| ALLENAMENTI!!! | |
|
+13Luigi Giordano Sara F. Admin Panta Silvia Consoli Claudia Angiola Gaia Flaminia Roberto Nicola chicco axlwar marioiannella 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
marioiannella Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 5 Data d'iscrizione : 13.09.10
| Titolo: ALLENAMENTI!!! Lun 13 Set - 1:00 | |
| Per favore...... Data la mia difficoltà ad allenarmi al babel con voi causa circa 35-40 km di distanza, potreste pubblicare gli allenamenti? In alternativa al babel mi alleno al foro italico!!Grazie coach, grazie ragazzi!! | |
|
| |
axlwar Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 26 Data d'iscrizione : 01.09.10 Età : 46 Località : Rome
| Titolo: Re: ALLENAMENTI!!! Lun 13 Set - 11:55 | |
| Ciaoooo, allora ieri sera parlando col mister petrucci avevo capito che non erano molto propensi a usare il forum come strumento di diffusione degli allenamenti. vediamo se riusciamo a convincerli inserendo una sezione ben protetta. intanto tutti quelli che hanno esigenze particolari posso scriverlo, tanto loro ci leggono (di nascosto) ;-) - marioiannella ha scritto:
- Per favore......
Data la mia difficoltà ad allenarmi al babel con voi causa circa 35-40 km di distanza, potreste pubblicare gli allenamenti? In alternativa al babel mi alleno al foro italico!! Grazie coach, grazie ragazzi!! | |
|
| |
chicco Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 15 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 60 Località : Ostia Lido
| Titolo: Re: ALLENAMENTI!!! Lun 13 Set - 12:52 | |
| credo che sia solo tempo sprecato ad inviarti gli allenamenti...sempre na pippa rimani.... )) | |
|
| |
| Titolo: Per CHICCO, detto Sig. Rengo Terzo.. Lun 13 Set - 15:13 | |
| | |
|
| |
| Titolo: GRANDE!!! Gio 16 Set - 2:11 | |
| [b][u]GRANDE VALERIO!!!! GRAZIE!!! | |
|
| |
Nicola Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : ? Messaggi : 154 Data d'iscrizione : 29.08.10 Età : 55 Località : Eur
| Titolo: Re: ALLENAMENTI!!! Gio 16 Set - 9:22 | |
| | |
|
| |
Roberto Nantessiano
Messaggi : 85 Data d'iscrizione : 31.08.10 Età : 62 Località : vicino al Babel
| Titolo: Re: ALLENAMENTI!!! Gio 16 Set - 13:43 | |
| Ci voleva proprio!! Adesso sappiamo anche cosa ci aspetta (oggi e domani... in vasca) lacrime e sangue PS x il Coach: ho visto che è stata creata la "Bacheca Allenamenti - Solo per Atleti Nantes" all'interno del Topic "Allenamenti". Se gli allenamenti vengono inseriti tutti li, chi è interessato ad essere avvisato automaticamente ad ogni nuovo post è sufficiente che clikki una volta per tutte sul link che si trova in basso a destra (vedi indicazione sotto) | |
|
| |
axlwar Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 26 Data d'iscrizione : 01.09.10 Età : 46 Località : Rome
| Titolo: Re: ALLENAMENTI!!! Gio 16 Set - 14:59 | |
| caspita, C3 e A2 gia dalla prima settimana...
| |
|
| |
Flaminia Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 96 Data d'iscrizione : 16.09.10 Età : 56 Località : Infernetto
| Titolo: Re: ALLENAMENTI!!! Ven 17 Set - 10:43 | |
| help!!! il rianimatore aspetta bordo vasca o nello spogliatoio! | |
|
| |
Gaia Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 44 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 46
| Titolo: Re: ALLENAMENTI!!! Ven 17 Set - 14:53 | |
| Scusa Alessà ma che voi fà la prima settimana???B2??C1??C2??No dimmi mi interessa,così domani alla Siesta vi sfondo...ih ih... | |
|
| |
axlwar Nantessiano
| Titolo: Re: ALLENAMENTI!!! Ven 17 Set - 15:10 | |
| a2 tutta la vita ;-) - Gaia ha scritto:
- Scusa Alessà ma che voi fà la prima settimana???B2??C1??C2??No dimmi mi interessa,così domani alla Siesta vi sfondo...ih ih...
| |
|
| |
Claudia Angiola Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NF Messaggi : 49 Data d'iscrizione : 31.08.10 Età : 59 Località : Roma
| Titolo: Re: ALLENAMENTI!!! Lun 20 Set - 10:10 | |
| Grazie, ! | |
|
| |
Silvia Consoli Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 142 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 57 Località : infernetto
| Titolo: Re: ALLENAMENTI!!! Lun 20 Set - 10:25 | |
| Grazie Valerio...io oggi sono li alle 12 ... se qualcuno si volesse aggregare !!!! | |
|
| |
axlwar Nantessiano
| Titolo: Re: ALLENAMENTI!!! Lun 20 Set - 10:39 | |
| ho aggiunto sia te che gaia come moderatori della sezione, dovreste poter creare i post ora...potete provare? - Valerio ha scritto:
ps: qualcuno degli admin potrebbe darmi la possibilità di pubblicare gli allenamenti nella sezione protetta? | |
|
| |
Panta Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : EV Messaggi : 212 Data d'iscrizione : 28.08.10 Età : 56 Località : Ostia
| Titolo: Re: ALLENAMENTI!!! Lun 20 Set - 12:10 | |
| - axlwar ha scritto:
- ho aggiunto sia te che gaia come moderatori della sezione, dovreste poter creare i post ora...potete provare?
