NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : TUTTI Messaggi : 191 Data d'iscrizione : 28.08.10 Località : L'etere
Titolo: Re: Verolanuova & Rovigo - Primo e Secondo trofeo dell'anno Lun 6 Set - 19:01
ragazzi prendete in considerazione per Rovigo alcune precisazioni: per l'iscrizione è necessario passare attraverso il portale della federazione nuoto veneta (si deve richiedere una password e c'è una procedura) di conseguenza le iscrizioni non possono essere fatte all'ultimo momento e senza codici fin (tesseramento per la stagioen effettuato) e c'è un numero chiuso al raggiungimento del quale si chiudono automaticamente le iscrizioni che credo sia di 600 iscritti .. queni affrettatevi.
Panta
Nicola Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : ? Messaggi : 154 Data d'iscrizione : 29.08.10 Età : 55 Località : Eur
Titolo: Re: Verolanuova & Rovigo - Primo e Secondo trofeo dell'anno Lun 6 Set - 19:14
Ho chiesto 30 e 31 di riposo, me lo dovrebbero dare, quindi io ci sarei. Conferma al 100% tra qualche giorno.
Nicola Nantessiano
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : ? Messaggi : 154 Data d'iscrizione : 29.08.10 Età : 55 Località : Eur
Titolo: Re: Verolanuova & Rovigo - Primo e Secondo trofeo dell'anno Gio 9 Set - 17:07
Per Rovigo 50 FA e oserei con i 200 MX ma non prometto niente, altrimenti i soliti 50 SL. Avrei preferito per cominciare con i 100 MX ma li non li fanno.
Admin Admin
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : TUTTI Messaggi : 191 Data d'iscrizione : 28.08.10 Località : L'etere
Titolo: Re: Verolanuova & Rovigo - Primo e Secondo trofeo dell'anno Gio 9 Set - 17:53
Nicola ha scritto:
Per Rovigo 50 FA e oserei con i 200 MX ma non prometto niente, altrimenti i soliti 50 SL. Avrei preferito per cominciare con i 100 MX ma li non li fanno.
li fanno il giorno prima ... a Verolanuova
Nicola Nantessiano
Titolo: Re: Verolanuova & Rovigo - Primo e Secondo trofeo dell'anno Gio 9 Set - 18:26
Si lo sapevo grazie e' che volevo fare come trofeo solo Rovigo, quindi rimanere solo nel mio Veneto andando dai miei un giorno prima. Chi si aggiunge a me e' benvenuto.
Admin Admin
Titolo: Ci si Potrebbe PULMINARE ... Ven 10 Set - 11:19
Partenza Venerdì alle 19.00 pernottamento stradafacendo .... ad esempio bologna Verola il sabato e poi si scappa verso Rovigo a raggiungere NICOLA .... e c'è anche la staffa
..... che ne dite?
Fabio
NANTESSIANI : SI Gruppo di Allenamento : NV Messaggi : 9 Data d'iscrizione : 11.09.10 Età : 50 Località : AXA
Titolo: la marcia sur Veneto! Mar 14 Set - 15:58
....senza sapè ne legge ne scrive e ne nuotà ho chiesto i giorni pur'io (poi tocca vedè se me li danno) e come per il Vecio si sapranno a fine mese....ok per la pulminata!
Nicola Nantessiano
Titolo: Re: Verolanuova & Rovigo - Primo e Secondo trofeo dell'anno Ven 17 Set - 15:38
Ho deciso per 50 FA e 50 SL a Rovigo per favore i coach prendano nota i prossimi giorni lascero' i soliti 9 euro per l' iscrizione in segreteria , dico bene 9 vero? i 200 misti per ora possono aspettare.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Verolanuova & Rovigo - Primo e Secondo trofeo dell'anno
Verolanuova & Rovigo - Primo e Secondo trofeo dell'anno