Nantes Ostiensis
Nantes Ostiensis
Nantes Ostiensis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nantes Ostiensis

Master e non solo della Nantes Ostiensis

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Nuoto - La Filippi vince e si "sente rinata"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Panta
Nantessiano
Nantessiano
Panta

NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : EV

Nuoto - La Filippi vince e si "sente rinata" Empty
MessaggioTitolo: Nuoto - La Filippi vince e si "sente rinata"   Nuoto - La Filippi vince e si "sente rinata" EmptyGio 23 Dic - 11:40

Riccione dicembre 2010

Alessia Filippi vince la finale dei 200 dorso negli Assoluti Invernali di Riccione: "Anno difficilissimo - commenta - ma ora mi sento rinata: ho capito chi mi vuole bene davvero"

Non poteva esserci un rientro migliore per Alessia Filippi (nella foto Ap/LaPresse) agli Assoluti Invernali di Riccione (Rn). La campionessa romana ha vinto il titolo nei 200 dorso femminili, vincendo con il tempo di 2'08"53 davanti a Roberta Ioppi (2'08"94) e ad Arianna Barbieri (2'09"18).

"Ho avuto un anno difficilissimo - ha detto l'azzurra a RaiSport - Mi sono sentita attaccata da tutti ed ho cercato di fuggire. Adesso ho capito tante cose e sto cercando di superare questo momento, anche se non ci sono riuscita al cento per cento. Mi sento rinata, ho capito chi mi vuol bene davvero: non siamo macchine e ci sono rimasta male quando mi dicevano che era squallido che mi attaccassi alla spalla...".

Nei 200 farfalla maschili, invece, il successo è andato a Niccolò Beni, che ha chiuso in 1'55"61: alle spalle dell'atleta dell'Esercito si sono piazzati Francesco Pavona (1'56"11) e Marco Belotti (1'56"14).

Nei 200 rana maschili, infine, Edoardo Giorgetti si è imposto con il tempo di 2'08"51: dietro di lui ci sono Loris Facci (2'08"94) e Francesco Di Lecce (2'09"37).

da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso

Nuoto - La Filippi vince e si "sente rinata"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PREPARAZIONE ATLETICA NEL NUOTO - PALESTRA
» Campionato Nazionale di Nuoto CONFSPORT - Chianciano Terme (SI) - 10/11/12 giugno 2011