| Cena dell'ultimo minuto... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Gaia Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 44 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 46
| Titolo: Cena dell'ultimo minuto... Mar 2 Nov - 0:10 | |
| I nantessiani del gruppo tuscolano con annessi elementi della pontina in collaborazione col gruppo laurentino propongono una cena dell'ultimo minuto mercoledì 03 in un posto che vi farò sapere domani...voi intanto nn prendete impegni post allenamento... | |
|
| |
carlo rossi Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Novello Velocista Messaggi : 143 Data d'iscrizione : 16.09.10 Età : 61 Località : acilia
| Titolo: Re: Cena dell'ultimo minuto... Mar 2 Nov - 20:12 | |
| ...io me sento un po' pieno..... | |
|
| |
Gaia Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 44 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 46
| Titolo: Re: Cena dell'ultimo minuto... Mer 3 Nov - 3:17 | |
| Allora il posto è la Caraffa che è in Via Giovanni Villani, 44.Penso che convergeremo lì più o meno x le 22/22.15. La Caraffa è una trattoria "come na vorta", di quelle con porzioni generose,servizio informale ed aria casareccia... ma tu Carlè puoi sempre starci a guardare mentre mangiamo... | |
|
| |
Sara F. Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV/NF Messaggi : 58 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 42 Località : Roma
| Titolo: Re: Cena dell'ultimo minuto... Mer 3 Nov - 16:10 | |
| ho già cucinato pollo con i peperoni!!!un pò pesante ma va bene dai!!! vi mando un bacio!!1 buona serata alla prossima!!! bacio | |
|
| |
carlo rossi Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Novello Velocista Messaggi : 143 Data d'iscrizione : 16.09.10 Età : 61 Località : acilia
| Titolo: Re: Cena dell'ultimo minuto... Mer 3 Nov - 18:29 | |
| | |
|
| |
carlo rossi Nantessiano
| Titolo: Re: Cena dell'ultimo minuto... Mer 3 Nov - 18:34 | |
| - Gaia ha scritto:
- Allora il posto è la Caraffa che è in Via Giovanni Villani, 44.Penso che convergeremo lì più o meno x le 22/22.15.
La Caraffa è una trattoria "come na vorta", di quelle con porzioni generose,servizio informale ed aria casareccia... ma tu Carlè puoi sempre starci a guardare mentre mangiamo... effettivamente.....senza dubbio....realisticamente....un posticino.....meno decentrato.... io alle 21,55 decollo con l'elicottero dal piazzale del babel.....chi c'è, c'è!!! | |
|
| |
mella Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 19 Data d'iscrizione : 31.08.10 Età : 50
| |
| |
carlo rossi Nantessiano
| Titolo: Re: Cena dell'ultimo minuto... Mer 3 Nov - 19:10 | |
| - mella ha scritto:
ma chi oggi poltrisce può magnà uguale??? se po, se po! | |
|
| |
mella Nantessiano
| Titolo: Re: Cena dell'ultimo minuto... Mer 3 Nov - 19:12 | |
| | |
|
| |
mella Nantessiano
| Titolo: Re: Cena dell'ultimo minuto... Mer 3 Nov - 19:21 | |
| - carlo rossi ha scritto:
- mella ha scritto:
ma chi oggi poltrisce può magnà uguale??? se po, se po! comunque in tutto sto magna magna oggi volevo donare il sangue ma non è stato possibile: il sangue blu non lo vogliono..... a parte gli scherzi aveva ragione il coach (Valerio) quando ieri mi ha brutalmente detto "ma te lo devono donare a te!!!" nonostante - quindi- sia in forma oggi non mi posso allenare, ma vorrei recuperare sabato mattina... viene anche (forse) DaniTheLittle. qualcun altro si aggrega??? | |
|
| |
Luigi Giordano Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 20 Data d'iscrizione : 18.09.10 Età : 56 Località : Roma
| Titolo: Re: Cena dell'ultimo minuto... Gio 4 Nov - 19:11 | |
| Probabilmente mi aggrego anch'io. A che ora ci sei? So che anche il Panta vuole fare una sessione sabato mattina. Potremmo aggregarci Ciaooo | |
|
| |
mella Nantessiano
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cena dell'ultimo minuto... | |
| |
|
| |
| Cena dell'ultimo minuto... | |