NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : EV Messaggi : 212 Data d'iscrizione : 28.08.10 Età : 56 Località : Ostia
Titolo: PROVA TEMPI Ven 4 Mar - 14:53
Nantessiani
e se si ripristinasse una vecchia usanza (da agonista .... e da Master con il Prof all'eschilo 2) di fare il SABATO una prova tempi? prova tempi per ... - provare il passaggio suicida - vedere a che punto arriva il Baratro dell'acido lattico - non fare la fine di come un delfinio - tentare di capire come devono essere i passaggi - partenza e virata da gara - presa in giro collettiva .... etc etc
io sabato mi alleno alle 13.00 circa ... e poi si potrebbe fare .. tipo per le 14.00 ... tanto il "MISTER" (da dopo RAUL BOVA l'allnatore non si chiama più coach ) è presente in vasca
RANAgade Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 172 Data d'iscrizione : 29.10.10 Età : 49 Località : Pomezia
Titolo: Re: PROVA TEMPI Ven 25 Mar - 19:18
io voto a favore!!!!
.questo non vuol dire che poi presenzierò a tutti gli appuntamenti....
Elis Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 42 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 50
Titolo: Re: PROVA TEMPI Lun 28 Mar - 11:53
un po' prima non si potrebbe?
Panta Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : EV Messaggi : 212 Data d'iscrizione : 28.08.10 Età : 56 Località : Ostia
Titolo: Re: PROVA TEMPI Lun 28 Mar - 13:45
prima credo ci sia ... l'agnistica ... dobbiamo vedere cosa dice il presidente ...
Elis Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 42 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 50
Titolo: Re: PROVA TEMPI Lun 28 Mar - 13:50
anche di poco prima (dovrei essere fuori max alle 1530)... avvisa se si dovesse fare... io ci sarei
Davide Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 127 Data d'iscrizione : 31.08.10 Età : 44 Località : Ostia Antica
Titolo: Re: PROVA TEMPI Lun 28 Mar - 16:39
Favorevolissimo....coach organizziamoci! P.S. Ranagade lo sai che anche una prova tempi diventa una gara si ?!?!?!
Panta Nantessiano
Titolo: Re: PROVA TEMPI Lun 28 Mar - 17:03
Davide ha scritto:
Favorevolissimo....coach organizziamoci! P.S. Ranagade lo sai che anche una prova tempi diventa una gara si ?!?!?!
100 Rana?
Frank Davidone Panta Luigios e .......
Marcozzi Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 48 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 62 Località : Ostia
Titolo: Re: PROVA TEMPI Lun 28 Mar - 17:18
Panta ha scritto:
Davide ha scritto:
100 Rana?
Frank Davidone Panta Luigios e .......
Se prevedete una forma di Handicap stile corse ippiche, per esempio io ho tre vasche di vantaggio, oppure voi trasportate il Presicoach dopo la sua pizza preferita a base di tutto ciò che è non magro ma commestibile, potrei pensare di partecipare anche io...
Silvia Consoli Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 142 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 57 Località : infernetto
Titolo: Re: PROVA TEMPI Lun 28 Mar - 17:32
CONSOLI...naturalmente ...e mica mi tiro indietroin mezzo a tutti questi ranisti uomini.... Ma mi date un po di vantaggio !!!!!!!
Marcozzi Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 48 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 62 Località : Ostia
Titolo: Re: PROVA TEMPI Lun 28 Mar - 18:01
Silvia Consoli ha scritto:
CONSOLI...naturalmente ...e mica mi tiro indietroin mezzo a tutti questi ranisti uomini.... Ma mi date un po di vantaggio !!!!!!!
Silvia... tu ci devi dare un vantaggio...
Giorgia Picconi Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 95 Data d'iscrizione : 02.09.10 Età : 44
Titolo: Re: PROVA TEMPI Lun 28 Mar - 22:04
Se rimane una corsia libera....pur di nuotare una volta in "batteria" con Silvia quasi quasi.....in gara per evidenti motivi di tempi non capita spesso! (Per il momento.... ) Se la prova è aperta anche ai Siestaroli....
NANTESSIANI : SI Messaggi : 142 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 57 Località : infernetto
Titolo: Re: PROVA TEMPI Mar 29 Mar - 0:22
dai Giorgia, diamo un taglio "femminile" a queste sfide !!!!!!!!!!
Flaminia Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 96 Data d'iscrizione : 16.09.10 Età : 56 Località : Infernetto
Titolo: Re: PROVA TEMPI Mar 29 Mar - 8:58
brava Consoli....... allenati a Ranocchia... bacio
Davide Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 127 Data d'iscrizione : 31.08.10 Età : 44 Località : Ostia Antica
Titolo: Re: PROVA TEMPI Mar 29 Mar - 13:32
Va troppo di moda rana quest'anno....devo cambiare stile, troppa concorrenza
Panta Nantessiano
Titolo: Re: PROVA TEMPI Mar 29 Mar - 19:16
Davide ha scritto:
doc non me ne ero accorto .. ma sei alto quanto ... ROCCO )
Giulia DR Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Babel Messaggi : 45 Data d'iscrizione : 03.09.10 Età : 45 Località : Roma
Titolo: Re: PROVA TEMPI Mer 30 Mar - 11:50
UHmmm quasi quasi ricomincio a nuotare anche io a rana..così, tanto per farmi sfottere un po'! Ma per aumentare e rafforzare la compagine femminile...questo ed altro!
Peccato che sabato sono fuori...BRUTTI E CATTIVI!
Quando il prossimo appuntamento???
Davide Nantessiano
Titolo: Re: PROVA TEMPI Mer 30 Mar - 12:10
Panta ha scritto:
Davide ha scritto:
doc non me ne ero accorto .. ma sei alto quanto ... ROCCO )
...solo in piedi però
Caica Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Babel Messaggi : 4 Data d'iscrizione : 08.10.10 Età : 37
Titolo: Re: PROVA TEMPI Mer 30 Mar - 13:28
Davide ha scritto:
sei proprio sicuro???? no perchè sai dopo il 200 sl......... ahahahaha
Caica Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Babel Messaggi : 4 Data d'iscrizione : 08.10.10 Età : 37
Titolo: Re: PROVA TEMPI Mer 30 Mar - 13:38
comunque favorevolissima alla prova tempi!!!!
Panta Nantessiano
Titolo: Re: PROVA TEMPI Mer 30 Mar - 16:07
sabato ore 12.00 al Babel? )
Titolo: Re: PROVA TEMPI Mer 30 Mar - 16:21
ci provo !
Davide Nantessiano
Titolo: Re: PROVA TEMPI Mer 30 Mar - 16:51
Caica ha scritto:
Davide ha scritto:
sei proprio sicuro???? no perchè sai dopo il 200 sl......... ahahahaha
....fai poco la simpatica che 34 centesimi li recupero facendomi crescere l'unghia del dito medio
Davide Nantessiano
Titolo: Re: PROVA TEMPI Mer 30 Mar - 16:52
Panta ha scritto:
sabato ore 12.00 al Babel? )
anche 11:30....
VO2MAX
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Coach Messaggi : 256 Data d'iscrizione : 11.10.10
Titolo: Re: PROVA TEMPI Gio 31 Mar - 4:36
Se venite a quell'ora ve faccio fa lo staffettone co i ragazzini del 2002...
Flaminia Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 96 Data d'iscrizione : 16.09.10 Età : 56 Località : Infernetto