NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : EV Messaggi : 212 Data d'iscrizione : 28.08.10 Età : 56 Località : Ostia
Titolo: Questa volta a base di Pesce Gio 2 Set - 15:35
.. proseguendo sulla riga del .. "lo abbiamo messo di là mettiamolo anche di quà" .. dall'idea di riprodurre nel temp cene cementificatrici a tema gastroculturale .. ed in attesa di farle i sabati delle trasferte ... passiamo dallo "zozzone" di viale regina margehrita ad ostia al "chi cerca trova" di fiumicino - via della scafa 446 (credo)
venerdì 24 settembre ore 20.00 - venendo da ostia .. appena fatto il ponte della scafa girare a sinistra (laterale ) 100 metri e ristorante sulla destra.
facciamo una listaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Marcozzi Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 48 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 62 Località : Ostia
Titolo: Re: Questa volta a base di Pesce Gio 2 Set - 17:59
Panta ha scritto:
.. proseguendo sulla riga del .. "lo abbiamo messo di là mettiamolo anche di quà" .. dall'idea di riprodurre nel temp cene cementificatrici a tema gastroculturale .. ed in attesa di farle i sabati delle trasferte ... passiamo dallo "zozzone" di viale regina margehrita ad ostia al "chi cerca trova" di fiumicino - via della scafa 446 (credo)
venerdì 24 settembre ore 20.00 - venendo da ostia .. appena fatto il ponte della scafa girare a sinistra (laterale ) 100 metri e ristorante sulla destra.
Presente!
Sara F. Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV/NF Messaggi : 58 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 42 Località : Roma
Titolo: Re: Questa volta a base di Pesce Ven 3 Set - 15:07
anche io presente
Davide Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 127 Data d'iscrizione : 31.08.10 Età : 44 Località : Ostia Antica
Titolo: Re: Questa volta a base di Pesce Dom 5 Set - 12:54
Presente...basta che mi fate mangiare cose leggere che c'ho il colesterolo
Panta Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : EV Messaggi : 212 Data d'iscrizione : 28.08.10 Età : 56 Località : Ostia
Titolo: Re: Questa volta a base di Pesce Mar 14 Set - 14:18
Panta ha scritto:
siori... e siore .... ci si darebbe una contata .... di là (faccialibro siamo 11 .... diciamo 10 perchè Valeria potrebbe non venire .. e L'anestetista è in dubbio) ... e di quà ne conto 3 .... in tredici ve lo dico subito non ci andiamo ... non so se vi ricordate che fine fece il "Pescatore di anime" il giorno dopo aver centao in tredici )) .... ci contiamo ... tenendo in cosiderazione anche quelli che ..... non sono sul web? .. grazie )
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Babel Messaggi : 45 Data d'iscrizione : 03.09.10 Età : 45 Località : Roma
Titolo: Re: Questa volta a base di Pesce Mar 21 Set - 16:17
Ehi, venerdì ci sarei anche io, ma....domandina di rito: prima si nuota e poi si va a cena, o si salta l'allenamento?? Dai che quest'anno sto facendo finta di fare la seria....
Giulia DR Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Babel Messaggi : 45 Data d'iscrizione : 03.09.10 Età : 45 Località : Roma
Titolo: Re: Questa volta a base di Pesce Mer 22 Set - 10:30
giulia small ha scritto:
Ehi, venerdì ci sarei anche io, ma....domandina di rito: prima si nuota e poi si va a cena, o si salta l'allenamento?? Dai che quest'anno sto facendo finta di fare la seria....
Ehm...scusate il mio assopimento intellettivo...ho visto che l'appuntamento è (ed è sempre stato) alle 20.. io in caso vi raggiungo dopo
Gaia Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 44 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 46
Titolo: Re: Questa volta a base di Pesce Mer 22 Set - 14:27
In verità questo mi sa che è un problema di parecchi e dei coach soprattutto,io pure venerdì verrei dopo l'allenamento...in quanti saremmo a partire dal Babel??
Valerio Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 39 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 39
Titolo: Re: Questa volta a base di Pesce Mer 22 Set - 15:10
Anche il Panta non può venire perche' lo ricoverano domani sera (non vi preoccupate non e' niente di grave). Quindi visti i peoblemi di orario e l'assenza dell'organizzatore abbiamo deciso con Alessandro di rimandare la cena a data da destinarsi
Giulia DR Nantessiano
Titolo: Re: Questa volta a base di Pesce Mer 22 Set - 16:50
Valerio ha scritto:
Anche il Panta non può venire perche' lo ricoverano domani sera (non vi preoccupate non e' niente di grave). Quindi visti i peoblemi di orario e l'assenza dell'organizzatore abbiamo deciso con Alessandro di rimandare la cena a data da destinarsi
Perfetto grazie.. per me è molto meglio così
Sara F. Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV/NF Messaggi : 58 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 42 Località : Roma
Titolo: Re: Questa volta a base di Pesce Mer 22 Set - 20:41