| Arrivederci | |
|
+5Panta Gianluca Gabatel chicco Flaminia pater familias 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
pater familias Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 41 Data d'iscrizione : 28.08.10 Località : Roma Appio Latino
| Titolo: Arrivederci Dom 26 Giu - 19:00 | |
| Cari amici nantessiani,
come già alcuni di voi sanno, il prossimo anno non sarò in squadra con voi.
Purtroppo, la distanza e, soprattutto il traffico, mi hanno spinto a questa decisione comunque sofferta. Già al termine della scorsa stagione, Roberta ed io avevamo salutato gli amici dell'Akros-Eschilo2; poi mi ero comunque convinto a tentare una nuova stagione da "pendolare", allettato dallo stupendo impianto del Babel, dalla disponibilità del Presidente e, se vogliamo, per traghettare la squadra che allenavamo, io da qualche anno, Roberta da una vita, verso una nuova avventura...
La stagione passata con voi, anche se con una mia presenza agli allenamenti decisamente sporadica, è stata ricca di nuove conoscenze e quindi di nuove amicizie che mi hanno accresciuto e mi hanno fatto sentire " a casa".
Avrei voluto concludere l'anno con un Campionato Italiano in crescendo e pari alle aspettative che avevo; purtroppo non è stato così a causa di uno stato di forma precario dovuto a mesi vissuti, per mia colpa, tra allenamenti seri (al Babel) e sguazzate nelle corsie del nuoto libero. Fino alle gare del nostro meeting mi ero illuso di riuscire a portare a casa una stagione comunque accettabile pur con una preparazione approssimativa ma, da questo punto di vista (e dovrei saperlo, visto che sono "solo" 50 anni che sono a mollo) il nuoto non ti regala niente... E poi... gli anni passano...
Ringrazio "pubblicamente" (l'ho, ovviamente già fatto "a quattr'occhi") il Presidente Alessandro ed il Coach Valerio che mi hanno regalato una disponibilità ineguagliabile, preziosissimi consigli e dimostrato una grande amicizia e comprensione nella scelta di questi giorni. E ringrazio tutti voi.
Attenzione. Tutto ciò vuole essere, alla fine, niente più che un arrivederci. Del resto il "sacro fuoco" del nuoto ci farà rincontrare presto, tra cene, gare, facebook e forum vari...
Vi voglio bene.
Marco | |
|
| |
Flaminia Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 96 Data d'iscrizione : 16.09.10 Età : 56 Località : Infernetto
| Titolo: Re: Arrivederci Lun 27 Giu - 13:25 | |
| mi hai fatto venire 5 minuti di SARITE!!!! per farti cambiare idea posso solo offrirti passaggi in motorino (scavalca traffico) però non credo possa bastare!! | |
|
| |
chicco Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 15 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 60 Località : Ostia Lido
| Titolo: Re: Arrivederci Lun 27 Giu - 14:21 | |
| Anche se fisicamente non si direbbe , perdiamo un "pilastro portante" del Nantes, speriamo solo non ci cada il tetto in testa... mi dispiace molto, ma d'altronde al logorio della vita moderna non si comanda... all the best... ciao, a presto... | |
|
| |
Gianluca Gabatel
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Babel Messaggi : 9 Data d'iscrizione : 04.10.10 Età : 55 Località : Infernetto
| Titolo: Re: Arrivederci Lun 27 Giu - 15:27 | |
| Grande Marco che non molla mai!! ma che aspettate a prendervi 'na casa da 'ste parti!? - pater familias ha scritto:
- Cari amici nantessiani,
come già alcuni di voi sanno, il prossimo anno non sarò in squadra con voi.
Purtroppo, la distanza e, soprattutto il traffico, mi hanno spinto a questa decisione comunque sofferta. Già al termine della scorsa stagione, Roberta ed io avevamo salutato gli amici dell'Akros-Eschilo2; poi mi ero comunque convinto a tentare una nuova stagione da "pendolare", allettato dallo stupendo impianto del Babel, dalla disponibilità del Presidente e, se vogliamo, per traghettare la squadra che allenavamo, io da qualche anno, Roberta da una vita, verso una nuova avventura...
