NANTESSIANI : SI Messaggi : 142 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 57 Località : infernetto
Titolo: [color=red]BUON NATALE !!!!!!![/color] Mar 21 Dic - 11:26
Ciao a tutti, sono in partenza e ci si rivede dopo il 29 . Volevo augurare un Buona Natale a tutti i miei compagni di vasca e allenatori e non magnate troppo che poi vi tocca nuotare il doppio !!!!!!
Claudia Angiola Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NF Messaggi : 49 Data d'iscrizione : 31.08.10 Età : 59 Località : Roma
Titolo: Re: [color=red]BUON NATALE !!!!!!![/color] Mar 21 Dic - 16:49
Ehiii...auguri di buone feste anche a te!!! Il fatto che tu vada fuori, bella, non ti esenta dall'ingurgitare innumerevoli calorie! Porta anche il costume...credo che dalle tue parti si posso nuotare all'aperto!
Giulia DR Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Babel Messaggi : 45 Data d'iscrizione : 03.09.10 Età : 45 Località : Roma
Titolo: Re: [color=red]BUON NATALE !!!!!!![/color] Mar 21 Dic - 17:12
Grazieeee!!! Buon Natale anche a te!
Viva il torrone al cioccolato fondenteeee!!!
Luigi Giordano Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 20 Data d'iscrizione : 18.09.10 Età : 56 Località : Roma
Titolo: Re: [color=red]BUON NATALE !!!!!!![/color] Mar 21 Dic - 19:58
Buon Natale a te e e tutti!
Mi raccomando, quando torniamo dobbiamo approfondire l'allenamento specifico per ranocchie!
Ciaooo
carlo rossi Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Novello Velocista Messaggi : 143 Data d'iscrizione : 16.09.10 Età : 61 Località : acilia
Titolo: Buon Natale....sereno Mar 21 Dic - 21:01
Buon natale a tutti, a quelli che partono ed a quelli che arrivano!! ...e soprattutto che sia un natale sereno, anche metereologicamente parlando!! bacibacibacibacibaci
Nicola Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : ? Messaggi : 154 Data d'iscrizione : 29.08.10 Età : 55 Località : Eur
Titolo: Re: [color=red]BUON NATALE !!!!!!![/color] Mer 22 Dic - 17:59
Buona Natale a tutti e nun magnate troppo.
RANAgade Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 172 Data d'iscrizione : 29.10.10 Età : 49 Località : Pomezia