| Cena in giardino!! | |
|
+6Silvia Consoli Claudia Angiola Roberto Flaminia axlwar Giorgia Picconi 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Giorgia Picconi Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 95 Data d'iscrizione : 02.09.10 Età : 44
| Titolo: Cena in giardino!! Dom 28 Ago - 17:33 | |
| Ragazzi! Per potervi salutare di persona mi farebbe molto piacere passare con voi una serata in giardino all'isegna dell'allegria, mangiando, e bevendo, tutti insieme! Sabato 3 settembre siete tutti invitati in giardino da me, ore 20.30 circa! Vi chiedo solo una favore: al fine di poter organizzare al meglio la serata postate qui le vostre presenze, possibilmente entro giovedì sera. Spero che possiate partecipare numerosi! Vi aspetto! Giorgia | |
|
| |
axlwar Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 26 Data d'iscrizione : 01.09.10 Età : 46 Località : Rome
| Titolo: Re: Cena in giardino!! Dom 28 Ago - 18:03 | |
| possiamo venire accompagnati? | |
|
| |
Flaminia Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 96 Data d'iscrizione : 16.09.10 Età : 56 Località : Infernetto
| |
| |
Roberto Nantessiano
Messaggi : 85 Data d'iscrizione : 31.08.10 Età : 62 Località : vicino al Babel
| Titolo: Re: Cena in giardino!! Dom 28 Ago - 19:53 | |
| Mi farà molto piacere esserci Anch'io mi prenoto per Cavalese!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Cena in giardino!! Dom 28 Ago - 20:18 | |
| - axlwar ha scritto:
- possiamo venire accompagnati?
Certo che potete venire accompagnati! Ditemi quindi quando devo contare 2! | |
|
| |
Claudia Angiola Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NF Messaggi : 49 Data d'iscrizione : 31.08.10 Età : 59 Località : Roma
| Titolo: Re: Cena in giardino!! Lun 29 Ago - 8:25 | |
| Io ci sarò!! | |
|
| |
Silvia Consoli Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 142 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 57 Località : infernetto
| Titolo: Re: Cena in giardino!! Lun 29 Ago - 11:59 | |
| io spero proprio di esserci con Antonio...ti faccio sapere con certezza fra un paio di giorni...ma dove abiti? | |
|
| |
| Titolo: Re: Cena in giardino!! Lun 29 Ago - 19:47 | |
| - Silvia Consoli ha scritto:
- io spero proprio di esserci con Antonio...ti faccio sapere con certezza fra un paio di giorni...ma dove abiti?
Abito in zona Mostacciano, solo dall'altro lato della Pontina. Allora spero di vedervi! | |
|
| |
| Titolo: Attenzione! Cambio data cena in giardino! Mar 30 Ago - 20:55 | |
| - Giorgia Picconi ha scritto:
- Ragazzi! Per potervi salutare di persona mi farebbe molto piacere passare con voi una serata in giardino all'isegna dell'allegria, mangiando, e bevendo, tutti insieme!
Sabato 3 settembre siete tutti invitati in giardino da me, ore 20.30 circa!
Vi chiedo solo una favore: al fine di poter organizzare al meglio la serata postate qui le vostre presenze, possibilmente entro giovedì sera.
Spero che possiate partecipare numerosi! Vi aspetto! Giorgia Scusate tantissimo ragazzi , ma per sabato 3 settembre è comparso all'improvviso un'incontro con un'amica, e relativa famigliola, che non vedo mai perchè vive fuori Roma e può solo quella sera! Spero che per voi non sia un problema, ma mi trovo a dover spostare la cena alla sera di venerdì 9 settembre!! L'orario sarà sempre 20.30-21.00 e l'indirizzo è Via Sergio Amidei 59. Con più calma, vi chiedo sempre, per favore di confermare le presenze e se accompagnati. Ciao!! | |
|
| |
axlwar Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 26 Data d'iscrizione : 01.09.10 Età : 46 Località : Rome
| Titolo: Re: Cena in giardino!! Mer 31 Ago - 9:35 | |
| 20.30-21.00? ci vediamo mangiamo e finiamo tutto in mezz'ora? ;-)
scherzo...ti faccio sapere...il venerdi è un pò più complicato... | |
|
| |
Elis Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 42 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 50
| Titolo: Re: Cena in giardino!! Mer 31 Ago - 10:00 | |
| - Giorgia Picconi ha scritto:
- Giorgia Picconi ha scritto:
- Ragazzi! Per potervi salutare di persona mi farebbe molto piacere passare con voi una serata in giardino all'isegna dell'allegria, mangiando, e bevendo, tutti insieme!
Sabato 3 settembre siete tutti invitati in giardino da me, ore 20.30 circa!
Vi chiedo solo una favore: al fine di poter organizzare al meglio la serata postate qui le vostre presenze, possibilmente entro giovedì sera.
Spero che possiate partecipare numerosi! Vi aspetto! Giorgia Scusate tantissimo ragazzi , ma per sabato 3 settembre è comparso all'improvviso un'incontro con un'amica, e relativa famigliola, che non vedo mai perchè vive fuori Roma e può solo quella sera! Spero che per voi non sia un problema, ma mi trovo a dover spostare la cena alla sera di venerdì 9 settembre!! L'orario sarà sempre 20.30-21.00 e l'indirizzo è Via Sergio Amidei 59. Con più calma, vi chiedo sempre, per favore di confermare le presenze e se accompagnati.
Ciao!!
presente! | |
|
| |
Silvia Consoli Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 142 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 57 Località : infernetto
| Titolo: Re: Cena in giardino!! Mar 6 Set - 10:36 | |
| Giorgia? io venerdi non posso causa impegno precedente ...uffa , però ! Se cambia qualcosa e si apre uno spiraglio , ti chiamo ! | |
|
| |
| Titolo: Re: Cena in giardino!! Mar 6 Set - 13:45 | |
| - Silvia Consoli ha scritto:
- Giorgia? io venerdi non posso causa impegno precedente ...uffa , però ! Se cambia qualcosa e si apre uno spiraglio , ti chiamo !
Mannaggia Silvia...mi faceva proprio piacere averti a cena, mi dispiace di aver cambiato data... Speriamo nello spiraglio! Grazie! | |
|
| |
Gabriele
NANTESSIANI : Si Gruppo di Allenamento : babel Messaggi : 4 Data d'iscrizione : 28.09.10 Età : 50
| Titolo: Re: Cena in giardino!! Mer 7 Set - 21:45 | |
| Io ci sono per venerdi sera!!!
Devo portare qualcosa???
Presente per cavalese... | |
|
| |
Daniele Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NF Messaggi : 89 Data d'iscrizione : 07.09.10 Età : 46 Località : Axa
| Titolo: Re: Cena in giardino!! Gio 8 Set - 12:32 | |
| Presenti: Io, Michela, Andrea Falardi, Mario Mento.... | |
|
| |
carlo rossi Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Novello Velocista Messaggi : 143 Data d'iscrizione : 16.09.10 Età : 61 Località : acilia
| Titolo: Re: Cena in giardino!! Gio 8 Set - 13:17 | |
| giorgiaaaaaa!! anche io c'è!! a domani!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Cena in giardino!! Lun 12 Set - 16:36 | |
| Grazie a tutti di essere venuti alla cena! Per me è stata una bella serata, spero vi siate divertiti! Ci vediamo presto in qualche piscina del "Bel Paese"!! Ciao!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cena in giardino!! | |
| |
|
| |
| Cena in giardino!! | |
|