La stagione passata con voi, anche se con una mia presenza agli allenamenti decisamente sporadica, è stata ricca di nuove conoscenze e quindi di nuove amicizie che mi hanno accresciuto e mi hanno fatto sentire " a casa".
Avrei voluto concludere l'anno con un Campionato Italiano in crescendo e pari alle aspettative che avevo; purtroppo non è stato così a causa di uno stato di forma precario dovuto a mesi vissuti, per mia colpa, tra allenamenti seri (al Babel) e sguazzate nelle corsie del nuoto libero. Fino alle gare del nostro meeting mi ero illuso di riuscire a portare a casa una stagione comunque accettabile pur con una preparazione approssimativa ma, da questo punto di vista (e dovrei saperlo, visto che sono "solo" 50 anni che sono a mollo) il nuoto non ti regala niente... E poi... gli anni passano...
Ringrazio "pubblicamente" (l'ho, ovviamente già fatto "a quattr'occhi") il Presidente Alessandro ed il Coach Valerio che mi hanno regalato una disponibilità ineguagliabile, preziosissimi consigli e dimostrato una grande amicizia e comprensione nella scelta di questi giorni. E ringrazio tutti voi.
Attenzione. Tutto ciò vuole essere, alla fine, niente più che un arrivederci. Del resto il "sacro fuoco" del nuoto ci farà rincontrare presto, tra cene, gare, facebook e forum vari...
Vi voglio bene.
Marco | |
|
| |
Panta Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : EV Messaggi : 212 Data d'iscrizione : 28.08.10 Età : 56 Località : Ostia
| Titolo: Re: Arrivederci Lun 27 Giu - 17:40 | |
| Pater ... sono 15 anni che ci si frequenta .... e non sarà di certo una squadra "diversa" .... o la lontananza a dividerci .... e poi c'è sempre LUPETTA ) ps ..proposta di ... allenamento assieme (dieci ingressi foro italico o Pietralata) per il prossimo anno ... e vediamo chi accetta della nantes ... e dei tuoi nuovi compagni ) Panta | |
|
| |
Sara F. Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV/NF Messaggi : 58 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 42 Località : Roma
| Titolo: Re: Arrivederci Mar 28 Giu - 21:36 | |
| Sono dispiaciuta...ma sicuramente nulla cambierà se non il vederci un pò di meno in vasca... Il tifo per te ci sarà sempre.. A prestissimo!!! sara | |
|
| |
Davide Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 127 Data d'iscrizione : 31.08.10 Età : 44 Località : Ostia Antica
| Titolo: Re: Arrivederci Gio 30 Giu - 20:13 | |
| Grande Marco, quando vuoi fare un bell'allenamento tu a dorso e io a rana fa un fischio che mi precipitoooooooo!!!! Ci mancherai! Ci becchiamo alle gare e alle cene!! | |
|
| |
Silvia Consoli Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 142 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 57 Località : infernetto
| Titolo: Re: Arrivederci Ven 1 Lug - 18:08 | |
| Ma noooooo, uffa , però ! E la nostra staffetta 240?.. Mi dispiace tanto ma...capisco ! Un abbraccio forte forte ! | |
|
| |
RANAgade Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 172 Data d'iscrizione : 29.10.10 Età : 49 Località : Pomezia
| Titolo: Re: Arrivederci Mer 21 Set - 11:15 | |
| capisco perfettamente | |
|
| |
Davide Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 127 Data d'iscrizione : 31.08.10 Età : 44 Località : Ostia Antica
| |
| |
RANAgade Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 172 Data d'iscrizione : 29.10.10 Età : 49 Località : Pomezia
| Titolo: Re: Arrivederci Gio 22 Set - 12:38 | |
| - Davide ha scritto:
- RANAgade ha scritto:
-
capisco perfettamente Quando ho visto che avevi scritto su "Arrivederci" ho pensato "eccolo va, se ne va pure Ranagade...allora la voce che girava era vera!!!!" ahaha ...è presto... il braccialetto ancora non è scaduto!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Arrivederci | |
| |
|
| |
| Arrivederci | |
|