Nantes Ostiensis
Nantes Ostiensis
Nantes Ostiensis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nantes Ostiensis

Master e non solo della Nantes Ostiensis
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Saluti a tutti i nantessiani

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Nicola Colla
Nantessiano
Nantessiano
Nicola Colla


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : NV
Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 59
Località : Axa - Malafede

Saluti a tutti i nantessiani Empty
MessaggioTitolo: Saluti a tutti i nantessiani   Saluti a tutti i nantessiani EmptyMar 29 Nov - 16:23

Salve a tutti,
volevo salutarvi e chiedervi scusa per essere sparito, in primis ai coach, poi a tutti i compagni.
Non partecipo agli allenamenti, non scrivo sul forum, non partecipo alle cene ..... bhe in effetti potrei considerarmi io stesso ..Missing!! ... e non in action. Question Question

Due questioni mi tengono lontano dalla vasca e dai nantessiani:
La prima riguarda il lavoro. La società per cui lavoravo è stata acquisita e tutte le risorse in esubero sono state riassunte, me compreso cheers cheers Ho trovato una situazione abbastanza disastrata dal punto di vista informatico, e dovendo cambiare sistema informativo in tempi dimezzati rispetto al normale svolgimento di questo tipo di attività, sono spesso impegnato anche la sera (e a volte laa notte) Sleep Sleep Sleep . Colgo l'opportunità per ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato, anche solo moralmente, mentre stavo in mobilità. Grazie di cuore. jocolor jocolor
La seconda questione, che poi è quella che effettivamente pesa di più sulla mia possibilità (e anche un pò volontà) di allenarmi, riguarda la sfera personale e precisamente mi sto separando , con tutte le problematiche del caso. Crying or Very sad
Comunque appena saranno risolte entrambe, ricomincierò ad allenarmi Very Happy Very Happy con vostra gioia (vabbhe!), e magari riuscirò ad essere anche più costante rispetto al passato!!! .
Nel frattempo spero di partecipare a qualche cena. geek geek
A presto in vasca!!!!
Un saluto a tutti.
Nicola
Torna in alto Andare in basso
Davide
Nantessiano
Nantessiano
Davide


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 43
Località : Ostia Antica

Saluti a tutti i nantessiani Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti i nantessiani   Saluti a tutti i nantessiani EmptyMar 29 Nov - 18:03

Nicola Colla ha scritto:
Salve a tutti,
volevo salutarvi e chiedervi scusa per essere sparito, in primis ai coach, poi a tutti i compagni.
Non partecipo agli allenamenti, non scrivo sul forum, non partecipo alle cene ..... bhe in effetti potrei considerarmi io stesso ..Missing!! ... e non in action. Question Question

Due questioni mi tengono lontano dalla vasca e dai nantessiani:
La prima riguarda il lavoro. La società per cui lavoravo è stata acquisita e tutte le risorse in esubero sono state riassunte, me compreso cheers cheers Ho trovato una situazione abbastanza disastrata dal punto di vista informatico, e dovendo cambiare sistema informativo in tempi dimezzati rispetto al normale svolgimento di questo tipo di attività, sono spesso impegnato anche la sera (e a volte laa notte) Sleep Sleep Sleep . Colgo l'opportunità per ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato, anche solo moralmente, mentre stavo in mobilità. Grazie di cuore. jocolor jocolor
La seconda questione, che poi è quella che effettivamente pesa di più sulla mia possibilità (e anche un pò volontà) di allenarmi, riguarda la sfera personale e precisamente mi sto separando , con tutte le problematiche del caso. Crying or Very sad
Comunque appena saranno risolte entrambe, ricomincierò ad allenarmi Very Happy Very Happy con vostra gioia (vabbhe!), e magari riuscirò ad essere anche più costante rispetto al passato!!! .
Nel frattempo spero di partecipare a qualche cena. geek geek
A presto in vasca!!!!
Un saluto a tutti.
Nicola

Azz...dai, sistema tutto e ci vediamo in acqua...o a tavola! A presto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nicola Colla
Nantessiano
Nantessiano
Nicola Colla


NANTESSIANI : SI
Gruppo di Allenamento : NV
Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 59
Località : Axa - Malafede

Saluti a tutti i nantessiani Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti i nantessiani   Saluti a tutti i nantessiani EmptyMer 30 Nov - 21:35

o tutti e due!... meglio no?
Torna in alto Andare in basso
Valerio
Nantessiano
Nantessiano
Valerio


NANTESSIANI : SI
Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 39

Saluti a tutti i nantessiani Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti i nantessiani   Saluti a tutti i nantessiani EmptyGio 1 Dic - 1:27

Dai Nicola ti aspettiamo presto in vasca e fuori
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Saluti a tutti i nantessiani Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti i nantessiani   Saluti a tutti i nantessiani Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Saluti a tutti i nantessiani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Facciamo le PRESENTAZIONI .....
» Un saluto a tutti
» ALLENAMENTI!!!
» TUTTI A CENTO o A TUTTO CENTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nantes Ostiensis :: Master :: Vita NANTESSIANA-
Vai verso: