NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : EV Messaggi : 212 Data d'iscrizione : 28.08.10 Età : 56 Località : Ostia
Titolo: Per chi salta gli allenamenti ..... Mer 3 Nov - 20:33
Io oggi e domani salto .... ma recupero sabato e domenica mattina per chi si vuole aggregare .. (ps mattina non vuol dire 9.30:) )
Panta
Flaminia Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 96 Data d'iscrizione : 16.09.10 Età : 56 Località : Infernetto
Titolo: Re: Per chi salta gli allenamenti ..... Gio 4 Nov - 9:36
invece per me mattina di sabato sono le 9.30....... trovo qualcuno????
RANAgade Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 172 Data d'iscrizione : 29.10.10 Età : 49 Località : Pomezia
Titolo: Re: Per chi salta gli allenamenti ..... Ven 5 Nov - 13:09
ci dò sabato pomeriggio!!! a secco e in acqua
Luigi Giordano Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 20 Data d'iscrizione : 18.09.10 Età : 56 Località : Roma
Titolo: Re: Per chi salta gli allenamenti ..... Dom 7 Nov - 19:48
Se vabbè... io vengo Sabato e Domenica.... io vengo presto... io tardi.... Sta di fatto che dalle 11 alle 13 di Sabato (ieri) mi avete fatto allenare da solo .... non mi passava più!
Panta Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : EV Messaggi : 212 Data d'iscrizione : 28.08.10 Età : 56 Località : Ostia
Titolo: Re: Per chi salta gli allenamenti ..... Lun 8 Nov - 13:05
Luigi Giordano ha scritto:
Se vabbè... io vengo Sabato e Domenica.... io vengo presto... io tardi.... Sta di fatto che dalle 11 alle 13 di Sabato (ieri) mi avete fatto allenare da solo .... non mi passava più!
chiedo scusa ma per 4x400 ... ho aspettato il prof .. arrivato alle 16.00 meglio di Rana .. che è sceso nello spoiatoio alle 17.40 ... per entrare in acqua )
RANAgade Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 172 Data d'iscrizione : 29.10.10 Età : 49 Località : Pomezia
Titolo: Re: Per chi salta gli allenamenti ..... Mar 9 Nov - 13:26
Panta ha scritto:
Luigi Giordano ha scritto:
chiedo scusa ma per 4x400 ... ho aspettato il prof .. arrivato alle 16.00 meglio di Rana .. che è sceso nello spoiatoio alle 17.40 ... per entrare in acqua )