- Valerio ha scritto:
ps: qualcuno degli admin potrebbe darmi la possibilità di pubblicare gli allenamenti nella sezione protetta? Valerio ... Valerio ... avevo comunicato al Petrucci per mp la password da amministratore .. per poter pubblicare ... ma il Petrucci .. comunica? o mi sembra di averlo comunicato anche a voi ... gaia compresa ? lo rifaccio | |
|
| |
Admin Admin
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : TUTTI Messaggi : 191 Data d'iscrizione : 28.08.10 Località : L'etere
| Titolo: Intervento ADMIN Lun 20 Set - 12:20 | |
| Modificato il topic ... nel senso di aver inserito gli allenamenti nella sezione apposita ... mi scuso per la "censura" | |
|
| |
Sara F. Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV/NF Messaggi : 58 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 42 Località : Roma
| Titolo: per tutti gli ex nuotatori della Madonnetta Lun 20 Set - 17:42 | |
| Ragazzi ma che fine avete fatto? Prof? Claudia? Chicco? Marcozzi? Ect.... Ma che state scioperando??? Vi aspettiamo!!! Marco manchi solo tu della corsia 8..che quest'anno è tipo la zero!!! fateci sapere... baci sara | |
|
| |
Luigi Giordano Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 20 Data d'iscrizione : 18.09.10 Età : 56 Località : Roma
| Titolo: Re: ALLENAMENTI!!! Lun 20 Set - 17:56 | |
| Allora vediamo questa scheda degli allenamenti? Voglio sapere quando devo darmi malato! | |
|
| |
Panta Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : EV Messaggi : 212 Data d'iscrizione : 28.08.10 Età : 56 Località : Ostia
| Titolo: Re: ALLENAMENTI!!! Lun 20 Set - 18:27 | |
| | |
|
| |
Sara F. Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV/NF Messaggi : 58 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 42 Località : Roma
| Titolo: Re: ALLENAMENTI!!! Lun 20 Set - 18:35 | |
| dai panta era un messaggio soprattutto per i "nuotatori" delle corsie vicine alle mie...se non ormai nella mia (vero Chicco?) se non torni a nuotare mesà che quest'anno ti straccio!!! Panta sei un mito e grazie per gli aggiornamentoi continui che ci invii.. vciaoooooooooooooooo | |
|
| |
Claudia Angiola Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NF Messaggi : 49 Data d'iscrizione : 31.08.10 Età : 59 Località : Roma
| Titolo: Re: ALLENAMENTI!!! Lun 20 Set - 19:58 | |
| Ohiiiii....per il momento alcuni di noi stanno nuotando in orari differenti - nel mio caso, per problemi di turni lavorativi! Cmq, stasera ci sarò | |
|
| |
manu Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : EF Messaggi : 1 Data d'iscrizione : 02.09.10
| Titolo: allenamento 28 sett Lun 27 Set - 23:40 | |
| manu nn c'è vi da bucaaaaa!!!! la prima di una lunga serie!!! baci a tutti!!! | |
|
| |
Nicola Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : ? Messaggi : 154 Data d'iscrizione : 29.08.10 Età : 55 Località : Eur
| Titolo: Re: ALLENAMENTI!!! Ven 8 Ott - 15:49 | |
| Chiedo ai coach o ai piu' esperti un chiarimento riguardo l' allenamento di stasera. I 2000 in A2 con gruppi di 250 ex sono intesi come esercizi misti da ripetere ogni serie o 250 per ogni stile che segue a ruota? grazie | |
|
| |
Gaia Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 44 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 46
| Titolo: Re: ALLENAMENTI!!! Ven 8 Ott - 20:56 | |
| Nicola oggi io e Valerio abbiamo fatto 250m di esercizi: il primo tutto a delfino ma variando gli esercizi ogni 100/100/50,il secondo dorso variazione come sopra,rana idem,stile idem.Ciaociao! | |
|
| |
Nicola Nantessiano
| Titolo: Re: ALLENAMENTI!!! Sab 9 Ott - 23:20 | |
| Nell' esercizio di martedi' si parla di 450 T 25 p c. Per che cosa sta T e cosa per p c . Grazie | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ALLENAMENTI!!! | |
| |
|
| |
| ALLENAMENTI!!! | |
|