| 6° Trf. Città di Bastia (Bastia Umbra) | |
|
+11Gaia Giulia DR marina Silvia Consoli Daniele Davide Panta Valerio Claudia Angiola Nicola Giorgia Picconi 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Silvia Consoli Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 142 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 57 Località : infernetto
| Titolo: Re: 6° Trf. Città di Bastia (Bastia Umbra) Gio 21 Apr - 10:42 | |
| Claudia? in caso posso venire con te ? a me andrebbe bene andare in giornata ...se devo partire il sabato diventa familiarmente difficile ! | |
|
| |
Gaia Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 44 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 46
| Titolo: Re: 6° Trf. Città di Bastia (Bastia Umbra) Gio 21 Apr - 14:40 | |
| Silvia invia la solita mail x le iscrizioni,nn è detto che Valerio legga il tuo post qui,invece le iscrizioni le controlla regolarmente,ciao! | |
|
| |
NANTESSIANI : SI Messaggi : 142 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 57 Località : infernetto
| Titolo: Re: 6° Trf. Città di Bastia (Bastia Umbra) Gio 21 Apr - 14:44 | |
| | |
|
| |
Giulia DR Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Babel Messaggi : 45 Data d'iscrizione : 03.09.10 Età : 45 Località : Roma
| Titolo: Re: 6° Trf. Città di Bastia (Bastia Umbra) Gio 21 Apr - 15:47 | |
| - Claudia Angiola ha scritto:
- Silvia Consoli ha scritto:
- ma andate sabato sera ? Come vi state organizzando?
valerio? segnami nei 400 stile e nei 200 rana anche se in realtà ancora non sono certa di poter esserci ...Intanto mi iscrivo ! Silvia, se vado, parto la mattina stessa...max domani mattina saprò se avrò il giorno libero! Ma c'è qualcuno che va sabato e che ha voglia di fare un giro a San Marino? Sennò io mi accodo per domenica mattina e faccio 50ra e 100sl... Daidaidai..!! | |
|
| |
Giulia DR Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Babel Messaggi : 45 Data d'iscrizione : 03.09.10 Età : 45 Località : Roma
| Titolo: Re: 6° Trf. Città di Bastia (Bastia Umbra) Gio 21 Apr - 15:49 | |
| Ops.........ma forse voi parlavate di Bastia!??!?! ahhaa | |
|
| |
Claudia Angiola Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NF Messaggi : 49 Data d'iscrizione : 31.08.10 Età : 59 Località : Roma
| Titolo: Re: 6° Trf. Città di Bastia (Bastia Umbra) Gio 21 Apr - 15:57 | |
| - Silvia Consoli ha scritto:
- Claudia? in caso posso venire con te ? a me andrebbe bene andare in giornata ...se devo partire il sabato diventa familiarmente difficile !
Silvia, domani ti confermo o meno la mia presenza...certo, levataccia...ma si può fare ! | |
|
| |
Giorgia Picconi Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 95 Data d'iscrizione : 02.09.10 Età : 44
| Titolo: Re: 6° Trf. Città di Bastia (Bastia Umbra) Gio 21 Apr - 16:59 | |
| - Giulia DR ha scritto:
- Claudia Angiola ha scritto:
- Silvia Consoli ha scritto:
valerio? segnami nei 400 stile e nei 200 rana anche se in realtà ancora non sono certa di poter esserci ...Intanto mi iscrivo ! Silvia, se vado, parto la mattina stessa...max domani mattina saprò se avrò il giorno libero! Ma c'è qualcuno che va sabato e che ha voglia di fare un giro a San Marino? Sennò io mi accodo per domenica mattina e faccio 50ra e 100sl... Daidaidai..!! Sì Giulietta!...gli ultimi post erano tutti per Bastia....se vuoi per San Marino ho aperto un argomento apposito... Per Bastia: tu che fai poi, ci vieni? Io penso che farò 200 ra e 50 ra che sono il pomeriggio, quindi se trovo qualcuno che mi faccia compagnia nel viaggio, partirei domenica 1 maggio verso le 8.30-9.00....per arrivare, mangiare qualcosa e fare il riscaldamento alle 13.30. Per San Marino: Io penso che farò 200 sl sabato pomeriggio e 400 sl la domenica, pensavo di partire venerdì pomeriggio, così sabato siamo già lì, e senza distruggerci le gambe, potremmo fare una passeggiata "aerobica" in giro per San Marino ...tanto il centro è piccolo...io avrei riscaldamento alle 13.30. E tu....magari riusciamo a mettere su una staffetta 4x50 mx per il sabato ? Fammi sapere, qui, o nel Topic 6° Trofeo San Marino, così se vuoi, potremmo prenotare una doppia in albergo...che ne dici? | |
|
| |
Flaminia Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 96 Data d'iscrizione : 16.09.10 Età : 56 Località : Infernetto
| Titolo: Re: 6° Trf. Città di Bastia (Bastia Umbra) Ven 22 Apr - 9:20 | |
| - Silvia Consoli ha scritto:
valerio? segnami nei 400 stile e nei 200 rana anche se in realtà ancora non sono certa di poter esserci ...Intanto mi iscrivo ! CONSOLIIIIIIIII che sono questi 400 sl???????? Di questo passo mi toccherà fare gli 800 e poi i 1500...... poi a SL so finite!!!!!!!!! La mia proposta per Bastia è questa: io mi iscrivo ai 400 e poi vedo quanta gente c' è e decido perchè alle 14:30 devo essere a Roma!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: 6° Trf. Città di Bastia (Bastia Umbra) Ven 22 Apr - 9:30 | |
| edddddaaaaaiiiii Flami, cosi li facciamo insieme . Sarà una levataccia ( considerato che sabato sera festone a tema e farò tardi)....poi , ti giuro, non vado oltre e mi rimetto a fare la rana ! | |
|
| |
max pernici
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : EF Messaggi : 4 Data d'iscrizione : 04.02.11 Età : 56
| Titolo: Re: 6° Trf. Città di Bastia (Bastia Umbra) Sab 23 Apr - 22:48 | |
| 400 s.l. e 200 rana anche io cara Consoli .....
