Salve a tutti,
volevo salutarvi e chiedervi scusa per essere sparito, in primis ai coach, poi a tutti i compagni.
Non partecipo agli allenamenti, non scrivo sul forum, non partecipo alle cene ..... bhe in effetti potrei considerarmi io stesso ..Missing!! ... e non in action.
Due questioni mi tengono lontano dalla vasca e dai nantessiani:
La prima riguarda il lavoro. La società per cui lavoravo è stata acquisita e tutte le risorse in esubero sono state riassunte, me compreso
Ho trovato una situazione abbastanza disastrata dal punto di vista informatico, e dovendo cambiare sistema informativo in tempi dimezzati rispetto al normale svolgimento di questo tipo di attività, sono spesso impegnato anche la sera (e a volte laa notte)
. Colgo l'opportunità per ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato, anche solo moralmente, mentre stavo in mobilità. Grazie di cuore.
La seconda questione, che poi è quella che effettivamente pesa di più sulla mia possibilità (e anche un pò volontà) di allenarmi, riguarda la sfera personale e precisamente mi sto separando , con tutte le problematiche del caso.
Comunque appena saranno risolte entrambe, ricomincierò ad allenarmi
con vostra gioia (vabbhe!), e magari riuscirò ad essere anche più costante rispetto al passato!!! .
Nel frattempo spero di partecipare a qualche cena.
A presto in vasca!!!!
Un saluto a tutti.
Nicola