| 6° Trf. Città di Bastia (Bastia Umbra) | |
|
+11Gaia Giulia DR marina Silvia Consoli Daniele Davide Panta Valerio Claudia Angiola Nicola Giorgia Picconi 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Giorgia Picconi Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 95 Data d'iscrizione : 02.09.10 Età : 44
| Titolo: 6° Trf. Città di Bastia (Bastia Umbra) Sab 5 Mar - 18:37 | |
| 6° Trf. Città di Bastia Manifestazione organizzata da : Centro Nuoto Bastia Responsabile della manifestazione : Fausto Lucchetti Le gare si svolgeranno presso la piscina comunale di Bastia Umbra, in via Höckberg.
Caratteristiche dell'impianto : Vasca coperta, 25 metri, 8 corsie Cronometraggio automatico
01 maggio - domenica
ore 08.00 : Riscaldamento ore 09.00 : 200 do - 200 fa - 400 sl - 50 do - 50 fa
ore 13.30 : Riscaldamento ore 14.30 : 100 sl - 200 ra - 100 mi - 50 sl - 50 ra
Eventuali ulteriori sessioni di riscaldamento saranno disposte in base allo svolgimento del programma
Scadenza iscrizioni 26 Aprile 2011 | |
|
| |
| Titolo: Re: 6° Trf. Città di Bastia (Bastia Umbra) Sab 5 Mar - 18:40 | |
| Io vorrei andare a fare i 200 rana...che sono di pomeriggio.... Qualcuno è interessato? | |
|
| |
Nicola Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : ? Messaggi : 154 Data d'iscrizione : 29.08.10 Età : 55 Località : Eur
| Titolo: Re: 6° Trf. Città di Bastia (Bastia Umbra) Sab 5 Mar - 21:42 | |
| Ci sono delle gare che a me non interessano altrimenti ci avrei fatto un pensierino. Sorry | |
|
| |
Claudia Angiola Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NF Messaggi : 49 Data d'iscrizione : 31.08.10 Età : 59 Località : Roma
| Titolo: Re: 6° Trf. Città di Bastia (Bastia Umbra) Dom 6 Mar - 21:29 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: 6° Trf. Città di Bastia (Bastia Umbra) Dom 6 Mar - 22:22 | |
| Sì Claudiuccia...lo so che sei interessata ...solo che non so se posso chiedere libero sia il we di Molinella che quello di Bastia....quindi se so che a Bastia rischio di essere sola...rinuncio e punto tutto su Molinella! | |
|
| |
Valerio Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 39 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 39
| Titolo: Re: 6° Trf. Città di Bastia (Bastia Umbra) Gio 14 Apr - 0:35 | |
| Qualche altro babeliano è interessato....soprattutto al 400sl in corta....spargo la voce e vi faccio sapere | |
|
| |
Panta Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : EV Messaggi : 212 Data d'iscrizione : 28.08.10 Età : 56 Località : Ostia
| Titolo: Re: 6° Trf. Città di Bastia (Bastia Umbra) Gio 14 Apr - 10:56 | |
| vista la piscina un pò bastarda .... bassa bassa più di quella di termoli ... se si andasse con la RANAGADEMOBILE a Travagliato .. dove se vai sul podio ti premia Giorgio Lamberti? | |
|
| |
Davide Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 127 Data d'iscrizione : 31.08.10 Età : 44 Località : Ostia Antica
| Titolo: Re: 6° Trf. Città di Bastia (Bastia Umbra) Gio 14 Apr - 12:57 | |
| Io ci sarei...credo 400 stile e poi non so... | |
|
| |
Daniele Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NF Messaggi : 89 Data d'iscrizione : 07.09.10 Età : 46 Località : Axa
| Titolo: Re: 6° Trf. Città di Bastia (Bastia Umbra) Gio 14 Apr - 13:10 | |
| - Davide ha scritto:
- Io ci sarei...credo 400 stile e poi non so...
Anche io 400 sl sicuro poi bho! | |
|
| |
Silvia Consoli Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 142 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 57 Località : infernetto
| Titolo: Re: 6° Trf. Città di Bastia (Bastia Umbra) Ven 15 Apr - 7:06 | |
| piacerebbe anche a me provare i 400 sl...vediamo se riesco ad organizzare... vi faccio sapere ! saluti a tutti da NEW YORK !!!!!!!!!! | |
|
| |
Panta Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : EV Messaggi : 212 Data d'iscrizione : 28.08.10 Età : 56 Località : Ostia
| Titolo: Re: 6° Trf. Città di Bastia (Bastia Umbra) Ven 15 Apr - 12:23 | |
| io sicuri i 200 dorso ... i 400 sl vostri li vedo da fuori .. e poi indeciso tra 100 sl (muro dei 59) o limare un 100 misto che non si può vedere fermo al tempo del Brunelleschi | |
|
| |
marina Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Babel Messaggi : 32 Data d'iscrizione : 02.09.10 Località : Palocco
| Titolo: Re: 6° Trf. Città di Bastia (Bastia Umbra) Ven 15 Apr - 15:10 | |
| 200 rana , i 50 sono ancora in cura.... | |
|
| |
Giulia DR Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Babel Messaggi : 45 Data d'iscrizione : 03.09.10 Età : 45 Località : Roma
| |
| |
| Titolo: Re: 6° Trf. Città di Bastia (Bastia Umbra) Dom 17 Apr - 21:01 | |
| Io sono in fase decisionale su quali gare....però ci sarò! Giulia!? Improvvisa voglia di gare?? Per San Marino ci dobbiamo organizzare...io andrei...e abbiamo bisogno di un po' di ragazze per le staffette! Per chi fosse interessato....l'albergo dove abbiamo dormito a marzo non è male, 5 minuti di macchina dalla piscina, prezzi buoni e colazione anche la mattina presto...magari bisogna prenotare!
