NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NF Messaggi : 20 Data d'iscrizione : 01.09.10 Età : 67 Località : ostia
Titolo: Re: ALLENAMENTI!!! Dom 10 Ott - 21:43
T= tecnica. p.c.=pugni chiusi ciao Lucio
Admin Admin
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : TUTTI Messaggi : 191 Data d'iscrizione : 28.08.10 Località : L'etere
Titolo: Re: ALLENAMENTI!!! Dom 10 Ott - 21:46
lusunra23 ha scritto:
T= tecnica. p.c.=pugni chiusi ciao Lucio
grande Ortolaaaaansssss
chicco Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 15 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 60 Località : Ostia Lido
Titolo: Re: ALLENAMENTI!!! Gio 16 Dic - 15:20
Sara F. (Lun Set 20, 2010 4:35 pm) ha scritto:
dai panta era un messaggio soprattutto per i "nuotatori" delle corsie vicine alle mie...se non ormai nella mia (vero Chicco?) se non torni a nuotare mesà che quest'anno ti straccio!!!
Panta sei un mito e grazie per gli aggiornamentoi continui che ci invii..
vciaoooooooooooooooo
tesoro, mi sto allenando, solo che vado in altri orari.... te l'ho detto, il giorno che mi tocchi i piedi, prima ti meno e poi smetto di nuotare..
dani
Titolo: Re: ALLENAMENTI!!! Mer 22 Dic - 12:53
SCUSAte ma ve lo devo dire....ieri mi sono allenata...aho ma sti allenamenti me distruggono! so arrivata a casa morta!!!!! bello pero!
RANAgade Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 172 Data d'iscrizione : 29.10.10 Età : 49 Località : Pomezia
Titolo: Re: ALLENAMENTI!!! Gio 23 Dic - 12:32
tra raccordo, malesseri e lazzi vari, sto saltando troppo!!!
Flaminia Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 96 Data d'iscrizione : 16.09.10 Età : 56 Località : Infernetto
Titolo: Re: ALLENAMENTI!!! Mar 4 Gen - 16:41
il mio primo allenamento del 2011 sono riuscita a farlo all'oraio giusto.... alle 20,00, beh devo dire che mi ha fatto molto piacere, una piscina piena di nuotatori, qulacuno con cui condividere la stanchezza (tanta) e comunque mi sono sentita parte di un gruppo! certo mi sono scontrata con la dura realtà del confronto..... ma anche questo potrebbe far parte dell'allenamento!!
Silvia Consoli Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 142 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 57 Località : infernetto
Titolo: Re: ALLENAMENTI!!! Mar 4 Gen - 17:54
brava Flaminia...è stato un piacere averti in vasca con noi...e poi anche le gare del 16...evviva ...io vado mercoledì...perchè non vieni?
Flaminia Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 96 Data d'iscrizione : 16.09.10 Età : 56 Località : Infernetto
Titolo: Re: ALLENAMENTI!!! Mar 4 Gen - 17:58
se riesco molto velentieri! oggi non credo di uscire dall'ufficio in tempo utile!
Silvia Consoli Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 142 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 57 Località : infernetto
Titolo: Re: ALLENAMENTI!!! Mar 4 Gen - 18:28
perfetto...allora domani alle 8 !
Nicola Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : ? Messaggi : 154 Data d'iscrizione : 29.08.10 Età : 55 Località : Eur
Titolo: Re: ALLENAMENTI!!! Lun 14 Feb - 23:08
Ma gli allenamenti di oggi e domani????????? che caspita.....
Nicola Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : ? Messaggi : 154 Data d'iscrizione : 29.08.10 Età : 55 Località : Eur
Titolo: Re: ALLENAMENTI!!! Lun 21 Feb - 16:16
Allenamenti di oggi e domani??? ecche' e' gia' la seconda volta.
Gaia Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 44 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 46
Titolo: Re: ALLENAMENTI!!! Lun 21 Feb - 18:36
Nicola se vuoi prendi quello che ho messo x quelli della Siesta,io e Ale seguiamo una programmazione analoga e anche il linguaggio che usiamo é lo stesso,ciao!
Nicola Nantessiano