualche originale ad alta risoluzione può scrivermi. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cena di apertura stagione master domenica 12 settembre | |
| |
|
| |
| Cena di apertura stagione master domenica 12 settembre | |
|