| Un saluto a tutti | |
|
+7Marcozzi Elis nello carlo rossi Davide Silvia Consoli Nicola 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Nicola Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : ? Messaggi : 154 Data d'iscrizione : 29.08.10 Età : 55 Località : Eur
| Titolo: Un saluto a tutti Ven 15 Apr - 17:45 | |
| Vi vorrei salutare a tutti causa infortunio tendinosi alla spalla finisco anzi finii ilo 4 marzo la mia stagione. Continuero' a nuotare forse un po' alla mattina molto lentamente e nel frattempo mi curero'. In bocca al lupo a voi tutti per le vostre gare e per i prossimi Camp Italiani. Ci rivedremo, forse, la stagione prossima, si vedra'. Un abbraccio a tutti Nicola | |
|
| |
Silvia Consoli Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 142 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 57 Località : infernetto
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Sab 16 Apr - 6:00 | |
| Nooo, Nicola, che peccato! Non desistere e continua ad essere dei nostri ! | |
|
| |
Davide Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 127 Data d'iscrizione : 31.08.10 Età : 44 Località : Ostia Antica
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Sab 16 Apr - 10:38 | |
| - Nicola ha scritto:
- Vi vorrei salutare a tutti causa infortunio tendinosi alla spalla finisco anzi finii ilo 4 marzo la mia stagione. Continuero' a nuotare forse un po' alla mattina molto lentamente e nel frattempo mi curero'. In bocca al lupo a voi tutti per le vostre gare e per i prossimi Camp Italiani. Ci rivedremo, forse, la stagione prossima, si vedra'. Un abbraccio a tutti Nicola
Porca miseria, non ci voleva...rimettiti presto! | |
|
| |
carlo rossi Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : Novello Velocista Messaggi : 143 Data d'iscrizione : 16.09.10 Età : 61 Località : acilia
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Sab 16 Apr - 21:48 | |
| - Nicola ha scritto:
- Vi vorrei salutare a tutti causa infortunio tendinosi alla spalla finisco anzi finii ilo 4 marzo la mia stagione. Continuero' a nuotare forse un po' alla mattina molto lentamente e nel frattempo mi curero'. In bocca al lupo a voi tutti per le vostre gare e per i prossimi Camp Italiani. Ci rivedremo, forse, la stagione prossima, si vedra'. Un abbraccio a tutti Nicola
...provocherai un dissesto finanziario a tutte le piscine europee!!!!! a parte gli scherzi, mi auguro di rivederti in vasca a gareggiare al più presto!! in bocca al lupo e.........buon riposo!!! carlo | |
|
| |
nello Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 27 Data d'iscrizione : 30.08.10
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Dom 17 Apr - 13:55 | |
| - Nicola ha scritto:
Azz.... è peggio che avere la tendinite, o forse avevi la tendinite e l'hai trascurata? Guarisci e torna presto! | |
|
| |
Elis Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 42 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 50
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Lun 18 Apr - 10:42 | |
| - Nicola ha scritto:
nooooo!!! mi dispiace!!! rimettiti e torna presto... comunque fatti sentire ancomunque... un abbraccio forte | |
|
| |
Marcozzi Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 48 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 62 Località : Ostia
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Lun 18 Apr - 14:37 | |
| Nicola che disdetta, ti auguro di rimetterti presto...... e continua a nuotare un tifoso che te non mi capita tutti i giorni!!!! | |
|
| |
Daniele Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NF Messaggi : 89 Data d'iscrizione : 07.09.10 Età : 46 Località : Axa
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Lun 18 Apr - 16:58 | |
| Mi dispiace Nicola...in bocca al lupo per il recupero!! Non mollare! | |
|
| |
Roberto Nantessiano
Messaggi : 85 Data d'iscrizione : 31.08.10 Età : 62 Località : vicino al Babel
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Lun 18 Apr - 19:14 | |
| Dai Nicola!! Non è detto che con una terapia 'aggressiva' non possa riprenderti prima del previsto Te lo auguro di cuore! | |
|
| |
Sara F. Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV/NF Messaggi : 58 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 42 Località : Roma
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Lun 18 Apr - 21:35 | |
| Mannaggia!! Aspettiamo il tuo rientro!!! Vedrai che sarà presto!!!! un abbraccio sara | |
|
| |
Nicola Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : ? Messaggi : 154 Data d'iscrizione : 29.08.10 Età : 55 Località : Eur
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Mar 19 Apr - 17:52 | |
| Grazie a tutti coloro che mi hanno scritto ve voio bbene , non credo pero' di recuperare per giugno per i camp Italiani, se e' ci vedremo next season. In bocca al lupo io cmq ogni tanto qualcosa sul forum scrivero' per darvi se ce le ho delle dritte tipo quella di Barcellona. | |
|
| |
Flaminia Nantessiano
NANTESSIANI : SI Messaggi : 96 Data d'iscrizione : 16.09.10 Età : 56 Località : Infernetto
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Mar 19 Apr - 17:53 | |
| ma noooooooo!!!! cerca di curarti bene e vedrai x gli italiani sarai in vasca.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un saluto a tutti | |
| |
|
| |
| Un saluto a tutti | |
|