Nantes Ostiensis
Nantes Ostiensis
Nantes Ostiensis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nantes Ostiensis

Master e non solo della Nantes Ostiensis
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Arrivederci

Andare in basso 
+5
Panta
Gianluca Gabatel
chicco
Flaminia
pater familias
9 partecipanti
AutoreMessaggio
pater familias
Nantessiano
Nantessiano
pater familias


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.08.10
Località : Roma Appio Latino

Arrivederci Empty
MessaggioTitolo: Arrivederci   Arrivederci EmptyDom 26 Giu - 19:00

Cari amici nantessiani,

come già alcuni di voi sanno, il prossimo anno non sarò in squadra con voi.

Purtroppo, la distanza e, soprattutto il traffico, mi hanno spinto a questa decisione comunque sofferta. Già al termine della scorsa stagione, Roberta ed io avevamo salutato gli amici dell'Akros-Eschilo2; poi mi ero comunque convinto a tentare una nuova stagione da "pendolare", allettato dallo stupendo impianto del Babel, dalla disponibilità del Presidente e, se vogliamo, per traghettare la squadra che allenavamo, io da qualche anno, Roberta da una vita, verso una nuova avventura...

La stagione passata con voi, anche se con una mia presenza agli allenamenti decisamente sporadica, è stata ricca di nuove conoscenze e quindi di nuove amicizie che mi hanno accresciuto e mi hanno fatto sentire " a casa".

Avrei voluto concludere l'anno con un Campionato Italiano in crescendo e pari alle aspettative che avevo; purtroppo non è stato così a causa di uno stato di forma precario dovuto a mesi vissuti, per mia colpa, tra allenamenti seri (al Babel) e sguazzate nelle corsie del nuoto libero. Fino alle gare del nostro meeting mi ero illuso di riuscire a portare a casa una stagione comunque accettabile pur con una preparazione approssimativa ma, da questo punto di vista (e dovrei saperlo, visto che sono "solo" 50 anni che sono a mollo) il nuoto non ti regala niente... E poi... gli anni passano...

Ringrazio "pubblicamente" (l'ho, ovviamente già fatto "a quattr'occhi") il Presidente Alessandro ed il Coach Valerio che mi hanno regalato una disponibilità ineguagliabile, preziosissimi consigli e dimostrato una grande amicizia e comprensione nella scelta di questi giorni. E ringrazio tutti voi.

Attenzione. Tutto ciò vuole essere, alla fine, niente più che un arrivederci. Del resto il "sacro fuoco" del nuoto ci farà rincontrare presto, tra cene, gare, facebook e forum vari...

Vi voglio bene.

Marco
Torna in alto Andare in basso
Flaminia
Nantessiano
Nantessiano
Flaminia


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 56
Località : Infernetto

Arrivederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci   Arrivederci EmptyLun 27 Giu - 13:25

mi hai fatto venire 5 minuti di SARITE!!!! Crying or Very sad per farti cambiare idea posso solo offrirti passaggi in motorino (scavalca traffico) però non credo possa bastare!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
chicco
Nantessiano
Nantessiano
chicco


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 59
Località : Ostia Lido

Arrivederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci   Arrivederci EmptyLun 27 Giu - 14:21

Anche se fisicamente non si direbbe Very Happy , perdiamo un "pilastro portante" del Nantes, speriamo solo non ci cada il tetto in testa...
mi dispiace molto, ma d'altronde al logorio della vita moderna non si comanda...
all the best...
ciao, a presto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.easycargo.it
Gianluca Gabatel

Gianluca Gabatel


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : Babel
Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 54
Località : Infernetto

Arrivederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci   Arrivederci EmptyLun 27 Giu - 15:27

Grande Marco che non molla mai!!
ma che aspettate a prendervi 'na casa da 'ste parti!?

pater familias ha scritto:
Cari amici nantessiani,

come già alcuni di voi sanno, il prossimo anno non sarò in squadra con voi.

Purtroppo, la distanza e, soprattutto il traffico, mi hanno spinto a questa decisione comunque sofferta. Già al termine della scorsa stagione, Roberta ed io avevamo salutato gli amici dell'Akros-Eschilo2; poi mi ero comunque convinto a tentare una nuova stagione da "pendolare", allettato dallo stupendo impianto del Babel, dalla disponibilità del Presidente e, se vogliamo, per traghettare la squadra che allenavamo, io da qualche anno, Roberta da una vita, verso una nuova avventura...

La stagione passata con voi, anche se con una mia presenza agli allenamenti decisamente sporadica, è stata ricca di nuove conoscenze e quindi di nuove amicizie che mi hanno accresciuto e mi hanno fatto sentire " a casa".