| |
|
| |
Giulia DR Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Babel Messaggi : 45 Data d'iscrizione : 03.09.10 Età : 45 Località : Roma
| Titolo: Re: 6° Trf. Città di Bastia (Bastia Umbra) Lun 18 Apr - 11:07 | |
| - Giorgia Picconi ha scritto:
- Io sono in fase decisionale su quali gare....però ci sarò!
Giulia!? Improvvisa voglia di gare?? Per San Marino ci dobbiamo organizzare...io andrei...e abbiamo bisogno di un po' di ragazze per le staffette! Per chi fosse interessato....l'albergo dove abbiamo dormito a marzo non è male, 5 minuti di macchina dalla piscina, prezzi buoni e colazione anche la mattina presto...magari bisogna prenotare!
Un po' voglia di gare...un po' voglia di trasferta.. Termoli m'è rimasta qui sul gozzo ahha! Per San Marino sono quasi quasi convinta! Quante donne riusciamo a mettere insieme!??! | |
|
| |
| |
| |
Giulia DR Nantessiano
| Titolo: Re: 6° Trf. Città di Bastia (Bastia Umbra) Lun 18 Apr - 15:55 | |
| | |
|
| |
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NF Messaggi : 49 Data d'iscrizione : 31.08.10 Età : 59 Località : Roma
| Titolo: Re: 6° Trf. Città di Bastia (Bastia Umbra) Lun 18 Apr - 16:02 | |
| Zì..peccato sia da 50.. [/quote] Giuliaaaa...per te è una passeggiata!!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: 6° Trf. Città di Bastia (Bastia Umbra) Lun 18 Apr - 16:19 | |
| Appunto! A questo punto della stagione bisogna prepararsi alla vasca lunga per gli italiani! | |
|
| |
Daniele Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NF Messaggi : 89 Data d'iscrizione : 07.09.10 Età : 46 Località : Axa
| Titolo: Re: 6° Trf. Città di Bastia (Bastia Umbra) Lun 18 Apr - 17:00 | |
| - Giorgia Picconi ha scritto:
- Appunto! A questo punto della stagione bisogna prepararsi alla vasca lunga per gli italiani!
State veramente agguerrite.....COSì si fa!!!! | |
|
| |
Giulia DR Nantessiano
| Titolo: Re: 6° Trf. Città di Bastia (Bastia Umbra) Lun 18 Apr - 17:29 | |
| - Daniele ha scritto:
- Giorgia Picconi ha scritto:
- Appunto! A questo punto della stagione bisogna prepararsi alla vasca lunga per gli italiani!
State veramente agguerrite.....COSì si fa!!!! Ahaha! Con un po' di ritardo...ma qualcosa si può sempre fare. Meglio tardi che mai Cla...sei davvero troppo buona, io non ne sono così convinta. Però la tua stima mi aiuterà senz'altro hihi! | |
|
| |
Daniele Nantessiano
| Titolo: Re: 6° Trf. Città di Bastia (Bastia Umbra) Mar 19 Apr - 13:38 | |
| - Daniele ha scritto:
- Davide ha scritto:
Anche io 400 sl sicuro poi bho! Allora chi fa i 400 sl? Così ci iscriviamo con lo stesso tempo, pensavo ad un 5'01"99 !!!! | |
|
| |
Davide Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 127 Data d'iscrizione : 31.08.10 Età : 44 Località : Ostia Antica
| Titolo: Re: 6° Trf. Città di Bastia (Bastia Umbra) Mer 20 Apr - 12:56 | |
| - Daniele ha scritto:
- Daniele ha scritto:
- Davide ha scritto:
Anche io 400 sl sicuro poi bho! Allora chi fa i 400 sl? Così ci iscriviamo con lo stesso tempo, pensavo ad un 5'01"99 !!!!
Ovviamente io...il tempo ci può stare...speriamo bene!!! | |
|
| |
Silvia Consoli Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 142 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 57 Località : infernetto
| Titolo: Re: 6° Trf. Città di Bastia (Bastia Umbra) Gio 21 Apr - 10:18 | |
| ma andate sabato sera ? Come vi state organizzando? valerio? segnami nei 400 stile e nei 200 rana anche se in realtà ancora non sono certa di poter esserci ...Intanto mi iscrivo ! | |
|
| |
| Titolo: Re: 6° Trf. Città di Bastia (Bastia Umbra) Gio 21 Apr - 10:36 | |
| - Silvia Consoli ha scritto:
- ma andate sabato sera ? Come vi state organizzando?
valerio? segnami nei 400 stile e nei 200 rana anche se in realtà ancora non sono certa di poter esserci ...Intanto mi iscrivo ! Silvia, se vado, parto la mattina stessa...max domani mattina saprò se avrò il giorno libero! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 6° Trf. Città di Bastia (Bastia Umbra) | |
| |
|
| |
| 6° Trf. Città di Bastia (Bastia Umbra) | |
|