| |
|
| |
| Titolo: Re: 6° Trf. Città di Bastia (Bastia Umbra) Dom 24 Apr - 9:37 | |
| ahaaaaa, Pernici .........scatta la sfida ! | |
|
| |
Roberto Nantessiano
Messaggi : 85 Data d'iscrizione : 31.08.10 Età : 62 Località : vicino al Babel
| Titolo: Re: 6° Trf. Città di Bastia (Bastia Umbra) Mar 26 Apr - 12:03 | |
| dopo lunga meditazione... tutto nella mattinata: 200DO & 50FA !! sarà una levataccia... | |
|
| |
nello Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 27 Data d'iscrizione : 30.08.10
| Titolo: Re: 6° Trf. Città di Bastia (Bastia Umbra) Mar 26 Apr - 12:28 | |
| massì, mi aggrego... 100 mx e 50 ra | |
|
| |
Panta Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : EV Messaggi : 212 Data d'iscrizione : 28.08.10 Età : 56 Località : Ostia
| Titolo: Re: 6° Trf. Città di Bastia (Bastia Umbra) Mar 26 Apr - 12:52 | |
| CONVOCAZIONI & PAGELLE sono sul sito NANTES
http://www.nantesostiensis.it/joomla/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=43&Itemid=34
Ultima modifica di Panta il Mar 26 Apr - 17:46 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Giorgia Picconi Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 95 Data d'iscrizione : 02.09.10 Età : 44
| Titolo: Re: 6° Trf. Città di Bastia (Bastia Umbra) Mar 26 Apr - 17:31 | |
| Una domanda per chi fa le gare solo di pomeriggio.... A che ora partite da Roma?? Potremmo unire le forze? Grazie!! | |
|
| |
Daniele Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NF Messaggi : 89 Data d'iscrizione : 07.09.10 Età : 46 Località : Axa
| Titolo: Re: 6° Trf. Città di Bastia (Bastia Umbra) Mar 3 Mag - 15:55 | |
| CODICE____NOME_____________GARA1__TEMPO1___VOTO1___GARA2____TEMPO2___VOTO2 LAZ049700_MANCURTI DANIELE__400SL__5:14.81______3_____100SL_____1:07.42_____3,5
Mi sa che qualcosa non è andata per il verso giusto!!!!!
Spero di rifarmi presto! | |
|
| |
| Titolo: Re: 6° Trf. Città di Bastia (Bastia Umbra) Mar 3 Mag - 16:55 | |
| Falardi e Mancurti...ACCOMPAGNATI !!!!!!! | |
|
| |
Davide Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 127 Data d'iscrizione : 31.08.10 Età : 44 Località : Ostia Antica
| Titolo: Re: 6° Trf. Città di Bastia (Bastia Umbra) Gio 5 Mag - 14:08 | |
| - Daniele ha scritto:
- CODICE____NOME_____________GARA1__TEMPO1___VOTO1___GARA2____TEMPO2___VOTO2
LAZ049700_MANCURTI DANIELE__400SL__5:14.81______3_____100SL_____1:07.42_____3,5
Spero di rifarmi presto! Non ci siamo...non ci siamo...ma che hai gareggiato con l'accappatoio?????
Ultima modifica di Davide il Gio 5 Mag - 14:12 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Davide Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 127 Data d'iscrizione : 31.08.10 Età : 44 Località : Ostia Antica
| |
| |
Daniele Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NF Messaggi : 89 Data d'iscrizione : 07.09.10 Età : 46 Località : Axa
| Titolo: Re: 6° Trf. Città di Bastia (Bastia Umbra) Gio 5 Mag - 17:50 | |
| - Davide ha scritto:
- Daniele ha scritto:
- CODICE____NOME_____________GARA1__TEMPO1___VOTO1___GARA2____TEMPO2___VOTO2
LAZ049700_MANCURTI DANIELE__400SL__5:14.81______3_____100SL_____1:07.42_____3,5
Spero di rifarmi presto! Non ci siamo...non ci siamo...ma che hai gareggiato con l'accappatoio????? Accappatoio + cintura di pesi in vita + secchio di cemento a presa rapida sui piedi!!!!! Possibile Davide che ancora non hai capito che è tutta una tattica per farti abboccare a fare sto 400 con me in modo da poterti dare una sonora legnata!!!! SEMBRA VERO!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 6° Trf. Città di Bastia (Bastia Umbra) | |
| |
|
| |
| 6° Trf. Città di Bastia (Bastia Umbra) | |
|