Avrei voluto concludere l'anno con un Campionato Italiano in crescendo e pari alle aspettative che avevo; purtroppo non è stato così a causa di uno stato di forma precario dovuto a mesi vissuti, per mia colpa, tra allenamenti seri (al Babel) e sguazzate nelle corsie del nuoto libero. Fino alle gare del nostro meeting mi ero illuso di riuscire a portare a casa una stagione comunque accettabile pur con una preparazione approssimativa ma, da questo punto di vista (e dovrei saperlo, visto che sono "solo" 50 anni che sono a mollo) il nuoto non ti regala niente... E poi... gli anni passano...

Ringrazio "pubblicamente" (l'ho, ovviamente già fatto "a quattr'occhi") il Presidente Alessandro ed il Coach Valerio che mi hanno regalato una disponibilità ineguagliabile, preziosissimi consigli e dimostrato una grande amicizia e comprensione nella scelta di questi giorni. E ringrazio tutti voi.

Attenzione. Tutto ciò vuole essere, alla fine, niente più che un arrivederci. Del resto il "sacro fuoco" del nuoto ci farà rincontrare presto, tra cene, gare, facebook e forum vari...

Vi voglio bene.

Marco
Torna in alto Andare in basso
Panta
Nantessiano
Nantessiano
Panta


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : EV
Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 56
Località : Ostia

Arrivederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci   Arrivederci EmptyLun 27 Giu - 17:40

Pater ... sono 15 anni che ci si frequenta .... e non sarà di certo una squadra "diversa" .... o la lontananza a dividerci .... e poi c'è sempre LUPETTA Smile)

ps ..proposta di ... allenamento assieme (dieci ingressi foro italico o Pietralata) per il prossimo anno ... e vediamo chi accetta della nantes ... e dei tuoi nuovi compagni Smile)

Panta
Torna in alto Andare in basso
Sara F.
Nantessiano
Nantessiano
Sara F.


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : NV/NF
Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 42
Località : Roma

Arrivederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci   Arrivederci EmptyMar 28 Giu - 21:36

Sono dispiaciuta...ma sicuramente nulla cambierà se non il vederci un pò di meno in vasca...
Il tifo per te ci sarà sempre..
A prestissimo!!!
sara
Torna in alto Andare in basso
Davide
Nantessiano
Nantessiano
Davide


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 43
Località : Ostia Antica

Arrivederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci   Arrivederci EmptyGio 30 Giu - 20:13

Grande Marco, quando vuoi fare un bell'allenamento tu a dorso e io a rana fa un fischio che mi precipitoooooooo!!!!
Ci mancherai!
Ci becchiamo alle gare e alle cene!!
Torna in alto Andare in basso
Silvia Consoli
Nantessiano
Nantessiano
Silvia Consoli


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 56
Località : infernetto

Arrivederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci   Arrivederci EmptyVen 1 Lug - 18:08

Ma noooooo, uffa , però !
E la nostra staffetta 240?.. Mi dispiace tanto ma...capisco !
Un abbraccio forte forte !
Torna in alto Andare in basso
RANAgade
Nantessiano
Nantessiano
RANAgade


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : NV
Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 29.10.10
Età : 48
Località : Pomezia

Arrivederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci   Arrivederci EmptyMer 21 Set - 11:15

pale
capisco perfettamente
Torna in alto Andare in basso
Davide
Nantessiano
Nantessiano
Davide


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 43
Località : Ostia Antica

Arrivederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci   Arrivederci EmptyGio 22 Set - 10:33

RANAgade ha scritto:
pale
capisco perfettamente

Quando ho visto che avevi scritto su "Arrivederci" ho pensato "eccolo va, se ne va pure Ranagade...allora la voce che girava era vera!!!!" Very Happy
Torna in alto Andare in basso
RANAgade
Nantessiano
Nantessiano
RANAgade


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : NV
Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 29.10.10
Età : 48
Località : Pomezia

Arrivederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci   Arrivederci EmptyGio 22 Set - 12:38

Davide ha scritto:
RANAgade ha scritto:
pale
capisco perfettamente

Quando ho visto che avevi scritto su "Arrivederci" ho pensato "eccolo va, se ne va pure Ranagade...allora la voce che girava era vera!!!!" Very Happy
ahaha
...è presto...
il braccialetto ancora non è scaduto!!
Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arrivederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivederci   Arrivederci Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivederci
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrivederci 2
» Arrivederci 3
» Arrivederci 4, e questo non è uno scherzo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nantes Ostiensis :: Master :: Vita NANTESSIANA-
Vai verso: