| festa...o non festa!! | |
|
+3Silvia Consoli Panta carlo rossi 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
carlo rossi Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Novello Velocista Messaggi : 143 Data d'iscrizione : 16.09.10 Età : 61 Località : acilia
| Titolo: festa...o non festa!! Gio 14 Ott - 0:21 | |
| ...che ci sarà da festeggiare ogni anno, visto che il compleanno è il segno tangibile che il tempo è passato e.....mille altre elucubrazioni mentali, però è sempre una scusa per passare un momento allegro con amici....e conoscenti !! beh! tiriamo a corto.......a qualcuno di noi , attento al forum, non è sfuggita la mia data di nascita, così non posso nascondere che venerdì 15 compio i "primi 47 anni"........, in verità mi piacerebbe condividere con Voi, dopo l'allenamento di Venerdì, una sana ricarica di "idrocarburi", come li chiamo io, variegati alla margherita, capricciosa o...strapancia (qualcuna sa di cosa parlo!!) il ristorante "Bianco Rosso e Pannone" dove dovremmo incontrarci è ad acilia dietro la chiesa di san leonardo, in via Giuseppe Fagnano, 2 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]essendo venerdì, anche se un po' più tardi della norma, ho necessità di far sapere quanti saremo...... a domani...in vasca carlo
Ultima modifica di carlo rossi il Gio 14 Ott - 16:07 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Panta Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : EV Messaggi : 212 Data d'iscrizione : 28.08.10 Età : 56 Località : Ostia
| |
| |
Silvia Consoli Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 142 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 57 Località : infernetto
| Titolo: Re: festa...o non festa!! Ven 15 Ott - 10:50 | |
| accidenti..venerdì non ci sono ...augurissimi !!!!!!!!! | |
|
| |
Giulia DR Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Babel Messaggi : 45 Data d'iscrizione : 03.09.10 Età : 45 Località : Roma
| Titolo: Re: festa...o non festa!! Ven 15 Ott - 17:12 | |
| - carlo rossi ha scritto:
- ...che ci sarà da festeggiare ogni anno, visto che il compleanno è il segno tangibile che il tempo è passato e.....mille altre elucubrazioni mentali, però è sempre una scusa per passare un momento allegro con amici....e conoscenti !!
beh! tiriamo a corto.......a qualcuno di noi , attento al forum, non è sfuggita la mia data di nascita, così non posso nascondere che venerdì 15 compio i "primi 47 anni"........, in verità mi piacerebbe condividere con Voi, dopo l'allenamento di Venerdì, una sana ricarica di "idrocarburi", come li chiamo io, variegati alla margherita, capricciosa o...strapancia (qualcuna sa di cosa parlo!!) il ristorante "Bianco Rosso e Pannone" dove dovremmo incontrarci è ad acilia dietro la chiesa di san leonardo, in via Giuseppe Fagnano, 2 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] essendo venerdì, anche se un po' più tardi della norma, ho necessità di far sapere quanti saremo...... a domani...in vasca carlo Ciao Carlo!! (ora posso dirlo con cognizione..conosco il tuo volto, dato che abbiamo cenato allo stesso tavolo lunedì hihihi!!) Intanto TANTISSSSSSIMI AUGURI!! ..per la cena...purtroppo mi vedo costretta tristemente a declinare, dal momento che sono a casa con la febbre da martedì...però ci sarei venuta molto volentieri! Quindi..se per caso ti andasse di replicare i festeggiamenti la prossima settimana , sappi che io sarò piacevolmente PRESENTE!! Buon compleanno e felicitazioni A lunedì, Giulia | |
|
| |
Roberto Nantessiano
Messaggi : 85 Data d'iscrizione : 31.08.10 Età : 62 Località : vicino al Babel
| Titolo: Re: festa...o non festa!! Ven 15 Ott - 18:06 | |
| E' un piacere esserci!!! ' ' ...e non ti preoccupare per il tuo quarantasettesimo... l'ho già fatto! E' andato via che non me ne sono neanche accorto: come un 25 rana-sub.. tutto con un respiro... ' ' | |
|
| |
carlo rossi Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Novello Velocista Messaggi : 143 Data d'iscrizione : 16.09.10 Età : 61 Località : acilia
| Titolo: che calore!!! Ven 15 Ott - 20:08 | |
| Ragazzi (si fa per dire!!! ) non riuscirò mai a ringraziarvi a sufficienza per il calore trasmesso........ e giulia, non preoccuparti, che questa volta ho deciso di proseguire con i festeggiamenti per tutto l'anno .....tanto per non perdere l'allenamento per quando dovrò festeggiare lo "scavalco" (leggi il mezzo secolo)!! xxx Carlo | |
|
| |
Gaia Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 44 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 46
| Titolo: Re: festa...o non festa!! Sab 16 Ott - 2:27 | |
| Solita ritardataria...stai già festeggiando,purtroppo ho comunque finito tardi coi master del tuscolano x cui nn sarei riuscita a venire ma AUGURIIIIII | |
|
| |
carlo rossi Nantessiano
| |
| |
Fabio
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 9 Data d'iscrizione : 11.09.10 Età : 50 Località : AXA
| Titolo: Re: festa...o non festa!! Sab 16 Ott - 17:31 | |
| a Cà perdoname....semo rimasti in balia del divano co una boccia de MONTEPULCIANO d'Abbruzzo e poi è finita in caciara..... | |
|
| |
Giulia DR Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Babel Messaggi : 45 Data d'iscrizione : 03.09.10 Età : 45 Località : Roma
| Titolo: Re: festa...o non festa!! Sab 16 Ott - 19:08 | |
| | |
|
| |
carlo rossi Nantessiano
| Titolo: Re: festa...o non festa!! Dom 17 Ott - 21:40 | |
| - Fabio ha scritto:
- a Cà perdoname....semo rimasti in balia del divano co una boccia de MONTEPULCIANO d'Abbruzzo e poi è finita in caciara.....
..............mo' se chiama caciara..... comunque noi siamo rimasti in balìa di una "calamarata" condita con una boccia di sauvignon Jermann | |
|
| |
carlo rossi Nantessiano
| Titolo: Re: festa...o non festa!! Dom 17 Ott - 21:45 | |
| | |
|
| |
Giulia DR Nantessiano
| Titolo: Re: festa...o non festa!! Lun 18 Ott - 11:14 | |
| - carlo rossi ha scritto:
- Giulia DR ha scritto:
No no no...basta aggiungere una settimana Hai detto che prosegui con i festeggiamenti per tutto l'anno giusto?!?! Io adoro i festeggiamentiiii!! ......ma 'sto virus l'hai annientato?
Uhmmmm....diciamo che abbiamo fatto una seria lotta ad armi impari, però alla fine, con tenacia e testardaggine, ho vinto...o almeno..ho superato l'ardua impresa, anche se con qualche fastidioso strascico. Insomma, se sono proprio matta, vengo a nuotare stasera, altrimenti torno domani Non je la faccio più! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: festa...o non festa!! | |
| |
|
| |
| festa...o non festa!! | |
|